Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Sateo,Levi..Mi meraviglio di Voi!!!In qst Forum si aprono topic sulla Finale di coppa Italia( :biggrin ), sulla Finale di Champions(ci può stare :mrgreen: ),Sulla lotta salvezza( :mrgreen: ), sulla Nba e dintorni( :mrgreen: ), sullo Scudetto Regalato all'inter( :mrgreen: ), sui derby della Capitale( :mrgreen: )e come Chicca citerei infine il Topic su Billy Costacurta( :mrgreen: )..Ma nessuno ha avuto il Coraggio d'aprire un Topic sul Ritorno in Serie A della Vecchia signora!!!Ero a Cesenatico a fare la 9 colli e oggi ho avuto modo di ri-entrare nel Forum e purtroppo ho cercato e cercato ma di Topic sulla Juve neanche l'ombra!!! :mrgreen:

Capisco che c'e' poco da Festeggiare(anche se ricordo che negli ultimi anni la juve è sempre finita in Testa al campionato di Competenza)ma dopo tutta la m***a che abbiam mangiato, una Volta che possiamo Gioire dobbiamo farci Sentire!!!

Allora ci ho pensato Io ad aprire qst Topic Cari Miei...SIAMO TORNATI!!! :mrgreen:

Un Anno di Purgatorio non cancella Una storia di Successi!!!Quindi facciamoci sentire!!!L'ANNO PROSSIMO IN SERIE A CI SAREMIO ANCHE NOI..E SAI CHE VI DICO?QUALCUNO SI E' GIA' SCRITTO SULLE MUTANDINE..SEGNO QST CHE SI STA CACANDO SOTTO!!!

C'E' SOLO LA JUVE!!!! :mrgreen:

Inviato

forza juve!!!

speriamo che la campagna acquisti sia buona...

spero anche che buffon vada via... perchè se deve rimanere uno che fa l'insofferente tutto il tempo è meglio che vada dove prende più soldi!!!

Inviato

Ci voleva un topic così!

SIAMO IN A :mrgreen: SIAMO IN A :mrgreen:

L'anno prossimo almeno la Champions e poi grandi aquisti.

P.S. Buffon può anche essere insofferente ma continua a parare come il 1° al mondo :mrgreen:

Inviato
Bentornati...ora vedrete com è più diffiile vincere senza gli arbitri a favore :banghead:

forse tu non hai capito che le partite incriminate nella scrosa stagione saranno due o tre... e in due o tre partite si possono guadagnare max 6-9 punti... non 17... cioè i punti che separavano juve e inter!!! :mrgreen:

Inviato
moggi poteva fare tutte le telefonate che voleva... ma a fare il suo lavoro era il migliore!!! nessuno ha mai fatto acquisti meglio di lui!!!!

Con la GEA lo faccio anche io il mercato di Moggi :banghead:

Inviato
forse tu non hai capito che le partite incriminate nella scrosa stagione saranno due o tre... e in due o tre partite si possono guadagnare max 6-9 punti... non 17... cioè i punti che separavano juve e inter!!! :mrgreen:

io sono milanista, ed a fine campionato i punti erano 3 :banghead:

Inviato
io sono milanista, ed a fine campionato i punti erano 3 :banghead:

Io sono Juventino e a fine campionato cmq stavate Dietro!!!e avete rubato(se così possiam dire) anche Voi!!! :mrgreen:

Inviato
Bentornati...ora vedrete com è più diffiile vincere senza gli arbitri a favore :banghead:

Grazie del Bentornato Ciccio!!!Cmq lo sai??'la Puzza si sente fin Qui...a A proposito in Bocca al Lupo per domani... :mrgreen:

Inviato

si sentiva proprio la vostra mancanza...vediamo quanto ci mettete a rivincere un campionato..e' finita la pacchia...

Inviato
Grazie del Bentornato Ciccio!!!Cmq lo sai??'la Puzza si sente fin Qui...a A proposito in Bocca al Lupo per domani... :shock2:

Noi almeno le giochiamo le finali che contano...re cmq eravamo mooolto meno sporchi di voi...era dal 97 che c'era un sistema moggi!!!

Inviato

dico solo una cosa: i campionati vinti dalla juve sono ora 30...... ci hanno mandato in B ed era l'unica cosa che ancora non avevamo vinto, grazie di averci dato st'opportunità, l'abbiamo presa al volo....

Ora però torniamo A casa

Inviato

siamo tornAti!!!

Chiedo scusa, sto topic volevo aprirlo io, ma purtroppo in sti giorni sono molto impegnato...comunque tornare in serie A era un dovere, ce l'abbiamo fatta ed ora sono cazzi vostri!!!

Inviato
Sateo,Levi..Mi meraviglio di Voi!!!In qst Forum si aprono topic sulla Finale di coppa Italia( :biggrin ), sulla Finale di Champions(ci può stare :shock2: ),Sulla lotta salvezza( :dubbio: ), sulla Nba e dintorni( :banghead: ), sullo Scudetto Regalato all'inter( :shock2: ), sui derby della Capitale( :dubbio: )e come Chicca citerei infine il Topic su Billy Costacurta( :mrgreen: )..Ma nessuno ha avuto il Coraggio d'aprire un Topic sul Ritorno in Serie A della Vecchia signora!!!Ero a Cesenatico a fare la 9 colli e oggi ho avuto modo di ri-entrare nel Forum e purtroppo ho cercato e cercato ma di Topic sulla Juve neanche l'ombra!!! :unsure:

Capisco che c'e' poco da Festeggiare(anche se ricordo che negli ultimi anni la juve è sempre finita in Testa al campionato di Competenza)ma dopo tutta la m***a che abbiam mangiato, una Volta che possiamo Gioire dobbiamo farci Sentire!!!

Allora ci ho pensato Io ad aprire qst Topic Cari Miei...SIAMO TORNATI!!! :woohoo:

Un Anno di Purgatorio non cancella Una storia di Successi!!!Quindi facciamoci sentire!!!L'ANNO PROSSIMO IN SERIE A CI SAREMIO ANCHE NOI..E SAI CHE VI DICO?QUALCUNO SI E' GIA' SCRITTO SULLE MUTANDINE..SEGNO QST CHE SI STA CACANDO SOTTO!!!

C'E' SOLO LA JUVE!!!! :mad:

E ci vuole davvero coraggio :thumbup::thumbup:8)

Inviato
dico solo una cosa: i campionati vinti dalla juve sono ora 30...... ci hanno mandato in B ed era l'unica cosa che ancora non avevamo vinto, grazie di averci dato st'opportunità, l'abbiamo presa al volo....

Ora però torniamo A casa

Beh la Serie B una squadra come la Juve non la dovrebbe mai vincere....

Inviato

Grande Camoscio e grande Giuventus!!!!!

Non ho aperto io perchè se noti è un bel po' di giorni che non bazzico più da queste parti...

E cmq basta che mettiamo Giovinco titolare e compriamo qualcuno a centrocampo (tipo Schneyder dell'Ajax) e la squadra sarà super-competitiva (con qualche innesto in difesa)....

Inviato

Ma credo che in queste Ultime partite I vari Giovinco, De Ceglie, Venitucci avranno modo di mettersi In Evidenza!!!

E secondo me sono dei Veri TALENTI!!!Comprare Gente di 30 anni quando si hanno in casa Giocatori simili e' un Vero spreco.Bisogna Continuare con I giovani!!!Tanto l'anno prossimo sarà difficile competere per lo scudetto(Bugia :woohoo: )ma Per Noi Juventini ci saranno 2 partite chiave dove i 6 punti sono D'Obbligo:

JUVE-INTER E INTER-JUVE...Aspetto quel momento con ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woohoo::woohoo::woohoo::woohoo:

Inviato

Complimentoni al Milan!!!!

E ora Il Sig.Roberto Mancini voglio sentire se ribadirà che "il campionato è meglio della champions" :dubbio::thumbup: :thumbup:

Però lasciatemi dire una Cosa(Che i Miei Fratelli Juventini capiranno benone):LA LEGGE(SPORTIVA)NON E' UGUALE PER TUTTI!!!

E nonostante i Meriti Giganteschi del Milan, Io questa Sera Non mi sento Italiano!!!

C'E' SOLO.....LA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Senti come festeggiano quelli che in Champions manco dovevano esserci.....