Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Revisione valori in database...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io direi

-Simoni e Piepoli 82 in montagna

-Di Luca 81 (ma con i valori di recupero e resistenza molto più alti di Simoni)

-Schleck 80 (considerate che è giovane)

-Savoldelli, Mazzoleni e forse anche Riccò 79

Poi

Mazzoleni almezo 76 a crono

Lancaster molto più alto in pianura

Vi faccio notare che Simoni ha solo 2 punti in meno di Cunego a crono

Petrov 76 in montagna e arroyo 78

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi

-Simoni e Piepoli 82 in montagna

-Di Luca 81 (ma con i valori di recupero e resistenza molto più alti di Simoni)

-Schleck 80 (considerate che è giovane)

-Savoldelli, Mazzoleni e forse anche Riccò 79

Poi

Mazzoleni almezo 76 a crono

Lancaster molto più alto in pianura

Vi faccio notare che Simoni ha solo 2 punti in meno di Cunego a crono

Petrov 76 in montagna e arroyo 78

direi che concordo abbastanza :):smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapevo che sareste stati scettici cmq nn mi interessa...l ho fatto solo per presentarmi e basta...di certo nn vado in giro pubblicizzando il mio nome anche perchè nn sn un tipo che si dà arie...anzi il contrario...sn un ragazzo di 26 anni cm tnt...cmq vorrei dire a fedemore89 che se veramente è di viareggio cm dice nel suo profilo allora potrebbe venire un giorno a fare una sgambata sul lungomare cn me...tnt di sicuro mi avrà già visto nei gruppi enormi di professionisti e amatori a fare le "vasche" sul lungomare cn ale-jet,piepoli,jaksche,cancellara,scarselli ecc...qnd nn si corre la domenica siamo lì a fare una sgambata...il ritrovo è sempre all hotel cesar a lido(secco)alle 9 o a volte alle 9:30...fedemore89 se vuoi venire fammelo sapere...e per il fatto che vi ho scritto alle 2 e 40 nn vi stupite troppo,siamo persone normali anche noi professionisti e andiamo in discoteca pure noi(qnd nn si corre ovviamente)...cosa credete???dai vi saluto ciao a tutti e buon gioco e chi nn mi vuole credere è libero di pensarla cm vuole tnt nn mi interessa perchè sul forum valgo qnt voi se nn di meno visto che mi sn iscritto ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio per SIFROfro:nella lista mettici ignatiev!!io lo seguo da quando mi impressionò ai mondiali juniores di zolder 2002 e ti posso assicurare che cm pianura e cronometro supera gli 80 tranquillamente cn un bel potenziale...poi io nn sò cm siano i valori del database ma ad esempio la stagione di manuele mori è stata parecchio deludente(gliel ho detto di persona e mi ha preso a calci)......petacchi aumentate in collina e salita ma in volata qualcosa ha perso....gasparotto ragazzi nn è più un velocista!è un gregario che viaggia forte in collina e in qnt a resistenza nn scherza affatto ma ha perso molto spunto veloce...di luca nn sopravvalutatelo troppo perchè è meno forte di qnt sembra...se notate bene lui nn è MAI andato in fuga una volta,ha centellinato le energie e per qst nn ha pagato nulla in salita...piepoli,simoni,garzelli,codol,parra,savoldelli e mazzoleni hanno sprecato tantissime energie e vi assicuro che in una corsa a tappe per esperienza personale se fai una fuga anche cn massaggi e aminoacidi ramificati ecc ecc il giorno dopo paghi tnt e in 21 giorni conta anche se dormi un ora in più o in meno!io al massimo ho fatto nel 2005 il giro del portogallo che nn è per NIENTE adatto a me(tutto sali e poco scendi e nulla pianura cn 40 gradi se và bene)ma mancava il 9°uomo per farla e l ho dovuta fare...Ragazzi io nn sò se quì vige un oligarchia o una democrazia cmq il più in gamba mi sembra wonka84 quindi gli chiedo se mi dà qualche consiglio su cm aggiornare il gioco(maglie,database ecc...)cmq scusatemi per nn essermi presentato prima,nn prendetelo cm segno di "spavalderia"cmq mi chiamo Francesco Chicchi e sn(spero di essere considerato)il velocista della Liquigas da qst anno anche se i capi nn mi fanno fare le corse che vorrei(come il giro che qst anno una tappa partiva da casa mia(CAMAIORE)...cmq aspettatemi alla vuelta(forse)...cmq qst anno ho fatto schifo perchè ho avuto problemi al ginocchio destro e gennaio/febbraio nn mi sn allenato cm volevo...anche se solo in pochi mi conoscono cm nome nn mi abbassate in volata e in pianura perchè almeno nel gioco vorrei un palmares potenziale che si rispetti...cmq mi sn iscritto ieri sul forum perchè nn ero molto pratico di internet ecc...ho solo il mio blog e nn lo aggiorno neanche tnt come vorrei...poi 2-3 anni fà cn ferretti e cn la storia che nn c era il pro tour si restava molto di più in italia e avevo molto più tempo per giocare al mio amato cym3...vi saluto che è tardi assai!dopo sennò i capi qnd gli dò i dati del SRM capiscono che vado in bici mezzo addormentato!!buon gioco a tutti e andate in bici che a mio parere è stupendo pedalare per il mondo. P.S. se venite in vacanza in Versilia vi consiglio cm discoteca il "fever" a lido di camaiore sul lungomare!

gasparotto dove lo mettiamo?

ragazzi sapevo che sareste stati scettici cmq nn mi interessa...l ho fatto solo per presentarmi e basta...di certo nn vado in giro pubblicizzando il mio nome anche perchè nn sn un tipo che si dà arie...anzi il contrario...sn un ragazzo di 26 anni cm tnt...cmq vorrei dire a fedemore89 che se veramente è di viareggio cm dice nel suo profilo allora potrebbe venire un giorno a fare una sgambata sul lungomare cn me...tnt di sicuro mi avrà già visto nei gruppi enormi di professionisti e amatori a fare le "vasche" sul lungomare cn ale-jet,piepoli,jaksche,cancellara,scarselli ecc...qnd nn si corre la domenica siamo lì a fare una sgambata...il ritrovo è sempre all hotel cesar a lido(secco)alle 9 o a volte alle 9:30...fedemore89 se vuoi venire fammelo sapere...e per il fatto che vi ho scritto alle 2 e 40 nn vi stupite troppo,siamo persone normali anche noi professionisti e andiamo in discoteca pure noi(qnd nn si corre ovviamente)...cosa credete???dai vi saluto ciao a tutti e buon gioco e chi nn mi vuole credere è libero di pensarla cm vuole tnt nn mi interessa perchè sul forum valgo qnt voi se nn di meno visto che mi sn iscritto ieri...

ma nn è del 79 chicchi nel gioco?

se sei veramente chicchi complimenti per zolder 2002

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio per SIFROfro:nella lista mettici ignatiev!!io lo seguo da quando mi impressionò ai mondiali juniores di zolder 2002 e ti posso assicurare che cm pianura e cronometro supera gli 80 tranquillamente cn un bel potenziale...poi io nn sò cm siano i valori del database ma ad esempio la stagione di manuele mori è stata parecchio deludente(gliel ho detto di persona e mi ha preso a calci)......petacchi aumentate in collina e salita ma in volata qualcosa ha perso....gasparotto ragazzi nn è più un velocista!è un gregario che viaggia forte in collina e in qnt a resistenza nn scherza affatto ma ha perso molto spunto veloce...di luca nn sopravvalutatelo troppo perchè è meno forte di qnt sembra...se notate bene lui nn è MAI andato in fuga una volta,ha centellinato le energie e per qst nn ha pagato nulla in salita...piepoli,simoni,garzelli,codol,parra,savoldelli e mazzoleni hanno sprecato tantissime energie e vi assicuro che in una corsa a tappe per esperienza personale se fai una fuga anche cn massaggi e aminoacidi ramificati ecc ecc il giorno dopo paghi tnt e in 21 giorni conta anche se dormi un ora in più o in meno!io al massimo ho fatto nel 2005 il giro del portogallo che nn è per NIENTE adatto a me(tutto sali e poco scendi e nulla pianura cn 40 gradi se và bene)ma mancava il 9°uomo per farla e l ho dovuta fare...Ragazzi io nn sò se quì vige un oligarchia o una democrazia cmq il più in gamba mi sembra wonka84 quindi gli chiedo se mi dà qualche consiglio su cm aggiornare il gioco(maglie,database ecc...)cmq scusatemi per nn essermi presentato prima,nn prendetelo cm segno di "spavalderia"cmq mi chiamo Francesco Chicchi e sn(spero di essere considerato)il velocista della Liquigas da qst anno anche se i capi nn mi fanno fare le corse che vorrei(come il giro che qst anno una tappa partiva da casa mia(CAMAIORE)...cmq aspettatemi alla vuelta(forse)...cmq qst anno ho fatto schifo perchè ho avuto problemi al ginocchio destro e gennaio/febbraio nn mi sn allenato cm volevo...anche se solo in pochi mi conoscono cm nome nn mi abbassate in volata e in pianura perchè almeno nel gioco vorrei un palmares potenziale che si rispetti...cmq mi sn iscritto ieri sul forum perchè nn ero molto pratico di internet ecc...ho solo il mio blog e nn lo aggiorno neanche tnt come vorrei...poi 2-3 anni fà cn ferretti e cn la storia che nn c era il pro tour si restava molto di più in italia e avevo molto più tempo per giocare al mio amato cym3...vi saluto che è tardi assai!dopo sennò i capi qnd gli dò i dati del SRM capiscono che vado in bici mezzo addormentato!!buon gioco a tutti e andate in bici che a mio parere è stupendo pedalare per il mondo. P.S. se venite in vacanza in Versilia vi consiglio cm discoteca il "fever" a lido di camaiore sul lungomare!

come parli bene del tuo capitano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:bannana_guitar: già...ma in fin dei conti è colpa se nn ho fatto il giro d'italia:(...cmq grande rispetto per lui anche se voi lo definite quasi un ciclista imbattibile in salita,collina e parecchio veloce cn doti di scattista...e nel gioco dopo diventa veramente imbattibile!!siate obbiettievi cn tutti e nn esagerate nè nel bene nè nel male...cmq danilo l ho conosciuto solo qst anno in ritiro a donoratico e vi assicuro che lui si che fà la vita da corridore...è fissato sia nel cibo che nell andare a letto presto(anche qnd nn corre ma si allena e basta)e altri piccoli dettagli che a lungo andare sono difficili fare perchè nn ce la fai più mentalmente...lui nn stacca mai...però se guardate bene il giro d italia nn ha mai fatto 1 km in fuga o mai si è trovato al vento...e nella tappa dove vinse garzelli su simoni è stato fortunato che cunego nn è andato in fuga in discesa cn tutti gli altri sennò la maglia rosa l avrebbe probabilmente un altra persona oggi...perchè charlie e mjho nn sarebbero riusciti a contenere il distacco senza la lampre che erano al completo...

Link al commento
Condividi su altri siti

caro "cipollini" il vero mario oltre a essere in qst momento a milano al giro d italia stà a 20 km da casa mia oltre a conoscerlo personalmente grazie a piero fanini(amore e vita mc donald's)che me lo presentò nell estate 2002....e giuro su mia madre che nn sei te.............poi ma và la foto è nel mio sito???ma cm ci sarà finita.....cmq martedì vado in lussemburgo fino al 10 quindi se volete venire a trovarmi mi trovate laggiù...se nn mi credete mica ho qualche problema...liberi di pensarla cm volete....

P.S. wanka84 fatti vivo anke in MP....

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sò fare un tubo sul computer ne tnt meno mettere un immagine dal cellulare al computer...ma se volete venire in bici cn me la domenica(se nn corro)siamo un gruppone tra pro e amatori a lido di camaiore e solitamente rimaniamo sul lungomare...alle ore 9 davanti all hotel cesar...nn ho altri modi/mezzi per autenticarvi che sn io...ci sentiamo domani ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

si faccio il giro di lussemburgo di sicuro e forse il giro di svizzera ma ne siamo sicuri perchè potrebbero portare fischer cm velocista della squadra nelle uniche 2 tappe da velocisti visto che nei sali e scendi se la cava un po' meglio di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un rapporto tutto mio cn il giro di svizzera...ci persi una tappa a scemo alzando le mani 20 metri prima dell arrivo e al fotofinish mcewen mi battè...da allora voglio vincere almeno una tappa al giro di svizzera...inoltre il delfinato nn lo posso fare anche se volessi perchè l ultima tappa del lussemburgo coincide cn la prima del delfinato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kutz saresti Chicchi dunque....

complimenti.... sai quante volte ti ho giocato su fantasportal con scarsi risultati!!!!!

:bannana_guitar::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nella tappa di finale emilia alla settimana coppi e bartoli di quest anno....

Ti ricordi chi ha vinto e tu come ti sei piazzato?

cmq tu correvi con petacchi e lui diceva di te che in allenamento quando sprintavate qualche volta lo battevi,

ma poi in gara dopo 160 km e più calavi e non riuscivi ad avere lo stesso spunto...

Come sei messo ora? Possibile che non ti faranno fare il Tour?

Ma poi perchè non sei con la squadra a festeggiare la vittoria di Danilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...