Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Coppa Italia] Atto finale


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Apriamo anche il topic sulla coppa Italia.

Roma, stadio Olimpico, Mercoledì 9 Maggio 2007, ore 18.00

log_roma.gif Roma vs Inter log_inte.gif

Olimpico-Roma-01.jpg

ROMA - «Inter-Roma? La finale più giusta». Parola di Roberto Mancini. Cambia il palcoscenico ma non muta la sostanza. Anche il primo atto delle finali di Coppa Italia, in programma alle 18 all'Olimpico, sarà un discorso a due tra Inter e Roma. Come in campionato, dove i giallorossi si sono tolti la soddisfazione di imporre il primo stop ai nerazzurri dopo mesi di dominio schiacciante, e nelle ultime due edizioni di Coppa Italia, vinte dai nerazzurri. Senza dimenticarsi della Supercoppa di Lega che ha aperto la stagione, con l'Inter trionfante in rimonta. Una sfida che è diventata una «classica» delle ultime stagioni e che Roberto Mancini non esita ad indicare come il degno epilogo «per due squadre che, nel corso di quest'anno, si sono dimostrate le migliori ed è giusto quindi che ci si giochi la finale di Coppa Italia - ha conlcuso il tecnico dalla Pinetina.

SPALLETTI: «CI SERVE VINCERE» - Il ct giallorosso Spalletti non nasconde che questa è la partita che può dare ancora un senso alla stagione giallorossa, comunque ottima, ma che rischa di chiudersi per l'ennesima volta senza nulla da mettere in bacheca. Lo ha detto a chiare lettere: «Vincere fa sempre bene, perché ti crea la convinzione di avere capacità e quindi le basi per poter costruire il futuro. Poi ci sono gli avversari e le situazioni di ogni partita. Diciamo che vincere la Coppa Italia sarebbe il giusto premio a quello che hanno sviluppato i nostri calciatori in due anni. La squadra ci crede, vuole la Coppa e s'intravede un malcelato ottimismo tra i giallorossi. Ma la Roma che incontra l'Inter ha qualche problema di formazione: uno su tutti Tonetto. «Si è allenato - spiega Spalletti - è migliorato e sta bene. Pizarro ha ancora un po' di problemi. Ha insistito con le cure in infermeria poi ha effettuato un allenamento atletico molto corto, perchè ha ancora dolore. È da vedere. Tonetto è a disposizione».

Mancini modesto come al solito... fatelo scendere dal piedistallo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tengo a precisare ke nn sono un romanista... ma sono di quella squadra ke x vicissitudini burocratiche ha dovuto lasciare la serie A.... :mrgreen::mrgreen:

Forza Juve!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AMALA...PAZZA INTER AMALA... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

MA FANNO RIDERE... :biggrin: :biggrin: :biggrin: MANCINI, NON TI SENTO :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: 6-2...CHE UMILIAZIONE...E PENSARE CHE HANNO VINTO UN CAMPIONATONE DOVE AL MAX ARRIVERANNO A 99 PUNTI(ETERNI INCOMPIUTI) :biggrin: :biggrin: :biggrin:

E IO GODO...PRECISANDO OVVIAMENTE CHE.ROMA ROMA ROMA...CORE DI STA CEPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:D:wink2::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

C'E' SOLO LA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i momenti in cui è necessario stringersi accanti ai cugini interisti e sostenerli nel loro sconforto...oggi è sfumata per l'inter l'occasione di raggiungere l'obiettivo prim,ario della stagione...peccato :wink2:

Vi consoleremo noi con la Coppa dalle orecchie grandi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

chi scrive è un romanista sfegatato(che il giorno del compleanno fu portato a vedere, e che culo, roma 7-0 catania)

roma roma roma

core de sta città

unico grande amore

de tanta e tanta gente

ch'ai fatto sospirà

roma roma roma

lassace cantà

da sta voce nasce un coro

so' centomila voci

ch'ai fatto innamorà

roma roma bella

t'ho dipinta io

gialla come il sole

rossa come er core mio

roma roma mia

nun te fa cantà

tu sei nata grande

e grande hai da restà

roma roma roma

core de sta città

unico grande amore

de tanta e tanta gente

ch'ai fatto sospirà

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:wink2::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che goduria.... almeno abbasseranno un po' la cresta questi perdazzuri....

Inizio da qui:

oh biuventino io starei zitto :mrgreen: (lo sai Maurì che scherzo :mrgreen: )

L'Inter non c'era in campo, io l'ammetto... Ed il risultato è giusto. Niente da dire.

Se volete saperlo, il secondo set lo vorremo giocare sul cemento, così Adriano può tornare a fare il suo mestiere (il lampione della luce :biggrin: )

poi 2 considerazioni:

1) Ai romanisti, quelli che quest'estate dopo il primo tempo della Supercoppa erano a fare i caroselli in strada. La faccenda non è ancora finita, per quanto sia difficile da raddrizzare

2) Ai cari cugini, sapete dove si trova il Riazor, dove eravate andati spavaldi a divendere un 4-1 ottenuto in scioltezza ed eravate a festeggiare prima della partita

come vedete raddrizzare una partita del genere è possibile, sarà difficile, ma ci proveremo. Poi se il secondo set si tiene sul cemento una possibilità in più c'è l'abbiamo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che la partita si può raddrizzare e perciò prima del ritorno fateci godere

poi magari vincerete voi ma per adesso fateci godere

p.s. io nn ho fatto caroselli in supercoppa

Mica dico a te, era in generale... dove vado io in vacanza c'erano molti romanisti che li facevano :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Secondo me la vince la Roma.

In questo momento della stagione Roma, Milan, Lazio e Fiorentina hanno una forma migliore dell'Inter.

6-2 l'avevo detto... e se c'eravamo noi forse erano anche di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...