Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Milano, si va in scena!


emmea90

Di la tua sul derby  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vince il derby?

    • Milan
      4
    • Pareggio
      2
    • Inter
      6
  2. 2. Quanti gol segnerà Ronaldo?

    • 1
      11
    • 2
      1
    • 3
      0
    • Più di 3
      0
    • 0
      0
  3. 3. Quale sarà il risultato del primo tempo?

    • Milan
      5
    • Pareggio
      6
    • Inter
      1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Wanka non puoi pretendere che uno Juventino e un Interista la pensino uguale sul Tema-Calcio.Ma non mi sembra che i Toni si siano accessi.Vero Gigi???Ognuno pensa ciò che vuole in base ala propria fede calcistica...Credo che discorsi su discorsi siano anche inutili a volte perchè si rimane sempre sulle proprie.

Gigi io non nego che la Juve ha avuto favori ma dico solo che sol perchè era la Juve gli errori erano e sono sempre iper-enfatizzati soprattutto dai Giornali.Ma pensa che ci sono stati altrettanti errori che magari possono aver compromesso lotte per la retrocessione o per la champions.Voglio dire, Gli arbitri sono umani e la sudditanza a volte c'è.Non puoi negare che L'Inter quest'anno ha avuto favori...ma la cassa di risonanza è cmq Minore!

Concludo facendoti l'imbocca al Lupo perchè ora gli antipatici mi sa che siete Voi!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Sesso, droga e rock'n'roll!!!!!!!!!!!!!!! Il mio stile di vita!!!!!!!!!! (escludo i travestiti però...)

Per uno che tifa Leipheimer non avevo dubbi

:wink2::mrgreen::blink::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...