Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Virtual Skipper 5 32a America's Cap - Il Gioco


imboden

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma cia la starforce sto giochetto????

perchè io ce lho già!!!!!(cugina nella squadra di luna rossa e gioco distribuito gratis) ma non è in italiano!!!!!

p.s cmq ancora non mi è arrivato! e mi ha dtt ke nn è in italiano

Sì, c'è la SF.

quanto mi costa imbo il gioco?

Da imbo circa 37 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto giochino c'è qualcuno che ce l'ha?!?!?! no perchè in giro pe i negozi un si trova nemmen a pagallo oro!!!!

Ora io volevo regalallo ai mi zio che sta tutti i pomeriggi su la7 dalle 2 alle 7, ha visto la demo sul mio pc e ora lo vuole, visto che è il su compleanno avevo pensato a questo.....

Se qualche buon'anima sa dove è possibile trovarlo in che catena di negozi.... boh, ah considerate che ho controllato a UNIEURO, EURONICS e MEDIAWORLD ma niente..... quindi venitemi in aiuto il compleanno è domenica!!!

:smilie_daumenpos:

ps (perdonatemi la calata fiorentina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto giochino c'è qualcuno che ce l'ha?!?!?! no perchè in giro pe i negozi un si trova nemmen a pagallo oro!!!!

Ora io volevo regalallo ai mi zio che sta tutti i pomeriggi su la7 dalle 2 alle 7, ha visto la demo sul mio pc e ora lo vuole, visto che è il su compleanno avevo pensato a questo.....

Se qualche buon'anima sa dove è possibile trovarlo in che catena di negozi.... boh, ah considerate che ho controllato a UNIEURO, EURONICS e MEDIAWORLD ma niente..... quindi venitemi in aiuto il compleanno è domenica!!!

:rolleyes:

ps (perdonatemi la calata fiorentina)

Se c'è un ebgames/gamestop nella tua zona ce l'hanno di sicuro, a meno che non abbia fatto sold out (cosa di cui sinceramente dubito...)

Per curiosità, che configurazione è il tuo pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto giochino c'è qualcuno che ce l'ha?!?!?! no perchè in giro pe i negozi un si trova nemmen a pagallo oro!!!!

Ora io volevo regalallo ai mi zio che sta tutti i pomeriggi su la7 dalle 2 alle 7, ha visto la demo sul mio pc e ora lo vuole, visto che è il su compleanno avevo pensato a questo.....

Se qualche buon'anima sa dove è possibile trovarlo in che catena di negozi.... boh, ah considerate che ho controllato a UNIEURO, EURONICS e MEDIAWORLD ma niente..... quindi venitemi in aiuto il compleanno è domenica!!!

:thumbup:

ps (perdonatemi la calata fiorentina)

io denuncerei un dirigente di una grossa catena che non punta su un gioco di vela in un periodo così importante per la vela italiana.

Probabilmente chi lavora in questi negozi neanche conosce l'esistenza del gioco.

Non voglio fare lo sborone ma VSK5 in pochi giorni ha venduto il doppio delle copie vendute CyM6 in un anno :smilie_daumenpos:

Se la vuoi sapere tutta questi grossi centri commerciali si affidano a incompententi che puntato sulle console e sui giochi per console o giochi per PC di grosso nome... vedi fifa / pes / fm

Affidati a veri commercianti di videogames o negozi che trattano videogames e non centri commerciali da sciacquatrippe :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Affidati a veri commercianti di videogames o negozi che trattano videogames e non centri commerciali da sciacquatrippe :rolleyes:

:smilie_daumenpos::thumbup::thumbup::bannana_guitar: e c'andrò oggi pomeriggio vicino a casa c'è un game-store..... speriamo, intanto mi addormento sul posto di lavoro visto che i congressisti presenti in albergo partiranno tutti insieme e suderò leggermente fra un oretta!!! :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare lo sborone ma VSK5 in pochi giorni ha venduto il doppio delle copie vendute CyM6 in un anno :smilie_daumenpos:

Considerato che questo sito si chiama cycling-manager.it...con una notizia del genere c'è poco da stare allegri :bannana_guitar:

Un'altra cosa...Prima che lo compri,mi potresti "spoilerare" il contenuto cartaceo di vsk5?Sul manuale c'è una sorta di "bigino" con le regole base del match-race o bisogna arrangiarsi a cercarseli in internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che questo sito si chiama cycling-manager.it...con una notizia del genere c'è poco da stare allegri :bannana_guitar:

Un'altra cosa...Prima che lo compri,mi potresti "spoilerare" il contenuto cartaceo di vsk5?Sul manuale c'è una sorta di "bigino" con le regole base del match-race o bisogna arrangiarsi a cercarseli in internet?

no la mia era un considerazione per far capire che una grossa catena dovrebbe puntare su un prodotto come VSK5 visto la concomitante America's Cup e le ottime prove di Luna Rossa.

Come ben saprete io sono anche un venditore e quindi ho un minimo di conoscenza del settore... diciamo che ho approfondito girando i negozi e le grandi catene della mia provincia, non voglio fare nomi ma in uno dei grossi centri indicato da elkice alla mia domanda avete Virtual Skipper 5 32nd America's Cup..... mi è stato risposto dal capo reparto "no non lo conosco, forse uscirà nei prossimi mesi" ... da licenziare in tronco :smilie_daumenpos:

Tornando alle cose serie, ho il manuale sotto mano:

C'è un intero paragrafo:

7. Racing Rules

7.1 Le regole delle match race e delle regate di flotta

7.2 Il concetto di precedenza

7.3 Le procedure di partenza

7.4 Le regole specifiche delle match race

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete però che le regole di match race sono mooooolto complicate e da quello che ho letto io in giro ci sono errori del pc nel valutare le penalità tanto che quest anno hanno implementato l'opzione di contestare la decisione nelle regate su internet...

Diciamo che è un gioco molto spostato verso la componente multiplayer...

in single player è un pò scarno... anche il fatto che all'interno del gioco stesso vi è un editor per creare le vostre regate che poi non potete correre se non in modalità multiplayer...

Link al commento
Condividi su altri siti

no la mia era un considerazione per far capire che una grossa catena dovrebbe puntare su un prodotto come VSK5 visto la concomitante America's Cup e le ottime prove di Luna Rossa.

Come ben saprete io sono anche un venditore e quindi ho un minimo di conoscenza del settore... diciamo che ho approfondito girando i negozi e le grandi catene della mia provincia, non voglio fare nomi ma in uno dei grossi centri indicato da elkice alla mia domanda avete Virtual Skipper 5 32nd America's Cup..... mi è stato risposto dal capo reparto "no non lo conosco, forse uscirà nei prossimi mesi" ... da licenziare in tronco :mrgreen:

Tornando alle cose serie, ho il manuale sotto mano:

C'è un intero paragrafo:

7. Racing Rules

7.1 Le regole delle match race e delle regate di flotta

7.2 Il concetto di precedenza

7.3 Le procedure di partenza

7.4 Le regole specifiche delle match race

Grazie per le info!

Comunque la mia era (parzialmente) una battuta...sulla poca competenza di centri commerciali e affini non mi esprimo per non essere bannato :mrgreen:

Vedete però che le regole di match race sono mooooolto complicate e da quello che ho letto io in giro ci sono errori del pc nel valutare le penalità tanto che quest anno hanno implementato l'opzione di contestare la decisione nelle regate su internet...

Diciamo che è un gioco molto spostato verso la componente multiplayer...

in single player è un pò scarno... anche il fatto che all'interno del gioco stesso vi è un editor per creare le vostre regate che poi non potete correre se non in modalità multiplayer...

A me interessa che si possa correre bene l'america's cup in single, lo comprerei solo per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello protestare :mrgreen: :mrgreen: :wink2:

lo voglio pure io :shock2: :shock2: :shock2:

mi ricordo un gioco di tennis dove si protestava... :mrgreen:

che divertimento :dubbio: :dubbio: :mrgreen:

Anche in sbk 2001 si poteva insultare a gesti l'avversario (che aveva l'unica colpa di trovarsi nella tua traiettoria) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho trovato la soluzione, ma non so se sarà quella buona:

se lo scarico dal sito, posso poi metterlo su un altro pc tramite cd!?!?

Quindi intendo dire se il file che scarichi è un immagine o altro...

se lo acquisti in download puoi benissimo masterizzare l'eseguibile e metterlo su CD.... attenzione che il codice di attivazione che riceverai via mail è utilizabile solo per 3 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate fatemi capire una cosa... per finire una regata ci metto un'ora e non posso andare avanti veloce??!!

Se è così davvero peccato, stavo pensando di dargli un'occhiata :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi scegliere la lunghezza del campo di regata.

Io sto giocando al demo dove si può fare solo la versione più breve, e un match race dura una decina di minuti...

Comunque veramente bello, appena avrò i soldi partirà sicuramente l'acquisto :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate fatemi capire una cosa... per finire una regata ci metto un'ora e non posso andare avanti veloce??!!

Se è così davvero peccato, stavo pensando di dargli un'occhiata :stelle:

La lunghezza della regata può essere: breve (circa 10'), media (20/25') e lunga (1h o giù di lì)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...