Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
lo gira alla Samp...

Non credo, alla Juve serve un portiere di riserva forte, perchè Buffon gioca poco. E poi Del Neri l'ha voluto tantissimo. :wink:

Storari è un bel portiere 8)

Per quanto riguarda Martinez...dove sta scritto che dobbiamo per forza fare il 4-4-2? Comunque El Malakino si adatta, può giuocare ovunque...anche in difesa :lol:

10 anni di Del Neri parlano chiaro. :lol:

Comunque al di là del modulo, Martinez non mi sembra (così come Pepe) il giocatore adatto alla "rinascita". Io mi sarei aspettato un giocatore più incisivo, di prima fascia.

• Risposte 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
e poi prende pazzini.,..

Scambia alla pari? :lol:

A parte gli scherzi, la Juve deve tenerlo Storari, è troppo importante avere una riserva forte se il titolare salta sempre mezzo campionato. Paradossalmente Storari (considerando che di secondi portieri così forti ce ne sono pochi in giro) è un acauisto più importante dell'eventuale Pazzini, che tutto sommato può essere sostituito con altri giocatori meno in voga.

Inviato

Coutinho che fa la fine di Balotelli? Coutinho che fra 2 anni (cioè all'età che ha ora Balotelli) segna 11 gol in una stagione in cui non è praticamente mai partito titolare? Che a volte si lascia prendere dalla partita, ma che non ha paura neanche delle cannonate? Che sa giocare in qualsiasi ruolo d'attacco, dalla prima punta all'ala pura? Che ha ancora una carriera davanti per aggiustare i propri difetti, per di più quasi solo caratteriali? Beh, ditemi dove devo firmare per avere due Balotelli.

Inviato

Non devi firmare da nessuna parte...se c'è una cosa in cui è brava l'inter è non lasciarsi scappare gli idioti :lol:

Inviato

Perchè invece Melo è uno furbo (calcio nelle palle a Sanchez, cazzottone in faccia a Lopez e tante altre scaramucce)...almeno Balotelli era quasi gratis :lol:

(ora mi metto in un angolo a pensare a Mutu, il furbo per eccellenza :lol:)

Inviato

Infatti fosse per me lo butterei via a calci in culo :rolleyes: solo gli idioti che abbiamo avuto potevano pensare di comprarlo (a quelle cifre poi!) :banghead:

Inviato

Fare la fine di Balotelli e' sbagliato in partenza perche' la parola fine con un ragazzo di 19-20 anni e' impossibile da dire

Io da coutinho non mi aspetto nulla quindi se fa le stesse cose di balotelli ok..Pero' dallo stesso Balotelli nell'arco di questi 4 anni mi sarei aspettato MOLTO MOLTO MOLTO di piu'. Il rapporto tra le cose positive e il suo potenziale e' 1 a 10 in un'annata come questa dove abbiamo vinto tutto sicuramente Balotelli non e' stato tra i maggiori protagonisti,anzi...Lui e' qua da 4 anni ( parlo di prima squadra) e i titolari in attacco sono stati quelli arrivati negli ultimi 6-12 mesi chiunque e' arrivato gli ha fregato il posto in pratica e aldila' del rapporto amore-odio con mourinho la colpa principale e' la sua.

Qualcuno di voi si affiderebbe COMPLETAMENTE a lui per la prossima stagione? del tipo dare via Milito e puntare solo su balotelli....io non lo farei :mrgreen:

ad agosto fa 20 anni mi pare..giovane si' pero' con un curriculum e un'esperienza in prima squadra non da ragazzino..per quanto lo dobbiamo aspettare ancora??

E cmq piu' che su coutinho io per l'anno prox punto su Biabiany :mrgreen: sono curioso di vederlo all'opera

Inviato

CARRIZO AL RIVER

C'è l'accordo con la Lazio per il ritorno del portiere Juan Pablo Carrizo al River Plate. Lo ha annunciato il presidente del club argentino Daniel Passarella dopo i contatti avuti con il collega Claudio Lotito. L'intesa tra le due società è per il prestito di un anno con il pagamento da parte del River della somma che la Lazio deve al portiere e che è indicata in circa 300 mila dollari. Contemporaneamente è stato fissato in sei milioni di dollari il prezzo per l'eventuale acquisto del giocatore. Carrizo, che ha giocato l'ultimo campionato nel Saragozza, sarà uno dei meglio pagati nel River. Attualmente si trova in vacanze in Brasile e dovrà presentarsi nella prossima settimana per firmare il contratto e cominciare la preparazione con la squadra con la quale nel 2008 ha vinto il campionato

Inviato

Più che altro non sono veri rinforzi, sono giocatori che servono per il nuovo modulo e che non c'erano in rosa, non è che vanno a sostituire giocatori peggiori migliorando la formazione, ma vongono in sostituzione di giocatori che non c'erano. Spero di essermi spiegato, ma non ne sono sicuro.

Inviato

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Martinez è un calciatore della Juventus. A confermare questa notizia dell’ennesimo colpo di mercato messo a segno da Marotta è stato l’ammonistratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. Dopo Simone Pepe la Juventus si è assicurata l’uruguaiano del Catania, Jorge Martinez. Queste le parole di Lo Monaco: “Jorge Martinez è un giocatore della Juventus e quindi lo dobbiamo salutare. Voglio fargli i complimenti, perché indosserà la maglia di un club molto importante”. Fra poco si attende l’ufficializzazione dell’operazione da parte della Juventus. Dopo Pepe anche Martinez è dei bianconeri. Come anticipato dalla nostra redazione da giorni Marotta, dg bianconero, aveva stretto per ottenere il cartellino del calciatore uruguayano del Catania. Su Martinez la Juventus ha battuto la concorrenza della Lazio che si era mossa per tempo ma che poi non ha proseguito nella trattativa per l’acquisto della punta. Sfumato Krasic la Juventus ha colmato il vuoto con l’acquisto di Jorge Martinez.

ora è ufficiale...

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Martinez è un calciatore della Juventus. A confermare questa notizia dell’ennesimo colpo di mercato messo a segno da Marotta è stato l’ammonistratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. Dopo Simone Pepe la Juventus si è assicurata l’uruguaiano del Catania, Jorge Martinez. Queste le parole di Lo Monaco: “Jorge Martinez è un giocatore della Juventus e quindi lo dobbiamo salutare. Voglio fargli i complimenti, perché indosserà la maglia di un club molto importante”. Fra poco si attende l’ufficializzazione dell’operazione da parte della Juventus. Dopo Pepe anche Martinez è dei bianconeri. Come anticipato dalla nostra redazione da giorni Marotta, dg bianconero, aveva stretto per ottenere il cartellino del calciatore uruguayano del Catania. Su Martinez la Juventus ha battuto la concorrenza della Lazio che si era mossa per tempo ma che poi non ha proseguito nella trattativa per l’acquisto della punta. Sfumato Krasic la Juventus ha colmato il vuoto con l’acquisto di Jorge Martinez.

ora è ufficiale...

ma non possono comprare giocatori così... alla juve servono uomini che facciano la differenza

Inviato

Avete sostanzialmente rotto voi che criticate El Malaka! :twisted:

La sua unica colpa è l'essersi trasferito in una squadra che non lo valorizzerà al meglio perchè quello non è il suo ruolo. Come avrei voluto vederlo all'Inter al posto del comunque ottimo Pandev, oppure alla Fiorentina che vendendo Vargas e comprando lui ci avrebbe guadagnato sia in fatto di soldi che in fase offensiva. El Malaka te la fa la differenza se messo nel suo ruolo naturale. E mi dispiace che sia andato a rinforzare la squadra da me più odiata :(

Inviato

Io non lo critico, anzi :wub:

Comunque sul ruolo che avrà in campo vedremo...

Ah dimentcavo...pantani_marco: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lol:

Inviato
Io non lo critico, anzi :wub:

Comunque sul ruolo che avrà in campo vedremo...

Ah dimentcavo...pantani_marco: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lol:

Me lo merito :lol:

Più che altro sono triste perchè non so se tifare per lui o meno :lol:

Facciamo così.... El Malaka farà 35 gol in campionato però tutti inutili perchè la Juve perderà tutte le partite 3/4 a 1 :lol:

E poi volevo prendermelo al fantacacchio a poco come l'anno scorso, ma mi sa che quest anno il prezzo salirà :(

Per questo motivo non voglio Munari al Palermo, Giaccherini e Marilungo alla Samp, Do Prado alla Roma, Mareco al Bari :lol:

Inviato
Me lo merito :lol:

Più che altro sono triste perchè non so se tifare per lui o meno :lol:

Facciamo così.... El Malaka farà 35 gol in campionato però tutti inutili perchè la Juve perderà tutte le partite 3/4 a 1 :lol:

E poi volevo prendermelo al fantacacchio a poco come l'anno scorso, ma mi sa che quest anno il prezzo salirà :(

Per questo motivo non voglio Munari al Palermo, Giaccherini e Marilungo alla Samp, Do Prado alla Roma, Mareco al Bari :lol:

Io lo avevo già quest'anno e l'ho messo contro l'inter...che gol che ha fatto :105:

Comunque Martinez non l'ho seguito molto (non guardo quasi mai il catania) ma le poche volte che l'ho visto mi ha fatto una bella impressione...secondo me è un bell'acquisto. Ora servirebbe Krasic o qualcun altro in modo da piazzare Pepe in panchina :)