Vai al contenuto

qloZ

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

qloZ's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. ankio ho notato che di luca almeno il primo anno al giro è fortissimo poi riesco a eliminarlo ma cunego rimane sempre un osso duro e anche altri giovani nn sono niente male!
  2. ma secondo me sarebbe bello mettere la possibiltà di doping e magari far si che dopare un ciclista aumenti tutte le sue caratteristiche di 5val per meno tempo rispetto ad uno stage ma con un rischio di squalifica!!!
  3. io cmq uso allenamento manuale al 60% e come lopi regolo la percentuale quando serve, cmq tengo la condizione tra i 60/80 e 75/80 vedete che la squadra fino a settembre è costane!
  4. nel pack pc spain ed in eternal db2 c'è questa possibilità: che i ciclisti si doppano e vengono squalificati per un tot di tempo (han dovuto metterlo come infortunio perkè nn cerano altri modi)....cmq in etarnal db che anke ivan basso che torna in salute nella fine 2008!!!
  5. Ciao ragazzi, mi rivolgo soprattutto agli editor di tappe e non solo, mi chiedevo: ci sarebbe la possibilità di inventare delle versioni nuove per il giro il tour e la vuelta, così da avere uno ogni anno diverso nella carriera?!? Sarebbe una bella idea no?!? che ne dite!?!? Io sarei disposto a creare un sacco di altimetrie per le salite viste che mi vengono bene quelle ma nel 3d nn combino proprio (ho un 800mhz nn potete pretendere tanto da me...ehm dal mio pc)!
  6. io ho sempre utilazzato quella manuale ma da un po' di giorni uso quella automatica e devo dire la verità che la squadraviaggia però si affatica troppo con automatico e devo rispiarmare un sacco i ciclist!
  7. ma voi preferite l'allenamento manuale o quello automatico?! io diciamo ad inizio stagione metto tutti ad allenarsi al 60 70 % perkè ho notato che con questa intensità nn la fatica nn aumenta e così mi è facile portare in condizione un ciclista e nn sbaglio la preparazione, Nel periodo infatti tra marzo fino a fine agosto la mia squadra va fortissimo, soprattutto ad agosto mentre a settembre è decisamente in calo...ottobre e gennaio di solito li faccio riposare!
  8. io ragazzi nn capisco proprio come creare il 3d!!! uffi!!! ho creato tutto il percorso in xml distanze pendenze ecc, ora però ho bisogno che qualcuno mi aiuti a creare il 3d!!! nn c'è nessuno ?!!?che può magari darmi una mano!!! l'altimetria è una figata! un circuito molto allettante, di fantasia, ma lo fatto basandomi sulle strade della mia cittadina, !!!
  9. normale...ti giuro. credo solo di aver trovato il modo e il metodo per vincere in scioltezza. Sto applicando tattiche che usavo con la mia squadra quando correvo in bici e devo dir la verità che funzionano tutti. ieri 1 2 3 5 alle 3 valli varesine... con 5 corridori nell'ultima fuga di 11....
  10. perkè magari devi farlo anke correre, nn ho mai visto un corridore che allenandosi al massimo si presenti al tour senza neanke una corsa, il massimo della condizione lo trovi solo con un po' di gare nella gambe...e di allenamenti di quelli buoni!(ritiri)
  11. io ho iniziato la carriera con la lampre dove aver fatto SKIFO con cunego al giro, e mi chiedevo come era possibile che di luca e simone mi dassero minuti su minuti ho deciso di riprovare con il tour e magari sperando che il problema fosse solo nella condizione. Il problema in verità non era neanke in quella. Ho cambiato squadra e ho preso la panaria promossa in cya top tour....Giro arrivo alla cronometro del tappa 20 con un vantaggio di pozzovivo di 30 sec su cunego. il terzo aveva 15'...nn so se mi crederete però ho scoperto la tattica che funziona in salita e funzionava eccome, pensate che pozzovivo nn lo davano mai trai favoriti però lo piazzavo sempre sul podio...e così alla crono perdo 2' da cunego e giro a putt...... ...tour: sella fa skifo. ultima tappa riesco ad entrare nei 10, ke per di più era un mio obbiettivo, faccio simulazione per l'utlima tappa e gli dico a sella di andare in fuga...vince la tappa a parigi e il gruppo arriva con 15'...finisco terzo. Che numero!!!! cmq secondo me questo cym è molto + realistico degli altri, ho scoperto che per vincere bisogna veramente sapere correre in bicicletta, conoscere le tattiche quando e come attaccare, gli scatti ho scoperto che in questa versione gli paghi e come se gli paghi, e tante altre cosette, come i treni per le volate (solo certe squadre possono farli...)
  12. io anke normale ma credo ke mettero difficilè fra un po. per me questo 07 è molto più bello degli altri, forse ha qlcsa d + realistico, ho imparato a fare i treni per tirare le volate e ho imparato varie tattiche in salita...che per ora sembrano funzionare, cmq se volete veramente vincere bisogna correre avanti e anticipare gli altri...e ridurre gli scatti, il più possibile utilizzare il pallino!
  13. si vero anke quello delle pulsazione però io riesco spesso ad uscire dal gruppo mettendo pallino 70% e con tutti i gregari a proteggeri il capitano a 90% e mi prendo 30", quando poi attaccano i big io aspetto che mi si avvicinino e poi attacco io o contrattacco se mi prendono, e in quel caso vado sul con loro tnt io ho più energia. Per poterlo fare però bisogna essere in mega condizione, io con pozzovivo ho vinto anke un italiano e far 2 al giro del 2008 perdendo la mia maglia alla crono...capita!cunego avevo 19" di ritardo e a crono be nn potevo far nulla...
×
×
  • Crea Nuovo...