Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Coppa Italia] Atto finale


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

roma roma roma

core de sta città

unico grande amore

de tanta e tanta gente

ch'ai fatto sospirà

roma roma roma

lassace cantà

da sta voce nasce un coro

so' centomila voci

ch'ai fatto innamorà

roma roma bella

t'ho dipinta io

gialla come il sole

rossa come er core mio

roma roma mia

nun te fa cantà

tu sei nata grande

e grande hai da restà

roma roma roma

core de sta città

unico grande amore

de tanta e tanta gente

ch'ai fatto sospirà

a casa nerazzurri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

fotohomelu3.jpg

P.S.: voi non immaginerete mai chi si è fatto cacciare fuori. Un indizio: quando perde piange a dirotto. Non è Moratti (l'indizio potrebbe essere fuorviante)

mancini2.jpg

Un tributo speciale ai tifosi dell'inter. Ben 14.000. Si vede che ci credevano..

Che poi tanto quest'anno non conta nulla, no?

"Che sarà....che sarà....."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si gli altri anni contava perchè era l'unica cosa che vincevano..... ahahahahahh

L'anno prossimo conterà ancora visto che le varie squadre penalizzate più la juve (anche se aihmè la veggo buia) partiranno alla pari......

Si l'inter avrebbe vinto la stesso ai punti, ma volete mettere il fattore pissicologico di partire a -8; -11 e -19!?!??! (Milan-Lazio-Fiorentina???)

Link al commento
Condividi su altri siti

roma roma roma

core de sta città

unico grande amore

de tanta e tanta gente

ch'ai fatto sospirà

roma roma roma

lassace cantà

da sta voce nasce un coro

so' centomila voci

ch'ai fatto innamorà

roma roma bella

t'ho dipinta io

gialla come il sole

rossa come er core mio

roma roma mia

nun te fa cantà

tu sei nata grande

e grande hai da restà

roma roma roma

core de sta città

unico grande amore

de tanta e tanta gente

ch'ai fatto sospirà

a casa nerazzurri

avete vinto la coppa del mondo bravi!! :smilie_daumenpos:

quando fate la festa al circo massimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si gli altri anni contava perchè era l'unica cosa che vincevano..... ahahahahahh

L'anno prossimo conterà ancora visto che le varie squadre penalizzate più la juve (anche se aihmè la veggo buia) partiranno alla pari......

Si l'inter avrebbe vinto la stesso ai punti, ma volete mettere il fattore pissicologico di partire a -8; -11 e -19!?!??! (Milan-Lazio-Fiorentina???)

per la reggina non c'e' il fattore pissicologico???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
stai calmo caro elios

Lascialo sbollire... tanto viste le annate dei loro ultimi scudetti sul campo...

1970/71

1979/80

1988/89

2006/07

è probabile che per il 2017 festeggeranno il prossimo.... :wink2::biggrin::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascialo sbollire... tanto viste le annate dei loro ultimi scudetti sul campo...

1970/71

1979/80

1988/89

2006/07

è probabile che per il 2017 festeggeranno il prossimo.... :wink2::biggrin::biggrin:

fino a prova ccontraria e guardando l'albo d'oro negli ultimi 10 anni abbiamo vinto lo stesso numero di scudetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
fino a prova ccontraria e guardando l'albo d'oro negli ultimi 10 anni abbiamo vinto lo stesso numero di scudetti..

ti fa comodo fermarti lì... conta altri 7 anni e vedrai un 4-0 rossonero!!! :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
io roma

ma a prescindere che cosa si prova a prendere una doppietta da comandini?

Beh... ed un gol di Ronaldo da ex???? :D :grin: :D

Ma la cosa peggiore sarebbe prendere una doppietta da Oliveira...

Spero che lo vendano.

Comunque ne approfitto per ricordare anche il sonoro 5-0 del derby del 1998.

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi mettere di canio con quella pippa di comandini?

Megliuo Comandini da pippa onesta, che DiCanio da sbruffone, esibizionista, maleducato, istigatore di fanatici, etc...mi voglio fermare qui :smilie_daumenpos:

Tutti lo osannano per quel gesto di sportività che fece nella Premier League, ma non si guarda al resto: cattivo esempio, come lo è anche (per par condicio...ahimè) Cristiano Lucarelli.

Chi porta la politica degli stadi dovrebbe essere radiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari milanisti visto che siete campioni d'europa, ora posso ricordarvi anche io qualcosa a voi......

un certo 1-6 a S.Siro: UMILIATI e che c'era Moggi?!?!?!? 2 Goal Vieri e Jugovic (!!), uno Zizou e uno Amoruso, visto che siamo in vena di ricordi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipuffolina, Mi son perso qualche dichiarazione simpatica in questo Topic...E di chi voleva essere la Simpatia??' :biggrin: Ma si Dei Giallozzozzi!!!

Anzitutto Non mi toccate Paolino Di Canio...Si Può discutere sulle sue scelte politiche e su Gesti che magari poteva risparmiarsi(Anche Lucarelli...Non Dimentichiamo...siamo in un paese democratico, No???), ma sul Giocatore e l'attaccamento ai Colori Biancocelesti non Ce Nè...TUTTI VORREBBERO AVERE Un "Di Canio"(o un Gattuso)in Squadra.Lottare, Soffrire, Combattere cm ho Visto fare da Paolino soprattutto nei Derby è stato qualcosa di Adrenalinico!!!

La sua Corsa Sotto la Sud con il Dito Medio Poi...MEMORABILE!!!E sai che c'è???che i Giallozzozzi si sono Pure Incavolati per i Suoi eccessi di Foga quando Invece forse Non ricordano che un Certo Francesco Totti di Sfottò ne ha architettati di + macabri andando delle volte anche contro la Lealtà sportiva e il Rispetto che si deve avere per l'avversario, dal Primo all'ultimo Minuto, dal Primo all'ultimo Goal segnato!!!

PATETICI!!!

C'E' SOLO..LA JUVE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...