Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Revisione valori in database...


Messaggi raccomandati

A seguito di questo giro d'Italia mi sento di dire:

- complimenti a wanka per i valori di riccò, mi sembravano esagerati ma mi sono ricreduto, anzi forse adex mi sembrano bassi!!!;

- ovviamente serve una revisione per andy schleck...aspetto vostre proposte;

- revisione per di luca;

- revisione per cunego...al giro in cym è imbattibile...o quasi...:shock2:

- revisione in negativo per bono...negli ultimi 10 della classifica generale e sul gioco ha 72 in montagna e 71 in collina;

- revisione per piepoli, a mio giudizio montagna a 83;

- revisione per Nibali...purtroppo per lui in basso;

- revisione savoldelli, bellini, popovych..sfiga è attualmente a 70...propongo di porla a 85!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi....beh dite voi altri accorgimenti che secondo voi vanno fatti dopo il giro!!! Appena abbiamo una lista secondo noi completa ed aggionata modifico il db e lo linko.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

- i compimenti a wanka ormai sono scontati! :shock2:

- direi che metterlo subito troppo forte toglie il gusto di farlo crescere :shock2: Direi 80 in montagna, e potenziale almeno a 7 (il massimo è 8?)

- Di Luca in montagna montagna come Simoni (secondo me oggi poteva tranquillamente tenere, non l'ha fatto perchè semplicemente ci sarebbe stato un minimo rischio di crisi... l'unico modo per perdere il giro era quello di beccarsi una crisi nera)

- Bono non l'avevo mai sentito prima di oggi, comunque non si è mai visto al giro, non va oltre i 70 imho

- Piepoli in assoluto migliore in montagna... 84!

- Io invece Nibali lo lascerei così com'è.. tutto sommato si è difeso alla fine...

- Popovych scandaloso in montagna... lo metterei intorno ai 70... Savoldelli 85 in discesa, in salita invariato, bettini qualcosa di più nelle volate e valore grinta a 85

E inoltre aggiungo:

- Buona prova di Perez Cuapio (che in CYM si stacca SEMPRE!! E non capisco perchè, i valori sembrano buoni, mi dite perchè non riesco mai a vincere neanche una gara con lui??), ottimo Pozzovivo (anche lui molto giovane, non sono sicuro ma penso che alla fine abbia fatto meglio di Nibali), ottimo Sella, buono Baliani... aumenterei i valori a tutti, soprattutto a Pozzovivo e Sella (si vede che mi stanno simpatici i Ceramica Panaria?)

- Buona prova di Bruseghin, sarebbe da aumentare leggermente il valore in montagna

- Buoni anche i Tinkoff

- Per ogni cosa aspettiamo la crono di domani: molti valori probabilmente andranno cambiati. Cunego dovrebbe essere migliorato moltissimo, Andy staremo a vedere, è abbastanza un'incognita, Di Luca idem (considerando quanto è migliorato, direi che farà meglio anche a crono) e Riccò idem con patate.. credo che i valori di questi ciclisti andranno rivisti alla fine

Questa è la mia opinione, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

- i compimenti a wanka ormai sono scontati! :shock2: GIà ORAMAI...CON TUTTO CIò CHE DI BELLO FA...

- direi che metterlo subito troppo forte toglie il gusto di farlo crescere :shock2: Direi 80 in montagna, e potenziale almeno a 7 (il massimo è 8?) SI COSì CI STà...ADEX è PIù BASSO...MA GIà BUONO

- Di Luca in montagna montagna come Simoni (secondo me oggi poteva tranquillamente tenere, non l'ha fatto perchè semplicemente ci sarebbe stato un minimo rischio di crisi... l'unico modo per perdere il giro era quello di beccarsi una crisi nera) D'ACCORDISSIMO

- Bono non l'avevo mai sentito prima di oggi, comunque non si è mai visto al giro, non va oltre i 70 imho ANCHE MENO...

- Piepoli in assoluto migliore in montagna... 84! QUOTO

- Io invece Nibali lo lascerei così com'è.. tutto sommato si è difeso alla fine... SI DAI SI PUò FARE

- Popovych scandaloso in montagna... lo metterei intorno ai 70... Savoldelli 85 in discesa, in salita invariato, bettini qualcosa di più nelle volate e valore grinta a 85 SECONDO ME POPOVYCH è STATO MOLTO CONDIZIONATO DALLE CADUTE...

E inoltre aggiungo:

- Buona prova di Perez Cuapio (che in CYM si stacca SEMPRE!! E non capisco perchè, i valori sembrano buoni, mi dite perchè non riesco mai a vincere neanche una gara con lui??), ottimo Pozzovivo (anche lui molto giovane, non sono sicuro ma penso che alla fine abbia fatto meglio di Nibali), ottimo Sella, buono Baliani... aumenterei i valori a tutti, soprattutto a Pozzovivo e Sella (si vede che mi stanno simpatici i Ceramica Panaria?) SI POZZOVIVO TERZO IN GIOVANI...AUMENTARLO UN POCO, CUAPIO è GIà BUONO A MIO AVVISO FORSE UN Pò MEGLIO IN SALITA E COSì ANCHE PARRA

- Buona prova di Bruseghin, sarebbe da aumentare leggermente il valore in montagna QUOTO

- Buoni anche i Tinkoff SI SOPRATUTTO LA RESISTENZA DI BRUTT

- Per ogni cosa aspettiamo la crono di domani: molti valori probabilmente andranno cambiati. Cunego dovrebbe essere migliorato moltissimo, Andy staremo a vedere, è abbastanza un'incognita, Di Luca idem (considerando quanto è migliorato, direi che farà meglio anche a crono) e Riccò idem con patate.. credo che i valori di questi ciclisti andranno rivisti alla fine

SI QUOTO

Questa è la mia opinione, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, son daccordo per qualche piccoli ritocco ma attenzione a non farci condizionare troppo da un solo Giro, lo scorso anno successe la stessa cosa, e via con tante proposte di aggiustamento. Ricordiamoci che il database deve tener conto dell'andamento ipotetico in una stagione ed il gioco tiene molto conto anche della forma. In questo Giro d'Italia magari un corridore era più in forma di un altro, insomma si è capito cosa voglio dire, qualche ritocco ma senza esagerare.. :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti, non entro per ora sui singoli casi, dico solo una cosa:

Il problema di alcuni valori per alcuni corridori è che se si alzano troppo il gioco va in crisi nella definizione dei ruoli, ad esempio alzare troppo la montagna a Piepoli o Ricco creerebbe problemi con Simoni che non sarebbe più il capitano, e questo non sarebbe realistico...

Per altri valori dovete considerare anche l'esplosione e il potenziale, soprattutto per i giovani :smilie_daumenpos:

Quoto comunque il discorso sulla forma dei corridori che noi non conosciamo realmente ma che nella realtà come nel gioco influenza molo i risultati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao i valori di molti ciclisti sarebbero da rivedere un po .

Premetto che ho l'ultimo database rilasciato da Wanca84(complimenti per tutto ciò che hai fatto) e ho cambiato alcuni valori:

Ricco 78 Montagna

Di luca 80 Montagna

Vorrei alcuni consigli su i corridori:

Vinokurov, Valverde, e cunego se tenerli cosi forte o abbassare i valori.....

Per Qunato riguarda Andy Schleck cosa devo mettere?

Con l'editor ufficiale di Cycling anche questo ho trovato il Link di Wanka84, io ho lasciato tutto come è solo che ho cambiato "potencial" e lo ho portato a 7 invece che 6

Explosion dèja realiseè vuol dire che deve ancora realizzare l'esplosione o che non esplodera mai completamente....

Ho il dubbio perche: Ziegler della T-Mobile ha settato NON Explosion dèja realiseè ma è del 1979 ...vuol dire che deve ancora "Raggiungere l'abilita massima o non la raggiungerà mai....

Ultima domanda:

LA T_mobile ha come obbiettvi:

1.Arrivare tra i 10 e vincere una tappa al Tour;

2.Vincere RONDE VAN VLAANDEREN (ma con chi.....? è impossibile )

Bughart potrebbe............. dopo aver vinto la Gent-Valgen che valori bisogna mettergli....)

3. Arrivare tra i 5 Amstel gold Race

4. Arrivare tra 10 Parigi -Robouix...

Che obbiettivi dovrei mettere per renderla piu veritiera....

Poi Sinkewitz.....quale è il suo potenziale

E poi Rogers è lui il capitano della T-Mobile il sup valore quale è so solo che ha vinto 3 Campionati del monda cronometro qunindi a cronometro dovrebber avere come minimo 83 e non 82......

Accett oqualsiasi consigli grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao i valori di molti ciclisti sarebbero da rivedere un po .

Premetto che ho l'ultimo database rilasciato da Wanca84(complimenti per tutto ciò che hai fatto) e ho cambiato alcuni valori:

Ricco 78 Montagna

Di luca 80 Montagna

Vorrei alcuni consigli su i corridori:

Vinokurov, Valverde, e cunego se tenerli cosi forte o abbassare i valori.....a mio avviso vino va bene così, valverde molto ma molto depotenziato..con una media del 72/73, cunego abbasserei salita ad 80

Per Qunato riguarda Andy Schleck cosa devo mettere?

Con l'editor ufficiale di Cycling anche questo ho trovato il Link di Wanka84, io ho lasciato tutto come è solo che ho cambiato "potencial" e lo ho portato a 7 invece che 6 beh io aumenterei cmq un bel pò...calcola come è messo nibali e come è lui...

Explosion dèja realiseè vuol dire che deve ancora realizzare l'esplosione o che non esplodera mai completamente....

Ho il dubbio perche: Ziegler della T-Mobile ha settato NON Explosion dèja realiseè ma è del 1979 ...vuol dire che deve ancora "Raggiungere l'abilita massima o non la raggiungerà mai.... questo proprio non so dirtelo...

Ultima domanda:

LA T_mobile ha come obbiettvi:

1.Arrivare tra i 10 e vincere una tappa al Tour;

2.Vincere RONDE VAN VLAANDEREN (ma con chi.....? è impossibile )

Bughart potrebbe............. dopo aver vinto la Gent-Valgen che valori bisogna mettergli....)

3. Arrivare tra i 5 Amstel gold Race

4. Arrivare tra 10 Parigi -Robouix...

Che obbiettivi dovrei mettere per renderla piu veritiera....bah non saprei..la t-mobile di quest'anno è più promettente per il futuro che tutto...gli obbiettivi a mio avviso possono starci, a parte il ronde...forse meglio una maglia al tour...

Poi Sinkewitz.....quale è il suo potenziale

E poi Rogers è lui il capitano della T-Mobile il sup valore quale è so solo che ha vinto 3 Campionati del monda cronometro qunindi a cronometro dovrebber avere come minimo 83 e non 82......beh non fa molta differenza, conta moltissimo la forma!!

Accett oqualsiasi consigli grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai Valverede un valore generale cosi bassa....

Che valori bisognerebbe mettergli x la montagna e la collina...

Ho letto in internet che anche lui dovrebbe essere coinvolto coinvolto nell'operation Puerto....... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite master1995
Ma come mai Valverede un valore generale cosi bassa....

Che valori bisognerebbe mettergli x la montagna e la collina...

Ho letto in internet che anche lui dovrebbe essere coinvolto coinvolto nell'operation Puerto....... :mrgreen:

Per valverde penso che finche non è appurato pienamente il suo coninvolgimento è inutile ritoccare i valori

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, era un po' che nn vi seguivo ma siccome mi diverto a editare + di qlke gioco ero occupato.

Intanto son daccordissimo sul riequilibrare i valori perkè credo che andy è leggermente più forte di quanto è nel gioco e per quanto riguarada gli altri bhe io di luca lo alzerei a 79 massimo (direi che quest'anno è solo in una mega condizione), cunego lo lascerei così è fuori forma di un 3 settimane, simoni è ok, basso bhe tralasciamo, popovich 75mon negli ultimi anni ha fatto skifo sempre, garzelli in salita 78 è trpp scarso ora come ora....

io mi metterei volentieri a modificare i valori solo che nn capisco certe cose dell'editor, tipo le 3 voci riguardo esplosione i punti di miglioramento e l'altra voce che ora nn mi ricordo, se qualcuno mi spiegasse che cosa volessero dire magari potrei mettermi in impegno e migliorare molti volori!

Aspetto notizie...grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora nell'incertezza direi che intanto noi come community italiana possiamo cominciare a lavorare sul Database aggiornato al giro 2007 :mrgreen:

Visto che siamo diversi ad essere intervenuti in questo topic, dovremo organizzarci: il db di partenza - credo nessuno avrà nulla da obiettare su questo :banghead: - sarà il Cycling Event Full... visto che è aggiornato a pochi giorni prima del Giro, saranno da modificare solo quei ciclisti che si sono fatti vedere (nel bene e nel male) al giro e quelli coinvolti nell'operation puerto, visto che sono arrivate diverse novità nel frattempo.

Alcuni punti da ricordare:

- Dobbiamo stare attenti, come ha detto held, a non sbilanciarci troppo per un solo giro

- Bisogna tenere presente dei fattori di forma che influiscono tantissimo nel gioco (e altrettanto nella realtà)

- I più giovani potranno partire con delle statistiche non esattamente all'altezza delle loro capacità dimostrate al giro, visto che avranno diverso tempo per fare il salto di esperienza

Alcune cose da decidere:

- Basso e Landis: siamo tutti d'accordo nello sbatterli fuori dal database? (anche se mi dispiace per basso perchè, sebbene non sia un suo tifoso, è da apprezzare e stimare il suo coraggio)

- I ciclisti sospettati di doping, o comunque invischiati nella faccenda (Valverde ad esempio), li lasciamo così come sono (ognuno è innocente fino a prova contraria)? Io sarei per tenerli "intatti", visto che ci sono solo supposizioni...

Quindi, propongo di cominciare col fare una bella lista di tutti i ciclisti da modificare, poi sceglieremo i valori, così sarà più facile e meno caotico.

Poi abbiamo degli esperti di Database che sicuramente potranno dirci se stiamo esagerando con le statistiche (io sono tentato dal mettere 85 a piepoli e mi trattengo con difficoltà :mrgreen: :mrgreen: :wink2: )

:shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

io basso lo lascerei tra gli svincolati con la possibilità di diventare ancora forte quanto era prima...e per quanto riguarda landis direi fuori! Sicuramente piepoli in due anni ha dimostrato di essere il + forte in salita(vedi anke l'altro anno), e garzelli lo farei + forte sulle colline e leggermente + forte in pianura e acc!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora nell'incertezza direi che intanto noi come community italiana possiamo cominciare a lavorare sul Database aggiornato al giro 2007 :mrgreen:

Visto che siamo diversi ad essere intervenuti in questo topic, dovremo organizzarci: il db di partenza - credo nessuno avrà nulla da obiettare su questo :mrgreen: - sarà il Cycling Event Full... visto che è aggiornato a pochi giorni prima del Giro, saranno da modificare solo quei ciclisti che si sono fatti vedere (nel bene e nel male) al giro e quelli coinvolti nell'operation puerto, visto che sono arrivate diverse novità nel frattempo. ASSOLUTAMENTE SI...IL DB DEL CYCLING COME PARTENZA è OK

Alcuni punti da ricordare:

- Dobbiamo stare attenti, come ha detto held, a non sbilanciarci troppo per un solo giro SI, LA FORMA è ESSENZIALE

- Bisogna tenere presente dei fattori di forma che influiscono tantissimo nel gioco (e altrettanto nella realtà) GIà...QUI MANCANO UN Pò I PICCHI DI FORMA...

- I più giovani potranno partire con delle statistiche non esattamente all'altezza delle loro capacità dimostrate al giro, visto che avranno diverso tempo per fare il salto di esperienza YES, NEL GIOCO MIGLIORANO MOLTISSIMO SE LI SI IMPOSTA CORRETTAMENTE

Alcune cose da decidere:

- Basso e Landis: siamo tutti d'accordo nello sbatterli fuori dal database? (anche se mi dispiace per basso perchè, sebbene non sia un suo tifoso, è da apprezzare e stimare il suo coraggio) A MIO AVVISO FUORI ENTRAMBE!!!

- I ciclisti sospettati di doping, o comunque invischiati nella faccenda (Valverde ad esempio), li lasciamo così come sono (ognuno è innocente fino a prova contraria)? Io sarei per tenerli "intatti", visto che ci sono solo supposizioni...SI...ANCHE SE PER VALVERDE SEMBRANO PIù CHE INDISCREZIONI...DIREI DI LASCIARLO INVARIATO NEL DB MA DECIDERE GIà CHE VALORI METTERE SE LA COSA VA AVANTI...

Quindi, propongo di cominciare col fare una bella lista di tutti i ciclisti da modificare, poi sceglieremo i valori, così sarà più facile e meno caotico. COME DARTI TORTO...

Poi abbiamo degli esperti di Database che sicuramente potranno dirci se stiamo esagerando con le statistiche (io sono tentato dal mettere 85 a piepoli e mi trattengo con difficoltà :smilie_daumenpos::mrgreen::mrgreen: ) SIAMO IN DUE...

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene... cmq se landis va fuori non credo ci sia motivo per non mandare fuori anche basso ^^

i picchi di forma in un certo senso ci stanno anche in CYM6, ti sfido a portare un ciclista per più di 2 volte al 100% senza affaticarlo al massimo!

Cominciamo con la lista, ditemi chi mi sono scordato:

bettini

sella

pozzovivo

nibali

savoldelli

piepoli

simoni

riccò

petacchi

richeze

petrov

aggiano

brut

visconti

cunego

mazzoleni

pinotti

baliani

perez cuapio

schleck

bruseghin

garzelli

samoilau

questi sono tutti quelli che mi sono venuti in mente che in un modo o nell'altro si sono distinti, quindi meritano un esame :banghead:

Martedì 5 Giugno chiudiamo le "iscrizioni" alla lista dei modificabili e decidiamo i valori da mettere :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

A seguito di questo giro d'Italia mi sento di dire:

- complimenti a wanka per i valori di riccò, mi sembravano esagerati ma mi sono ricreduto, anzi forse adex mi sembrano bassi!!!;

- ovviamente serve una revisione per andy schleck...aspetto vostre proposte;

- revisione per di luca;

- revisione per cunego...al giro in cym è imbattibile...o quasi...:smilie_daumenpos:

- revisione in negativo per bono...negli ultimi 10 della classifica generale e sul gioco ha 72 in montagna e 71 in collina;

- revisione per piepoli, a mio giudizio montagna a 83;

- revisione per Nibali...purtroppo per lui in basso;

- revisione savoldelli, bellini, popovych..sfiga è attualmente a 70...propongo di porla a 85!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi....beh dite voi altri accorgimenti che secondo voi vanno fatti dopo il giro!!! Appena abbiamo una lista secondo noi completa ed aggionata modifico il db e lo linko.

Daccordo su tutto . tranne che per una cosa.

Su Bono.E' giovane (e non ha 72 in montagna) e non aveva nemmeno il giro d'Italia nei suoi programmi,forse è il caso di informarsi prima di scrivere fesserie. Bono al secondo anno da PRO ha vinto una tappa abbastanza dura alla Tirreno-Adriatico (i Monti della Laga ti dicono niente?), inoltre ha vinto anche una tappa del Tour di Romandie.

Non voglio fare il sapientino, ma se volete fare i fenomeni,almeno prima pensate a quello che scrivete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete che piepoli pure l'anno scorso ha fatto sfaceli al giro e poi....

quindi mettere 85 è esagerato....

un punto in più di simoni al massimo però è da vedere ancora chi è il più forte in salita ancora in circolazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

voi che ne dite in montagna

di luca simoni piepoli 82

a.schleck cunego 81

savoldelli 80

mazzoleni 79

per curiosità voi ai vari valverde vinok kloden kashechkin ecc. diciamo quelli del tour che valori avete messo

io credo che non bastino i valori di montagna a rimarcare le differenze fra questi corridori,

bisogna considerare anche le altre variabili quali morale e condizione

e le caratteristiche tipo resistenza, accellerazione e varie...

Di luca in salita non è allo stesso livello di simoni

Mazzoleni 79 è troppo, come savoldelli 80.

fare il database da 0 è difficilissimo,

un grande applauso ai ragazzi della cyanide,

anche se alcune volte esagerano coi loro conterranei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto dell'ottimo lavoro...io sarei cauto con le revisioni affrettate. Qualche variazione è giusta ma ricordiamoci che la qualità dei partecipanti al Giro è NETTAMENTE inferiore a quella del Tour. E MOLTA gente lo prende come percorso d'allenamento.

A Rakahanga che vuole i valori di Valverde in picchiata per un non ancora ufficialmente confermato coinvolgimento nell'OP dico allora che anche Di Luca e Mazzoleni sono sotto inchiesta (oil for drug) quindi è inutile colpire a caso o si abbassa a 60 ciclisti o queste prese di posizione sono ridicole e falsano il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio per SIFROfro:nella lista mettici ignatiev!!io lo seguo da quando mi impressionò ai mondiali juniores di zolder 2002 e ti posso assicurare che cm pianura e cronometro supera gli 80 tranquillamente cn un bel potenziale...poi io nn sò cm siano i valori del database ma ad esempio la stagione di manuele mori è stata parecchio deludente(gliel ho detto di persona e mi ha preso a calci)......petacchi aumentate in collina e salita ma in volata qualcosa ha perso....gasparotto ragazzi nn è più un velocista!è un gregario che viaggia forte in collina e in qnt a resistenza nn scherza affatto ma ha perso molto spunto veloce...di luca nn sopravvalutatelo troppo perchè è meno forte di qnt sembra...se notate bene lui nn è MAI andato in fuga una volta,ha centellinato le energie e per qst nn ha pagato nulla in salita...piepoli,simoni,garzelli,codol,parra,savoldelli e mazzoleni hanno sprecato tantissime energie e vi assicuro che in una corsa a tappe per esperienza personale se fai una fuga anche cn massaggi e aminoacidi ramificati ecc ecc il giorno dopo paghi tnt e in 21 giorni conta anche se dormi un ora in più o in meno!io al massimo ho fatto nel 2005 il giro del portogallo che nn è per NIENTE adatto a me(tutto sali e poco scendi e nulla pianura cn 40 gradi se và bene)ma mancava il 9°uomo per farla e l ho dovuta fare...Ragazzi io nn sò se quì vige un oligarchia o una democrazia cmq il più in gamba mi sembra wonka84 quindi gli chiedo se mi dà qualche consiglio su cm aggiornare il gioco(maglie,database ecc...)cmq scusatemi per nn essermi presentato prima,nn prendetelo cm segno di "spavalderia"cmq mi chiamo Francesco Chicchi e sn(spero di essere considerato)il velocista della Liquigas da qst anno anche se i capi nn mi fanno fare le corse che vorrei(come il giro che qst anno una tappa partiva da casa mia(CAMAIORE)...cmq aspettatemi alla vuelta(forse)...cmq qst anno ho fatto schifo perchè ho avuto problemi al ginocchio destro e gennaio/febbraio nn mi sn allenato cm volevo...anche se solo in pochi mi conoscono cm nome nn mi abbassate in volata e in pianura perchè almeno nel gioco vorrei un palmares potenziale che si rispetti...cmq mi sn iscritto ieri sul forum perchè nn ero molto pratico di internet ecc...ho solo il mio blog e nn lo aggiorno neanche tnt come vorrei...poi 2-3 anni fà cn ferretti e cn la storia che nn c era il pro tour si restava molto di più in italia e avevo molto più tempo per giocare al mio amato cym3...vi saluto che è tardi assai!dopo sennò i capi qnd gli dò i dati del SRM capiscono che vado in bici mezzo addormentato!!buon gioco a tutti e andate in bici che a mio parere è stupendo pedalare per il mondo. P.S. se venite in vacanza in Versilia vi consiglio cm discoteca il "fever" a lido di camaiore sul lungomare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...