Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

C'è sempre l'eccezione, ma vedrai domenica a maranello, visto che è ondulata si farà la media dei 35... Poi tutti aspetteranno lo scatto di qualcuno in particolare :lol: e tutti a ruota senza dare un cambio... Spero che venga aitor così almeno ci divertiamo :lol: non a parole, ma a pedalate.....

Inviato

Non so se ci sarò a Maranello, perchè i grandi capi devono ancora decidere dove andremo, spero di non andarci perchè soffro parecchio le gare al mattino perchè spesso non riesco a dormire abbastanza come mi è successo oggi, al pomeriggio invece vado a schioppettata :lol:

Inviato

Ah dimenticavo, oggi era impossibile risalire il gruppo!! Al limite ci si riusciva in salita ma bisognava avere le gambe (certo che cadevano anche in salita :lol:)

Inviato
:lol::lol::lol: .... mi piacerebbe popo :( , ma cè il Dino Diddi ( :( ) e la corsa in casa mia ( :( ) a 5 km di distanza bella duretta (San Vittore) dove si fa una salita 2 volte...sono indeciso tra queste 2....
Inviato
perchè non dormi?  :lol: senti le gare?  

O forse ti svegli tardi al mattino

Di solito sento parecchio le gare, il mattino non è un problema perchè di solito quando prendo sonno non mi sveglio più, il problema è prenderlo :lol:

Inviato

Innanzitutto complimenti a tutti, mi eccitano i Vs discorsi, non fraintendete.

Quello che vorrei annunciarvi è il ritorno alle gare di mio cugino F.Giacobbe esordiente di 1° anno, se ricordate tempo fa vi avevo parlato di lui dicendovi che ero io il suo allenatore e che promette benissimo visto che da G1 a G6 ha sempre vinto e mai è andato oltre il 2° posto, quest' anno ha cominciato benissimo sempre nei primi 5 con due 2i posti e mai una vittoria che lo avrebbe fatto convincere dei sui mezzi, arrivato al campionato siciliano è stato conivolto in na caduta che gli ha procurato la rottura del polso e una forte contusione alla spalla ed è stato fermo 1mese circa, se tutto fosse andato per il verso giusto avrebbe vinto il campionato siciliano al 100% e si presentava agli itaiani in grande forma e se lo dico io ci potete credere (mi ha impressionato in quei periodi andava forte ne è testimone ciclope che lo ha conosciuto di presenza ed in salita metteva paura anche a me) tagliando corto è rientrato la settimana scorsa vincendo alla grande.... sarà stato un caso, no oggi ha stravinto alla grandissima, da notare che in entrambi i casi si è visto di fronte i più esperti esordienti di 2° anno, la sfortuna sarà passata e chissà che il 25 settembre non si tra i primissimi in una grossa gara in programma in toscana :lol:

GARA DEL 22/08/2004 Saponara M. (ME)

giacobbe%20f.sco.jpg

Inviato
Guarda irciol, per diventare corridori bisogna saper vincere in lombardia, in toscana e in veneto. Lì vengono fuori i campioni.

In emilia si corre da cani, va via una fuga bidone ogni volta e va sempre all'arrivo; in veneto non capita quasi mai perchè ci tirano dal primo all'ultimo km (ecco perchè le medie sono attorno ai 40, invece da noi quando si va forte si toccano i 37  :lol:  ).

Non è che i veneti siano "cattivi" come pensi, sono abituati a correre in 100 ogni domenica spalla contro spalla, noi emiliani che corriamo in 50 non abbiamo le loro malizie  :lol:  tutto qua  :lol:

Mai letto cose + giuste!

Inviato

I meriti anche al suo allenatore... complimenti imbo :wink:

La gara del 25/9 è la coppa verde, la più importante della categoria esordienti

Inviato

bravo tuo cugino..........................è anke il doppio di mè io sembro uno scriciolo in confronto........psero di incontrarlo in toscana :wink::) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Inviato

Ringrazio tutti per i complimenti e li girerò al diretto interessato....anzi lo farò venira a casa mia a leggere di persona.

Fisicamente è ben dotato, gambe simili ad un ragazzo di 18 anni anche se ne ha solo 13, alto 1.72 peso 63 kg.

La gara in questione è prorpio la coppa verde e uno dei problemi che potrebbe condizionarlo sarà il numero elevato di ciclisti visto che è abbituato a stare in gruppi di max 50-60.

Ma il percorso e sempre uguale o cambia di anno in anno? datemi dei ragguagli su altimetria, tipo di strada ed altro.

ciao

Inviato

Riguardo alla coppa d'oro.. mi potreste dire che senso ha mandare 500 ragazzi su strade strette quando quelli che fanno la gara sono in una 60ina? :wink:

Inviato

iorciol è la gara + importente...........è ai livelli del campionato italiano....se nn + prestigiosa!!!!!!!!!

Inviato

la coppa d'oro è molto particolare xkè la regione manda i migliori corridori ke corrono con la maglia della regione e siccome tutte le squadre vogliono partecipare si iscrivono privatamente

Inviato

Cmq le strade non sono strette. Quest'anno poi la federazione voleva limitarla a 200, ma gli organizzatori sono riusciti ad avere la deroga per i 500.

Inviato

Salve ragazzi,

sono Francesco il cugino di imboden, vi ringrazio per i complimenti e spero di poter ripetere questi risultati.

x Damiano a presto per la coppa verde :wink: