Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Virtual Skipper 5 32a America's Cap - Il Gioco


imboden

Messaggi raccomandati

Per tutti gli amanti della vela e visto l'inizio dell'Americans Cup segnalo la prossima uscita del gioco Virtual Skipper 5.

Ieri è uscito il demo e devo dire che mi ha impressionato, siamo di fronte ad un motore grafico fluido e molto realistico.. sembra di essere in barca.

Sito ufficiale italiano http://www.dde.it/vsk5/

Demo http://www.dde.it/vsk5/downloads/demovsk5.zip

vsk5_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si certo, come per cycling manager stiamo parlando di un gioco rivolto prettamente agli amanti della vela.

L'ho segnalato perchè siamo in periodo di Americans Cup e per farvi notare il motore grafico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

provato con grafica al max.... veramente spettacolore... speriamo anche cym abbia questi netti miglioramenti!!!
Sì e dopo io come lo faccio partire???? :unsure::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma xkè, sarà lo stesso motore grafico?

Ho detto solo speriamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello Imbo...

nel topic della americas cup avevo detto di aver provato il 3...

il problema di quel gioco era la mancanza di libertà, nel senso che dovevo fare le prove come le indicava lui per sbloccare i vari campi di regata... e giocare con queste barche era facile... coi catamarani era difficile invece...

Cmq, in questo gioco una regata mi durava anche 45/50 minuti....

tant'è che certe volte mi alzavo e lasciavo andare la barca di poppa per conto suo...

(di bolina è impossibile perchè devi sempre stare lì a modificare l'inclinazione altrimenti ti fermi)

e non c'era il x2 x4 x8 come in CYM....

Perciò una scala più ridotta nel nostro gioco non sarebbe un'eresia... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io se non ricordo male provai il 3...però non c'era molto da fare, invece se con questo si possono fare i match race potrei farci un pensierino (sono patito di qualunque simulazione sportiva, e ve lo dice uno che ha anche un manageriale di cricket :D )

Dubbio (lo so, scusate sono ripetitivo ma ormai è una questione di principio): anche questo gioco usa la starforce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco splendido!!! E se fate il tutorial non è neanche tanto complicato (almeno x le cose basilari...)

la freccia intorno alla barca sta ad indicare il vento: se è verde lo sfruttiamo al massimo, se è rossa assolutamente, blu è una via di mezzo.

Con il vento contro (bolina) bisogna issare il genova, con vento a favore lo spinnaker o il gennaker (a seconda dell'intensità).

Non vedo l'ora che esca il gioco vero e proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco splendido!!! E se fate il tutorial non è neanche tanto complicato (almeno x le cose basilari...)

la freccia intorno alla barca sta ad indicare il vento: se è verde lo sfruttiamo al massimo, se è rossa assolutamente, blu è una via di mezzo.

Con il vento contro (bolina) bisogna issare il genova, con vento a favore lo spinnaker o il gennaker (a seconda dell'intensità).

Non vedo l'ora che esca il gioco vero e proprio.

non proprio...

ho notato che se è blu la barca va più veloce che se è verde....

almeno di bolina....

e di bolina se il vento è oltre i 20 nodi andrebbe issato il fiocco....

una cosa impossibile a VAlencia!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...