Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Molti preferiscono giocare :wink:

Poi il problema non è tanto che non fanno un cazzo, ma che fanno le vittime..."giuro, vorrei tanto tornare nella squadra dove sono cresciuto, ma purtroppo ho un ingaggio da 4 milioni, e se nessuno me lo offre sono costretto a restare :("...ma vaffan...

Grande! Condivido pienamente.

Inviato

Cagliari: Arriva Arevalo Rios

Secondo L'Equipe, il Cagliari ha acquistato l'uruguaiano Arevalo Rios. Il giocatore arriva dal Penarol e ha giocato tutte le partite mondiali dell'Uruguay.

calciomercato.com

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
Deduco che Frey parte?

errore

Inviato
Deduco che Frey parte?

Un mese fa lo avevano accostato al Villa, ma dubito che MON si faccia in quattro per comprare giocatori non del Regno unito e dell'Irlanda o cmq giocatori che hanno giocato in UK. Io spero che vada al Villa (Friedel è vecchio come Ballotta, anche se è buono ancora), ma ci sarà un asta mi sa. Se invece la fiore se lo tiene, ha fatto una cagata a comprare anche Boruc, perchè Boruc, anche se discontinuo, è un portiere che deve essere titolare un pò dovunque.

Inviato
Cagliari: Arriva Arevalo Rios

Secondo L'Equipe, il Cagliari ha acquistato l'uruguaiano Arevalo Rios. Il giocatore arriva dal Penarol e ha giocato tutte le partite mondiali dell'Uruguay.

calciomercato.com

gran bell'acquisto se il giocatore è quello dei mondiali.

Inviato
Deduco che Frey parte?

Non si sa, c'è il dubbio che sia così, anche se lui vuole restare.

Un mese fa lo avevano accostato al Villa, ma dubito che MON si faccia in quattro per comprare giocatori non del Regno unito e dell'Irlanda o cmq giocatori che hanno giocato in UK. Io spero che vada al Villa (Friedel è vecchio come Ballotta, anche se è buono ancora), ma ci sarà un asta mi sa. Se invece la fiore se lo tiene, ha fatto una cagata a comprare anche Boruc, perchè Boruc, anche se discontinuo, è un portiere che deve essere titolare un pò dovunque.

Non vedo dove sia il problema nell'avere due portieri forti, specialmente visto che il primo ha problemi cronici al ginocchio.

Inviato

Boruc acquisto inutile per la mia viola...:(

Inviato

Pescara, Lucchesi apre a scambio Zizzarri-Cascione

Che giocatore è Cascione x il MIO Pescara?? :dubbio:

Inviato
Mamma mia che spreco :unsure:

Come secondo portiere è un spreco, ma se vendi Frey almeno 8mln li incassi e Boruc a 2mln è un affarone clamoroso, cioè per il valore del portiere (anche se non è super continuo) 2 mln non sono tanti, anzi.

Inviato
Come secondo portiere è un spreco, ma se vendi Frey almeno 8mln li incassi e Boruc a 2mln è un affarone clamoroso, cioè per il valore del portiere (anche se non è super continuo) 2 mln non sono tanti, anzi.

Sì ho capito, ma la Fiorentina non ci fà assolutamente niente.. Corvino ha sbagliato secondo me. :sleep:

Inviato

Boruc è troppo discontinuo per fare il portiere titolare in un grande campionato...lo vedo un po' come Muslera...

Inviato

Boruc è troppo discontinuo per fare il portiere titolare in un grande campionato...lo vedo un po' come Muslera...

Inviato

O forse intende dire che cadrà nel dimenticatoio come kerlon...

Inviato

penso intendesse dire che arriva in Italia come il più grande talento del mondo e poi non gioca neanche nel Chievo...

Io non lo conosco, quindi mi astengo dal dare giudizi.

Inviato
EDINSOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNN CAVANIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock2:

Bigon scusami se ti ho chiamato incompetente :(

se arriva in prestito con diritto di riscatto è un affarone, ma cmq Cavani secondo me è sopravvalutato. E' l'attaccante che non serve al Napoli, fa i gol difficili e sbaglia quelli semplici, insomma un clone di Quagliarella ma più scarso. E' vero corre tanto, ma deve essere servito perfettamente per far bene. Poi magari il tempo mi smentirà, ma Cavani a me non piace ed è un sollievo vederlo finire a Napoli, così non arriva all'inter.