Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Virtual Skipper 5 32a America's Cap - Il Gioco


imboden

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

avendo da alcuni giorni il gioco completo posso scrivere le mie sensazioni: il gioco a prima vista sembra estremamente complesso, ma una volta effettuati tutti i tutorial si riesce a giocare con facilità... il gioco è molto bello...

ora devo sfidare alinghi con Oracle, dopo aver battuto con un secco 2-0 emirates team nz in finale... molto bello!!!

anche le gare con diverse imbarcazioni sono carine...

ps: a quanto e quivale un nodo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Da wikipedia:

Definizione

Un nodo è definito come un miglio nautico internazionale (1852 m) per ora.

1 nodo = 1852 m/h = 1852/3600 m/s

Questo valore è usato in moltissime circostanze, anche se non nella totalità.

Conversioni

1 nodo è equivalente a circa:

* 0,514 444 m/s

* 1,852 km/h

* 1,15 mi/h

* 1 NM/h

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo da alcuni giorni il gioco completo posso scrivere le mie sensazioni: il gioco a prima vista sembra estremamente complesso, ma una volta effettuati tutti i tutorial si riesce a giocare con facilità... il gioco è molto bello...

ora devo sfidare alinghi con Oracle, dopo aver battuto con un secco 2-0 emirates team nz in finale... molto bello!!!

anche le gare con diverse imbarcazioni sono carine...

ps: a quanto e quivale un nodo???

Ma hai giocato anche in rete???

Se ci organizziamo possiamo fare un match race... :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

gioco molto bello.Si potrebbe inserire lo staysail, le barche della Med Cup(cn Artemis del mitico Russell Coutts), e alcune barche storiche della Coppa America.Tutorial fatto molto bn...................ci sn le regate di flotta?dalle immagini su Internet sembra di sì, ma io nn ho ancora capito cm si fanno a fare(se nn ci sn da inserire nella prox edizione assolutamente!!!!!!!!!1)

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco molto bello.Si potrebbe inserire lo staysail, le barche della Med Cup(cn Artemis del mitico Russell Coutts), e alcune barche storiche della Coppa America.Tutorial fatto molto bn...................ci sn le regate di flotta?dalle immagini su Internet sembra di sì, ma io nn ho ancora capito cm si fanno a fare(se nn ci sn da inserire nella prox edizione assolutamente!!!!!!!!!1)

si barche storiche come il MOLO DI VENEZIA :wink2::stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...