Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate ma la demo cycling manager 06 com'era???credo che sia uguale a quella di quest'anno o no :mrgreen::mrgreen:

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Volevo chiedere a ttt un'informazione... :smilie_daumenpos:

Sapete se ci saranno delle novità per quanto riguarda le "caratteristiche del manager" della modalità carriera?? Intendo i vari "direzione, sviluppo dei giovani, finanze e relazioni" che possono essere aumentati grazie ai punti esperienza nella pagina del manager................ Non avevano una grande utilità in PCM6 e mi chiedo se tra le tante novità della parte manageriale si sono mossi anche in questo senso... :smilie_daumenpos:

Inviato
Ora ogni computer in vendita ha vista perchè è il sistema operativo che riesce a gestire i canoni dei computer più recenti...E' il sistema operativo del futuro e non ci sono dubbi, come però lo era windows Xp nel 2004 e solo ora riesce a girare in modo corretto e funzionale...Non dico che vista non vada bene ma credo che ora crei più problemi di qlli che risolve. Bisogna solo aspettare...e quando vista avrà risolto i suoi bug non proccuparti che ci sarà un altro sistema operativo che chiameremo "qll del futuro".

Basta non comprare un software e farsi assemblare solo l'hardware....poi la configurazione del so te la puoi pure fare da solo....

Inviato
esagerato... :bannana_guitar: almeno lui ha ammesso le sue colpe;mentre ci sono ancora dei ciclisti dopati che non lo ammetterebbero mai(e quella la brutta gente).ma prima o poi la giustizia trionferà E a allora IVAN INIZIERà HA VOLARE COME HA FATTO FINO A POCO TEMPO Fà.....((((((GRANDE IVAN)))))!!!!!!! :):thumbup:

straquotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:cry2::mrgreen::mrgreen::D:bannana_guitar::bannana_guitar:

Inviato

Due cose

1) mi chiedo come mai questa puerile difesa di basso sia in questo topic

2) si consiglia lo studio approfondito della grammatica italiana

[/quota]

:wink2::stelle::stelle: avrà parlato il professore ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :24::24::24: ,ma non farmi ridere :haha::haha::haha:

Inviato
Due cose..

1) mi chiedo come mai questa puerile difesa di basso sia in questo topic

2) si consiglia lo studio approfondito della grammatica italiana

In effetti... :wink2::stelle::stelle::haha:

Inviato

si,sarà meglio pensare alla demo :happy::bannana_guitar::thumbup:

Inviato

PARLIAMO DEL PC

qualcuno di voi a per caso provato a fare sul sito di cycling manager 2007 ufficiale a fare pre scarica