Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Adesso tuo fratello pedala alla grande, è in condizione e presto vincerà :wink:

Nel primo anno da esordiente aitor non hai corso nella Campagnari? Con Dante, Cunego, Dal Santo, Facincani e Aldegheri? Ma poi che fine hanno fatto i primi due? :lol: Poi la squadra s'è rotta e vi siete divisi: tu e gli attuali nel Bisson e Facincani nella La Rizza. Giusto?

Ti faccio una domandona: Che fine hanno fatto i vari Talamioli, Mattioli e Conati, vecchie promesse del ciclismo veronese ora scomparsi???

• Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
]Domenica probabile prima gara udace!! :wink:

non è del vostro livello, ma anche qui si fanno medie sui 45km/h!!!

Beh se fate medie dei 45 siete superiori a noi! (è anche vero che noi abbiamo il rapporto obbligato)

Inviato

Beh, vincere è sempre difficile...cmq sta andando forte in questo periodo :wink: ...complimenti, vedo che sai tutta la mia carriera :lol:

ESORDIENTE 1° ANNO: Ero alla Campagnari insieme a Dante, Facincani, Cunego, Codognato e Dal Santo...Aldegheri era al Bisson esordienti che poi è diventata da allievo FDB BISSON DRINK SERVICE....da esordiente 2° anno la squadra è saltata perchè Facincani e Dal Santo continuavano a litigare (in quel momento Facincani andava fortissimo, non so se te lo ricordi, aveva vinto 5 corse con Dal Santo che gli correva dietro tutta la gara :shock: )...

Dante era fortissimo da giovanissimo, avrà vinto un centinaio di corse da giovanissimo, poi verso g5,g6 ha trovato Dal Santo e a Verona faceva sempre 2° dietro lui :shock: , da esordiente è andato alla Campagnari ottenendo solo piazzamenti, e da adesso in po è stato sempre in declino la sua carriera :D ... poi è venuto con noi al Bisson e alla FDB, pero' quest'anno ha cambiato squadra e adesso è alla Barlottini, cmq noi ci sentiamo sempre per telefono e vado molto d'accordo con lui anche se è in un'altra squadra, questa è la sua maglia di quest'anno:

cycliste_barlottini.jpg

Cunego dopo essere andato bene da giovanissimo e da esordiente (ha vinto 1 gara da esordiente) si è un po spento e adesso milita nella RIZZA con Facincani

Codognato non è mai andato forte e adesso è nella Gaiga dopo essere andato alla Rizza da esordiente

Peccato, la Campagnari era una bella squadretta :P:lol::lol:

Talamioli ha smesso perchè aveva dei problemi alle gambe, insomma, siccome era molto piccola (non so se te lo ricordi) non era sviluppato e non aveva le gambe per fare 100 km coi rapportoni che spingono i dilettanti

Conati corre alla Zalf, ogni tanto si piazza nelle volate di gruppo, ma non è certo il Conati di una volta

Mattioli da juniores è andata alla Assali Stefen ottenendo pochi risultati (anche se mi sembra che abbia vinto una gara) pero' a Verona si piazzava spesso ma appena andava in una gara importante si prendeva 3 minuti :lol: ....e adesso da Under non si vede piu'...non mi ricordo neanche la squadra in cui corre...

IL POEMA E' FINITO, TI E' PIACIUTO? :shock::shock::lol:

Inviato
Sempre più il magone :wink: .............ed anche un pò di rabbia wall , non potevo dimagrire prima, a 16 anni? Ora sono  :old:

antiold :lol:

Beh ci puoi sempre provare, nessuno ti obbliga a continuare se vedi che non ce la fai..

Prendi me per esempio, io ho iniziato con una squadra quest'anno a Marzo e tutti mi davano per spacciato, ora, non dico che sono un fenomeno però con tanta tenacia e sacrifici riesco a finire spesso le gare e ogni tanto farmi vedere. Non ti dico la fatica che ho fatto all'inizio per prendere il ritmo ma ora vado meglio di alcuni miei compagni di squadra e i sacrifici sono stati ricompensati!!

Inviato
Sempre più il magone :wink: .............ed anche un pò di rabbia wall , non potevo dimagrire prima, a 16 anni? Ora sono  :old:

antiold :lol:

Beh ci puoi sempre provare, nessuno ti obbliga a continuare se vedi che non ce la fai..

Prendi me per esempio, io ho iniziato con una squadra quest'anno a Marzo e tutti mi davano per spacciato, ora, non dico che sono un fenomeno però con tanta tenacia e sacrifici riesco a finire spesso le gare e ogni tanto farmi vedere. Non ti dico la fatica che ho fatto all'inizio per prendere il ritmo ma ora vado meglio di alcuni miei compagni di squadra e i sacrifici sono stati ricompensati!!

Io ci vorrei tanto provare(ammesso che riesca a convincere i miei), però non so se ho un minimo di possibilità........

Inviato

non è mica necessario che tu diventi un plurivincitore, ti posso assicurare che il ciclismo ti dà innumerevoli altre soddisfazioni :wink:

Inviato

Innanzi tutto un saluto a tutti... Finalmente sono tornato a casa :shock:

Prendi me per esempio' date=' io ho iniziato con una squadra quest'anno a Marzo e tutti mi davano per spacciato, ora, non dico che sono un fenomeno però con tanta tenacia e sacrifici riesco a finire spesso le gare e ogni tanto farmi vedere.

Di che anno sei? Io sono un 87 e quest'anno (2005) sono tentatissimo di provare a iniziare a gareggiare... Solo che non so da che parte iniziare la ricerca di una squadra... Nella mia categoria (juniores o sbaglio :shock: ) di quanti km sono le gare e che medie fanno??

Mi affido al sapere di voi esperti :lol::shock::wink:

Inviato
non è mica necessario che tu diventi un plurivincitore, ti posso assicurare che il ciclismo ti dà innumerevoli altre soddisfazioni :wink:

No no anzi......io più fatica faccio più sono contento......

Inviato
Di che anno sei? Io sono un 87 e quest'anno (2005) sono tentatissimo di provare a iniziare a gareggiare... Solo che non so da che parte iniziare la ricerca di una squadra... Nella mia categoria (juniores o sbaglio :shock: ) di quanti km sono le gare e che medie fanno??  

Mi affido al sapere di voi esperti :lol:  :shock:  :wink:

Io sono un 89, nel 2005 saresti juniores di 2° anno e sarebbe dura iniziare, però come ho detto con kanz provaci, fai sempre in tempo a disdire! Per la scelta della squadra prova a dirci di dove sei e vediamo insieme a popo (l'onnisciente :shock:) e agli altri di cercare le squadre della tua provincia. Le gare juiores vanno circa dai 90 ai 120 km le medie sono abbastanza alte, spesso sopra i 40.

Inviato

Filzaman è di monza. A monza c'è proprio una squadra juniores di nome "Ciclisti monzesi Salmilano".

Altrimenti la squadra a te più vicina è la Biassono Lesco (qui vedi la maglia http://www.italiaciclismo.net/07LUG/04-jun.../bareggioMI.htm ).

Poi dalle tue zone c'è il Pedale Saronnese, Ciclamanti Senago, Salus Seregno... In questo sito c'è tutto il ciclismo dell'Alto milanese: http://xoomer.virgilio.it/altomilanese/ :cry:

Inviato
Cunego dopo essere andato bene da giovanissimo e da esordiente (ha vinto 1 gara da esordiente) si è un po spento e adesso milita nella RIZZA con Facincani

Parente???

Inviato

No, non sono parenti, DAMIANO CUNEGO viene dalle montagne, precisamente da Cerro Veronese, mentre il FILIPPO CUNEGO viene da Villafranca, nelle basse in pianura :lol: ...cmq oggi sono andato a vedere il percorso della coppa d'oro...mi piace :lol: ....cmq siamo in 48o iscritti :cry::lol::lol::lol:

Inviato

Mi dispiace ragazzi ma non conosco i numeri di gara :lol: ....popo, spiega te a irciol il percorso :lol::lol::lol: ...beh, l'ultima salita non è tanto dura perchè è corta ( 1 km ) ma è tutta in mezzo ad un paese con tutti tornanti quindi puoi respirare....ma sicuramente farà selezione :cry:

Inviato

480!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: con la mia solita fortuna avrò il 481 :lol:

Inviato

bhe, almeno se sono ultimo non mi devo preoccupare di chi mi supera alla partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Mi è arrivata proprio oggi l'e-mail direttamente dall'organizzazione con gli iscritti alla Coppa d'Oro: Aitor n.4; Popo n.25; Seba n.357; irciol non sei iscritto :cry: .

I numeri dei favoriti: 267 Gadici; 352 Malori, 44 Bugno; 21 Ratto; 9 Burazer; 48 Furdi; 34 Bertolini; 76 Belli; 188 Viale; 370 D'Agostino.

483 iscritti.

Percorso: Sull'ultimo strappo aitor ha detto che si può respirare, ma lì si deciderà probabilmente la gara, quando scollini devi buttare giù il rapporto e tirarci fino all'arrivo, non c'è più tempo per fare calcoli :lol:

Speriamo solo che non piova se no è un disastro :lol:

Inviato

Mi sa che ci vuole la maschera con l'ossigeno per respirare sull'ultima salita :lol::lol::lol: ....siamo fortunati che i vari Gadici e Malori partono un po indietro, vero popo? :cry: ....se vuoi mandamela via e-mail a [email protected] ...pero' un'appunto, D'agostino in questo momento è fuori forma.....

Inviato

Bisognerebbe farla in apnea :lol::lol: ma se uno non se la sente è meglio che si porti dietro una bombola d'ossigeno!!! :lol: Speriamo non capiti a noi :cry:

Inviato

E grazie a ,bravo:: Popo, siamo in 483 :cry: : http://it.msnusers.com/ClubFinetto/Documen...a%20D%27Oro.xls (se non va cliccateci sopra col tasto destro e mettete "salva oggetto con nome :lol: )....cmq popo, ti faranno partire anche te davanti con la maglia di campione italiano? perchè al dino-diddi a me e Benfatto ci hanno premiati, ci hanno fatto foto, ci hanno dato una medaglia d'oro (che pazzi i toscani :lol::lol::lol: ...in senso positivo :lol: ), e mi hanno detto che anche alla coppa d'oro faranno partire davanti i campioni italiani...allora ci sei anche te, visto che sei campione italiano inseguimento individuale? :lol:

Inviato

cosa intendi per farla in apnea?per mé bugno non è tra i favoriti e occhio a gomirato che viene da 2 settimane di carico mostruoso