Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling - Manager l'evoluzione della specie


Messaggi raccomandati

il FAMOSISSIMO BUG di constantino zaballa e alexis rodriguez hernandez...ultimi 2 al traguardo....10000 giri d'italia, tour de france, vuelta a espana, romandia, milano-sanremo, parigi-roubaix, freccia vallone, liegi-bastogne-liegi, amstel gold race, giro del lazio, tour del langkawi, parigi-tours, giro di lombardia vinti....li ho odiati per questo fino alla morte, si arrivava ed avevano 30 km di distacco...anche fortunato baliani ed in generale tutti i panaria non erano da meno

comunque cym3 era favoloso, quando lo ruppi (come ruppi anche cym5 e cym6, così ieri mi sono sfogato con la demo) mi dispiacque molto dire addio ai primi ciclisti a vincere il giro con 10 ore di vantaggio...

comunque in tanti anni (3) passati sul gioco non ho mai visto a parte sul pavè una caduta del tipo quelle dello screenshot postato da wolfwood che ringrazio per avermi fatto tornare in mente certi bei ricordi di cui avevo dimenticato l'esistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho la serie dal 3, veramente splendido! Uniche pecche il bug della classifica (risolto con una patch) e la facilità! Il 4 al contrario si è mostrato il più difficile all'approccio! Poi dal 5 ci si è avvicinati a un livello di perfezione altissimo e col 6 si ha fatto il botto! Che serie!

ma come il 4 difficile?????io vincevo 100 corse l'anno!!!!bastava mandarli in fuga con un gruppetto qualsiasi, non farli mai tirare e poi ai meno 30 all'arrivo farlo andare via a 99....vinceva con 3/4 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come il 4 difficile?????io vincevo 100 corse l'anno!!!!bastava mandarli in fuga con un gruppetto qualsiasi, non farli mai tirare e poi ai meno 30 all'arrivo farlo andare via a 99....vinceva con 3/4 minuti

quoto in pieno, anch'io vincevo praticamente tutte le corse con qualsiasi squadra con questa tattica, molto spesso versione cronosquadre con 2, 3 o 4 uomini in fuga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è il primo a cui avete giocato?

Cycling Manager 2, spettacolare

Quale ricordate con più affetto?

Cycling 2 (il primo) e Cycling (ho fatto parte dello staff come traduttore)

Su quale vi siete dannati di più?

Cycling Manager 3, ho giocato per più di un anno intero, e poi editor a raffica

Quale vi ha fatto divertire fino a notte intera?

Cycling 2 e 3

Con quale avete vissuto le migliori avventure da DS?

Le tigri di Cycling Manager 3, con 114 vittorie in un anno, record ancora imbattuto sul sito

Quale vi ha coinvolto così tanto da non riuscire più a farne a meno?

CYM2

Quali sono stati nel corso degli anni i miglioramenti che hanno reso sempre più bello questo gioco?

Dazeroadieci

altra mia domanda, qual'è stato quello che più vi ha deluso???

a m CYM4

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato solo al 5 e al 2006, ma avrei provato volentieri anche il 4 :mrgreen:

Posso però dire che tra il 5 ed il 6 c'è un abisso! Soprattutto non c'è quel famoso bug dei ritiri...una volta nel 5 vinsi il giro con Petrov fuori forma, e con diverse ore sul secondo :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io cmq riporterei i "picchi di forma" come nel 4 e toglierei gli obiettivi dei corridori che nn gli permettono di partecipare alle corse che voglio (cunego nn ha mai fatto un tour in cym6)

si... nell'altro topic, quello sui suggerimenti avevano avanzato questa proposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato con il 3. Quanti ricordi...

Tafi e Mussew (o come si chiama) che scattavano in pianura in Australia e non li riprendeva più nessuno.

Il Gp di Calvia in Spagna, classica con montagne paurose.

Ai tempi non capivo niente di ciclismo, così sin dalla prima corsa facevo partecipare i miei fenomeni, mio fratello in Australia portava Armstrong Heras Hincapie e tutti i migliori dalla USPostal.

Cunego che quell'anno vinse il giro era una pippa paurosa e c'era Pantani, anche se la sua squadra era imbarazzante.

Lo storico bug dei ritirati che vincevano i grandi giri e le notti passate sull'editor per cercare di risolverlo.

Gli sprint che si vincevano attaccando ai -5 e poi partendo in sprint ai -3.

Ma toglietami una curiosità, il Valverde della Kelme che faceva veramente schifo (ma veramente tanto) è quello che ora fa il fenomeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn ricordo male al 4 ogni anno il percorso delle gare era sempre lo stesso

potevi scegliere tu gli obiettivi ( io sceglievo sempre nessuno)

ogni 20 gennaio dovevi licenziare qualcuno

c'erano i picchi di forma e poche gare

gli acquisti facevi le offerte, tutto diverso da oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io avevo una demo dell'1, mi convinco a comprarlo, arrivo sugli scaffali e vedo il 2...

Da lì un momento di pausa fino al 5, e alla "stagione 2006".

Ora si aspetta il 7!!!

Direi che è decisamente l'ultimo episodio quello che mi ha fatto innamorare e che non mi staccherà più dalla serie, anche perchè è da questa stagione che ho iniziato a seguire il forum, motivo in più per proseguire nell'avventura!

Link al commento
Condividi su altri siti

be' mi tempi cn cym3...cn kuznetsov classe 1983(clone di vinokourov creato dal gioco nel 2004) vinsi 544 corse in 12 stagioni...e ai grandi giri sempre cn lui vincevo classifica generale,a punti e della montagna...poi qnd in fuga ci mandavo 2 cronomen la fuga mi andava sempre in porto e nn mi servivano velocisti!!!bodrogi mi vinceva 4-5 tappe ogni anno nei 3 grandi giri.....poi anke qnd la forma era a una tacca e l energia era finita poteva vincere alla grande qualunque corsa e ogni anno nasceva qlk clone di grandi campioni...poi era l ultima edizione del sistema a punti cm nel tennis che ogni anno si dovevano difendere i punti fatti lo scorso anno...era troppo bello!!!mi ricordo una fuga di bettini che vinse la tappa cn 34 minuti sul gruppo al giro di svizzera 2010 e vinse la classifica per 3 secondi sul mio pupillo kuzentsov :smilie_daumenpos: .....poi ke dire...a fine stagione avevo 2 mesi di tempo per comprare i ciclisti senza contratto a parametro zero per poi rivenderli anke 150.000 €- 200.000€ se nn più...dipendeva dal suo valore...così mi ripresentavo cn 3 milioni di euro a gennaio e nn avevo problemi di bugdet :mrgreen: poi un anno vinsi il tour in cui arrivarono ai campi elisi solo in 22 corridori cn il database originale ovviamente....mentre qnd giocavo cn tutti i corridori cn caratteristiche 99 e cambiando le nazionalità(per esempio a bettini ci misi ke era giapponese)mi divertivo troppo a mandare corridori fuori tempo massimo oppure a qlk campionissimo gli misi a "corse vietate" nell editor più o meno tutte le corse di 1°fascia e stava fermo tutto l anno se nn era in una squadra di 2°fascia...lo sò che mi divertivo cn poco ma che ci volete fare??????..............qnd comprai cym4 e vinsi il giro d italia cn petacchi mandandolo mesi prima a fare stages in salita e collina smisi subito di giocarci...era troppo facile giocare così!!!troppo anke per i miei gusti...cym5 l ho comprato ma nn ci ho mai giocato...strana la vita eh???.....poi invece cn cym6 i progressi del gioco e della grafica mi hanno mandato in pappa il cervello!cioè gli stages imbroglioni c erano sempre ma il fatto che ogni anno cambiano le tappe dei grandi giri,ci sono gli inviti,per i mondiali ci sn le 3 alternative ogni anno(nel 2011 vinsi il mondiale nella mia provincia (LUCCA) cn andy schleck anche se io guidavo la germania) e un sacco di altre cose che lo rendevano più realistico e "difficile"..............e ora aspetto che cycling manager 7 mi sconvolga il cervello di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

il 4 aveva che il gruppo metteva il superturbo e le fughe non arrivavano mai!

mi ricordo le prime smanettate avevo fatto una prova,preso la T-Mobile con tutti mega passisti ho messo altre 19 squadre tra le peggiori e andando in fuga con tutta la squadra mi sono tolto la soddisfazione di far riuscire una fuga a cym 4! ho vinto con una manciata di secondi!

i miei con 75-80 di pianura, loro 65-70

chissà forse quello era il mio test n1 :blush: bei ricordi!

una cosa di cui sono rimasto male dopo cym1 è che hanno tolto il colore rosso quando la pendenza andava oltre il 6

giallo sotto il 6 e verde sul piatto,ora c'è solo il disegnino della montagnetta con la percentuale scritta vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

eee ciclo penso che neanche cyanide ce li ha piu! cym1 ormai è un cimelio di sicuro non lo troverai piu,io non trovo piu già il 5! ormai o te lo fai dare da qualcuno che ce l'ha o niente! ma quel qualcuno dubito che ti molli un pezzo d'antiquariato come cym1.

ma secondo voi se andiamo in negozio la fanno la rottmazione cym? io gli do il 4 il 5 e il 6 e loro mi danno il 7 a prezzo scontato!

insieme al gioco gli do anche i cd masterizzati di supporto (con all'interno tutti file scaricati dal forum,come: ppdb giant,pack ita,patch varie,i concetti di gioco,il nostro manuale)

secondo voi hanno mercato come usato i cym passati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...