Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

B...astA!!!!!!!!!!!!!!!!


Ge182

Messaggi raccomandati

Sateo,Levi..Mi meraviglio di Voi!!!In qst Forum si aprono topic sulla Finale di coppa Italia( :biggrin ), sulla Finale di Champions(ci può stare :mrgreen: ),Sulla lotta salvezza( :mrgreen: ), sulla Nba e dintorni( :mrgreen: ), sullo Scudetto Regalato all'inter( :mrgreen: ), sui derby della Capitale( :mrgreen: )e come Chicca citerei infine il Topic su Billy Costacurta( :mrgreen: )..Ma nessuno ha avuto il Coraggio d'aprire un Topic sul Ritorno in Serie A della Vecchia signora!!!Ero a Cesenatico a fare la 9 colli e oggi ho avuto modo di ri-entrare nel Forum e purtroppo ho cercato e cercato ma di Topic sulla Juve neanche l'ombra!!! :mrgreen:

Capisco che c'e' poco da Festeggiare(anche se ricordo che negli ultimi anni la juve è sempre finita in Testa al campionato di Competenza)ma dopo tutta la m***a che abbiam mangiato, una Volta che possiamo Gioire dobbiamo farci Sentire!!!

Allora ci ho pensato Io ad aprire qst Topic Cari Miei...SIAMO TORNATI!!! :mrgreen:

Un Anno di Purgatorio non cancella Una storia di Successi!!!Quindi facciamoci sentire!!!L'ANNO PROSSIMO IN SERIE A CI SAREMIO ANCHE NOI..E SAI CHE VI DICO?QUALCUNO SI E' GIA' SCRITTO SULLE MUTANDINE..SEGNO QST CHE SI STA CACANDO SOTTO!!!

C'E' SOLO LA JUVE!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornati...ora vedrete com è più diffiile vincere senza gli arbitri a favore :banghead:

forse tu non hai capito che le partite incriminate nella scrosa stagione saranno due o tre... e in due o tre partite si possono guadagnare max 6-9 punti... non 17... cioè i punti che separavano juve e inter!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse tu non hai capito che le partite incriminate nella scrosa stagione saranno due o tre... e in due o tre partite si possono guadagnare max 6-9 punti... non 17... cioè i punti che separavano juve e inter!!! :mrgreen:

io sono milanista, ed a fine campionato i punti erano 3 :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornati...ora vedrete com è più diffiile vincere senza gli arbitri a favore :banghead:

Grazie del Bentornato Ciccio!!!Cmq lo sai??'la Puzza si sente fin Qui...a A proposito in Bocca al Lupo per domani... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del Bentornato Ciccio!!!Cmq lo sai??'la Puzza si sente fin Qui...a A proposito in Bocca al Lupo per domani... :shock2:

Noi almeno le giochiamo le finali che contano...re cmq eravamo mooolto meno sporchi di voi...era dal 97 che c'era un sistema moggi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo una cosa: i campionati vinti dalla juve sono ora 30...... ci hanno mandato in B ed era l'unica cosa che ancora non avevamo vinto, grazie di averci dato st'opportunità, l'abbiamo presa al volo....

Ora però torniamo A casa

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo tornAti!!!

Chiedo scusa, sto topic volevo aprirlo io, ma purtroppo in sti giorni sono molto impegnato...comunque tornare in serie A era un dovere, ce l'abbiamo fatta ed ora sono cazzi vostri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sateo,Levi..Mi meraviglio di Voi!!!In qst Forum si aprono topic sulla Finale di coppa Italia( :biggrin ), sulla Finale di Champions(ci può stare :shock2: ),Sulla lotta salvezza( :dubbio: ), sulla Nba e dintorni( :banghead: ), sullo Scudetto Regalato all'inter( :shock2: ), sui derby della Capitale( :dubbio: )e come Chicca citerei infine il Topic su Billy Costacurta( :mrgreen: )..Ma nessuno ha avuto il Coraggio d'aprire un Topic sul Ritorno in Serie A della Vecchia signora!!!Ero a Cesenatico a fare la 9 colli e oggi ho avuto modo di ri-entrare nel Forum e purtroppo ho cercato e cercato ma di Topic sulla Juve neanche l'ombra!!! :unsure:

Capisco che c'e' poco da Festeggiare(anche se ricordo che negli ultimi anni la juve è sempre finita in Testa al campionato di Competenza)ma dopo tutta la m***a che abbiam mangiato, una Volta che possiamo Gioire dobbiamo farci Sentire!!!

Allora ci ho pensato Io ad aprire qst Topic Cari Miei...SIAMO TORNATI!!! :woohoo:

Un Anno di Purgatorio non cancella Una storia di Successi!!!Quindi facciamoci sentire!!!L'ANNO PROSSIMO IN SERIE A CI SAREMIO ANCHE NOI..E SAI CHE VI DICO?QUALCUNO SI E' GIA' SCRITTO SULLE MUTANDINE..SEGNO QST CHE SI STA CACANDO SOTTO!!!

C'E' SOLO LA JUVE!!!! :mad:

E ci vuole davvero coraggio :thumbup::thumbup:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo una cosa: i campionati vinti dalla juve sono ora 30...... ci hanno mandato in B ed era l'unica cosa che ancora non avevamo vinto, grazie di averci dato st'opportunità, l'abbiamo presa al volo....

Ora però torniamo A casa

Beh la Serie B una squadra come la Juve non la dovrebbe mai vincere....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Complimenti alla Juve, è ora di tornare a giocarsi seriamente un campionato e di ricacciare l'Inter là dove deve stare... a lottare per il 4° posto, anche se penso che se non vi rinforzate l'anno prossimo fate fatica a qualificarvi in UEFA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Camoscio e grande Giuventus!!!!!

Non ho aperto io perchè se noti è un bel po' di giorni che non bazzico più da queste parti...

E cmq basta che mettiamo Giovinco titolare e compriamo qualcuno a centrocampo (tipo Schneyder dell'Ajax) e la squadra sarà super-competitiva (con qualche innesto in difesa)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma credo che in queste Ultime partite I vari Giovinco, De Ceglie, Venitucci avranno modo di mettersi In Evidenza!!!

E secondo me sono dei Veri TALENTI!!!Comprare Gente di 30 anni quando si hanno in casa Giocatori simili e' un Vero spreco.Bisogna Continuare con I giovani!!!Tanto l'anno prossimo sarà difficile competere per lo scudetto(Bugia :woohoo: )ma Per Noi Juventini ci saranno 2 partite chiave dove i 6 punti sono D'Obbligo:

JUVE-INTER E INTER-JUVE...Aspetto quel momento con ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woohoo::woohoo::woohoo::woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni al Milan!!!!

E ora Il Sig.Roberto Mancini voglio sentire se ribadirà che "il campionato è meglio della champions" :dubbio::thumbup: :thumbup:

Però lasciatemi dire una Cosa(Che i Miei Fratelli Juventini capiranno benone):LA LEGGE(SPORTIVA)NON E' UGUALE PER TUTTI!!!

E nonostante i Meriti Giganteschi del Milan, Io questa Sera Non mi sento Italiano!!!

C'E' SOLO.....LA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...