Vai al contenuto

whomer

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

whomer's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. conviene lasciarla così (a parte quando la gara è animata), oppure è meglio tenere lo sforzo un pò + alto? E durante una fuga, se uno ha intenzione di collaborare, lasciarla a 50 serve a qualcosa o è una cosa inutile?
  2. E dopo aver fatto uno scatto (o controscatto), quando conviene cambiare? Quando c'è ancora circa un terzo della barra o di +? E vale la pena passare al pallino con 70? Grasie
  3. Ciao a tutti, dopo un annetto rieccomi qua. Appena preso il gioco e sto ricominciando dopo un pò di tempo a fare le gare.. praticamente mi sono dimenticato tutto (tranne la gestione delle volate) Mi date qualche dritta soprattutto per le gare collinari/pavè? Ad esempio, con la Liquigas non riesco mai a giocarmi la Roubaix fino alla fine con Pozzato, quando scattano i migliori gli sta dietro per un pò, ma dopo crolla. che tattica consigliate? Fare tutti gli ultimi km solo con il pallino? e a quanto nel caso? grasie!
  4. no, non sono così niubbo se vai all'interno della schermata di un ciclista vedrai che c'è la pagina allenamento, lì ci sono tutte le caratteristiche del corridore, con relativa % di progressione allenamento, volevo sapere se quando arriva al 100% e rimane in rosso è perchè quel ciclista ha raggiunto il suo massimo o cos'altro
  5. Ciao a tutti innanzitutto, sono ancora alle prime armi e quindi mi siete un sacco utili Volevo fare però due domande sull'allenamento. La prima è capire se, nella schermata dell'allenamento del singolo corridore, una volta che viene visualizzata la progressione al 100% (e relativa barra in rosso), sta a indicare che il ciclista ha raggiunto il massimo del suo potenziale e quindi è inutile allenarlo visto che non salirà più. E questo mi è capitato ai primi di febbraio... Secondo, a volte mi capita, mentre assegno gli atleti agli allenatori, che questi ultimi abbiano tenuto in memoria quelli degli anni passati, ancche se avevano il contratto per un anno, per cui anche se ne assegno solo 1, quello mi dà efficacia mediocre o meno... bug? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...