Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Di la tua sul derby  

12 utenti hanno votato

1. 1. Chi vince il derby?

• Milan
      4
    • Pareggio
      2
    • Inter
      6
  2. 2. Quanti gol segnerà Ronaldo?

• 1
      11
    • 2
      1
    • 3
      0
    • Più di 3
      0
    • 0
      0
  3. 3. Quale sarà il risultato del primo tempo?

• Milan
      5
    • Pareggio
      6
    • Inter
      1

Messaggi raccomandati

Inviato
è quello il problema... una volta al milan se usciva un titolare la riserva era uguale... adesso boh.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Berlusca caccia ì danè!!!!!

In effetti l'estate scorsa ha avuto un po'il braccino corto :mrgreen:

Comunque quello che dici è verissimo, i cambi, soprattutto per chi gioca su tre fronti, sono essenziali. E secondo me il problema degli anni scorsi dell'Inter era proprio che se uscivano i titolari ti trovavi a far giocare Gresko, Vivas, Helveg, Guglielminpietro,Vampeta e compagnia bella. Ora che ci sono Dacourt, Samuel, Grosso, Cruz e Maxwell i risultati, almeno per il momento, si vedono.

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Con seconde squadre intendi quelle che sono state in Serie B, vero :biggrin::biggrin: ?

Dai, scherzo, lo so che il Milan ha vinto molto di più :wink:

Senza contare che fino agli anni '90 erano loro la seconda squadra di Milano :unsure:

Scherzo anche io :unsure:

Inviato
In effetti l'estate scorsa ha avuto un po'il braccino corto :biggrin:

Comunque quello che dici è verissimo, i cambi, soprattutto per chi gioca su tre fronti, sono essenziali. E secondo me il problema degli anni scorsi dell'Inter era proprio che se uscivano i titolari ti trovavi a far giocare Gresko, Vivas, Helveg, Guglielminpietro,Vampeta e compagnia bella. Ora che ci sono Dacourt, Samuel, Grosso, Cruz e Maxwell i risultati, almeno per il momento, si vedono.

Il problema era che gente come quelli non erano riserve, ma i più anche titolari (Gresko, Vivas, Georgatos erano titolari, Helveg e Guly erano tra i 15)

Inviato
AZZ!!!!!!! Non mi ricordavo di Georgatos!!!!!!!!!!!!! Ora che mi parli di lui mi fai venire in mente anche Karagounis :biggrin:

secondo me Karagounis è una buona riserva per un top club, come lo era Dalmat....

E Coco te lo ricordi con Pasquale?

Inviato
Chi??? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

è stato meglio per voi che fossero stati assenti... visto che Vieira difficilmente finisce queste partite e mi sembra che gli altri 2 non siano titolari.

Beh, Maicon è titolare fisso, cosi come Cambiasso e Vieira! Al milan mancavano Nesta e Kaladze che son titolare...3-2 per l'inter anche qui! :tongue:

Dico una cosa...

Complimenti a quelli che continuano a votare nel sondaggio peraltro sapendo il risultato!!!!

:biggrin: :biggrin: :unsure: :unsure: :wink::blink: :blink: :wink2: :wink2: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io l'ho fatto :D

Inviato

VERGOGNA!!!

Dopo quello che ho visto fare in Tribuna domenica pomeriggio dal sig. Massimo Moratti ho solo una Parola...VERGOGNA!!

E questi sarebbero i vincitori dello "scudetto degli Onesti"???Se Moggi o Giraudo avessero fatto quei Gesti o avessero proferito quelle parole adesso erano indagati per illazioni gratuite!Calciopoli è stata una emerita Burla per tagliare fuori quelche persona scomoda...IL SISTEMA C'E' Ed esiste ancora!!!Il signor Moratti prima di fare il Moralista guardi se stesso e i suoi gesti sconsiderati...BUFFONI!!!

Vincere un campionato dove al 4°posto c'è la Lazio che è partita penalizzata e dove in Zona Champions si alternano Catania e Empoli mi pare ridicolo.E il Bello è che si son fatti la squadra Forte quest'anno che non ne avevano bisogno!

PATETICI!!!Gli Onesti... :biggrin: e le Plusvalenze???e i Passaporti??quelli sono Illeciti...Non Moggi che ALLA FINE Non è risultato neanche che abbia comperato una partita!!!

Ma tanto stiamo Tornando... :biggrin:

• Amministratori
Inviato
VERGOGNA!!!

Dopo quello che ho visto fare in Tribuna domenica pomeriggio dal sig. Massimo Moratti ho solo una Parola...VERGOGNA!!

E questi sarebbero i vincitori dello "scudetto degli Onesti"???Se Moggi o Giraudo avessero fatto quei Gesti o avessero proferito quelle parole adesso erano indagati per illazioni gratuite!Calciopoli è stata una emerita Burla per tagliare fuori quelche persona scomoda...IL SISTEMA C'E' Ed esiste ancora!!!Il signor Moratti prima di fare il Moralista guardi se stesso e i suoi gesti sconsiderati...BUFFONI!!!

Vincere un campionato dove al 4°posto c'è la Lazio che è partita penalizzata e dove in Zona Champions si alternano Catania e Empoli mi pare ridicolo.E il Bello è che si son fatti la squadra Forte quest'anno che non ne avevano bisogno!

PATETICI!!!Gli Onesti... :mrgreen: e le Plusvalenze???e i Passaporti??quelli sono Illeciti...Non Moggi che ALLA FINE Non è risultato neanche che abbia comperato una partita!!!

Ma tanto stiamo Tornando... :biggrin:

BRAVO... da Milanista concordo pienamente... Comunque ti sei dimenticato i bilanci falsi. :biggrin::unsure: :unsure: :wink::blink: :blink: :wink2: :wink2: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

Che Moratti sia un buffone è risaputo da decine di anni a questa parte......

Inviato

Io non dico nulla sulla Triade, ma non mi va che un uomo con 180 milioni di debiti, che usava ogni mezzuccio per milgiorare in via illegalòe il bilancio, ci venga a dire che questo è lo scudetto degli onesti... ma va a ciapà i ratt Moratti!

Inviato

Sarà, ma stranamente a Meani lo stipendio gli è cresciuto del 600%.... chissà come mai

Inviato

No, Moggi non ha comprato niente, ci mancherebbe, perchè, come dissero Elio e Le Storie Tese, in "Ti Amo Campionato", se, tanto per prendere ad esempio il famoso campionato 97/98 (e mi riferisco SOLO a quel campionato), il signor Cesari non ha convalidato un goal di Bierhoff dentro mezzo metro; se poi in Juve - Lazio Del Piero va giù in area, l'arbitro dà il vantaggio, Inaghi prende il palo, e poi l'arbitro dice che non è più regola del vantaggio; se Collina non fischia un fallo di mano di Iuliano grosso come una casa in Lazio - Juventus; se Rodomonti non concede un goal all'Empoli dentro ancora più di quello di Bierhoff; se in Roma - Juventus l'arbitro Messina non fischia un rigore clamoroso su Gautieri; se in Brescia - Juventus non viene fischiato un rigore netto a Hubner; se non viene annullato un goal di Del Piero viziato da un fallo di mano; se non viene fischiato il rigore a Ronaldo; se non viene convalidato un goal del Napoli che dopo la traversa batte al di là della linea di porta; se non viene fischiato il fallo da rosso in area di Montero su Necruz in Juventus - Bari... Se è successo tutto questo, è stato per amore del campionato.

Adesso non vorrei riaccendere vecchie polemiche, ma prego i signori juventini di non venire a far la morale agli interisti.

Comunque non risponderò ad un post di replica per evitare di far degenerare la discussione.

Inviato

Gigi mi sa che hai capito male ciò che intendevo... io non sto dicendo nulla riguarda a ciò che ha fatto la juve (se ne è già parlato anche troppo) ma sto solo dicendo che il sig. Moratti dovrebbe starsene un pochettino zitto....

Inviato

Leo rompiballe!!! Finchè non partono insulti o cose simili non vedo perchè chiudere...

Inviato

Gigi...Un Consiglio:

Invece di ascoltare Elio e le storie Tese..Cambia squadra!!!

Io mi Vergognerei ad andare in giro dicendo di essere un Tifoso dell'Inter sai?

E poi nonostante tu abbia elencato Tutte quellle che secondo te sono stati favori, mi devi cortesemente dire dove è stato rilevato che Moggi, Giraudo o chi per loro abbiano comperato gli arbitri!!!Se me lo troverai avrai piena ragione...Ma non credo ce la farai!

Cmq Stiqamo tornando...Godete finchè Potete... :biggrin:

(p.s. Ibra e Vieirà ai saldi ve li siete comperati e poi vi imbufalite se Ronaldo va al Milan...ma Per Favore...VERGOGNA!!!)

Inviato

Gigi, ma la Cremeria??? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Inviato
Gigi...Un Consiglio:

Invece di ascoltare Elio e le storie Tese..Cambia squadra!!!

Io mi Vergognerei ad andare in giro dicendo di essere un Tifoso dell'Inter sai?

E poi nonostante tu abbia elencato Tutte quellle che secondo te sono stati favori, mi devi cortesemente dire dove è stato rilevato che Moggi, Giraudo o chi per loro abbiano comperato gli arbitri!!!Se me lo troverai avrai piena ragione...Ma non credo ce la farai!

Cmq Stiqamo tornando...Godete finchè Potete... :biggrin:

(p.s. Ibra e Vieirà ai saldi ve li siete comperati e poi vi imbufalite se Ronaldo va al Milan...ma Per Favore...VERGOGNA!!!)

Perchè dovrei cambiare squadra? Non l'ho cambiata quando perdevamo immeritatamente i campionati, perchè dovrei cambiarla ora che stiamo vincendo?

Va beh, poi se vogliamo dire che le decine di favori alla Juve sono stati tutti casuali diciamolo, però mi sembra come negare l'evidenza.

Su Ibra e Vieira, sono discorsi diversi. Ibra e Vieira sono sicuramente campioni che stavano a cuore ai tifosi della Juve, ma Ronaldo era una religione per gli interisti. Vederlo andarsene è stata una cosa pazzesca per tutti i nerazzurri.