Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

B...astA!!!!!!!!!!!!!!!!


Ge182

Messaggi raccomandati

Qua parliamo solo della Juve.

Per i festeggiamenti dei meravigliosi c'è l'altro topic.

Quoto a + Non Posso Sateo!!!!!!Se tanto ci tenete a Glorificarvi di una Champions Vinta meritatamente ma a Cui Forse, non solo a parer mio, non dovevate esserci, aprite altri Topic e Pavoneggiatevi In Santa Pace!!!

Qui si parla solo DI JUVE...E B...ASTA!!!!

Non vedo l'ora che arrivi Agosto Fratelli Bianconeri...E Poi Ci DIVERTIREMO!!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo giochino non va :thumbup: !!!!! Avete infettato il post dello scudetto dell'inter e ora pretendete che questo sia riservato solo per i vostri festeggiamenti :D

Questa, se ce ne fosse ancora bisogno, è l'ennesima prova che il MAGICO MILAN è uno squadrone e voi sieti ladri di merende che a parte in Italia non sapete vincere niente perchè in Europa gli arbitri non si comprano ..... 2+2 = 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo giochino non va :twisted: !!!!! Avete infettato il post dello scudetto dell'inter e ora pretendete che questo sia riservato solo per i vostri festeggiamenti :wink:

Questa, se ce ne fosse ancora bisogno, è l'ennesima prova che il MAGICO MILAN è uno squadrone e voi sieti ladri di merende che a parte in Italia non sapete vincere niente perchè in Europa gli arbitri non si comprano ..... 2+2 = 4.

Frescoooooooooooooooooooooooooooooooooo......Un Milanista che scrive che Noi infettiamo il Topic sullo scudetto dell'INTER, è Patetico, Irreale e Squallido!!!

Cm squallide sono le cazzatone che continui a Dire!!!Ci siete dentro anche voi...Non esistono Illeciti + o meno gravi!!!Già la Parola Illecito è Grave!!!

Quindi per favore, se devi sparare Minchiate solite apriti un Bel Topic con il Titolo:"Io sparo Cazzate"e scrivici ciò che Vuoi, ok??? :thumbup::D:twisted:

B...ASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è solo La Juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
poi ti ricordo che il milan la champions se la sarebbe dovuto vedere dalla tv...

Ancora con questa storia???

Non esiste!!!

La penalizzazione del milan è stata il preliminare.

Non è che perchè uno commette un presunto tentativo di illecito debba per forza finire in B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace passare per il cattivone, ma il prossimo che va off topic, parlando del Milan o dell'Inter o di qualsiasi altra cosa che non riguardi la promozione della Juve lo tacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di nn essere ot

TORINO, 25 maggio 2007 - Didier Deschamps si è dimesso. La notizia è stata data da Sky Sport. Il colpo di scena arriva da Torino in un orario inconsueto: mezzanotte. Il tecnico francese, che mercoledì sera aveva avuto un primo incontro con la società per discutere il rinnovo del contratto, ha rassegnato le dimissioni. Sarà comunque in panchina oggi nella sfida di campionato con il Mantova.

Diventerebbe dunque credibile la voce che dava Deschamps destinato alla panchina del Lione (è di oggi la notizia delle dimissioni di Houllier).

www.gazzetta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per aver usato il termine "infettato". Credo di essere stato frainteso. Era solo per dire che il post dello scudetto all'inter lo abbiamo (pure io :ave::bannana_guitar: ) riempito di bordate e allussioni alle penalizzazioni. Ho scritto "voi lo avete infettato" perchè rispondevo agli juventini che adesso non volevano si parlasse d'altro nel loro post. Non era usato per offendere, oltretutto fra gli infetti ci sarei anch'io :bannana_guitar::evil:

Camoscio modera i termini.

Sateo ti invito ad andare a rigurdare il suddetto post dello scudetto all'inter e a spiegare poi a Camoscio che se non vuole che gli altri rompano le scatole nel post della juve lui non deve postare nel post dell'inter, e, a questo punto, direi che non avrebbe nemmeno dovuto postare "You'll never walk alone" nel post della CHAMPIONS.

Siamo serii per favore, se il Milan avesse perso ci avreste massacrati. Il mio primo post era tranquillissimo, se poi voi tirate fuori la storia che non dovevamo esserci in CHAMPIONS è logico che io vi rispondo che i veri ladri siete voi. Ma è un gioco, è così, alla fine chi vince ride, chi perde rosica e a voi, adesso, tocca rosicà :evil: , pasienza :cool2::nana::nana: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi almeno le giochiamo le finali che contano...re cmq eravamo mooolto meno sporchi di voi...era dal 97 che c'era un sistema moggi!!!

E da quando c'era un sistema Agnelli? Forse i più dimenticano, troppo giovani, gli anni della grande Juve di Michel Platini... altro che Moggi... Vogliamo raccontare di come è uscito dalla coppa campioni il verona nel '85/'86? o di come avete vinto la champions contro il Liverpool l'anno prima? e il famigerato gol di Turone? ma lasciamo perdere... ce ne sarebbero troppi di episodi da raccontare...e cmq se nn sbaglio il primo scudetto dell'era Moggi/Lippi è datato '94/'95...

Cmq complimenti per la promozione ( sempre che ci sia da festeggiare... difficile vincere il campionato di serie B con una squadra che sarebbe tranquillamente arrivata in Uefa in A), ma la serie A sarà un'altra cosa senza Lucianone...

BENVENUTI ALL'INFERNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Il passato ha fatto storia e basta.

Ora si parla del ritorno in A della Juventus.

Vedo che negli ultimi tempi i topic sul calcio sono troppo movimentati, visto il format del nostro forum non vorrei eliminare questa sezione dove si parla di calcio.

Le cose sono 2:

1. si rimane in tema evitando batti e ribatti

2. non saranno permessi topic sul calcio se non sarà rispettato il punto 1

Link al commento
Condividi su altri siti

imbo: posso darti un consiglio???

apri una sezione calcio in modo da avere un po' più di ordine...

Continuando di questo passo il calcio verrà bannato e tu mi chiedi di avere un forum apposito.

La community è nata per seguire la serie CyM e il mondo dei games non per parlare di calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vecchia signora è tornata in A, :shock2: per ricominciare a dominare prima il campionato, e poi speriamo anche la Champions.

Sono contento per la dichiarazione che ha fatto Buffon :( , cioè che resterà con il 75% di possibilità, perchè per vincere grandi trofei ci vuole il miglior portiere al mondo. :mrgreen: .

Speriamo che ci sia una grande campagna acquisti, soprattutto in difesa dove secondo me potremmo soffrire di più in A, visti anche certi interventi di Boumsong. :smilie_daumenpos: In conclusione vorrei dire che secondo me un giocatore da non cedere è Marchisio, visto ciò che ha fatto vedere sul campo e la giovane età.

B...astA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...