Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Di la tua sul derby  

12 utenti hanno votato

1. 1. Chi vince il derby?

• Milan
      4
    • Pareggio
      2
    • Inter
      6
  2. 2. Quanti gol segnerà Ronaldo?

• 1
      11
    • 2
      1
    • 3
      0
    • Più di 3
      0
    • 0
      0
  3. 3. Quale sarà il risultato del primo tempo?

• Milan
      5
    • Pareggio
      6
    • Inter
      1

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

logo_serie_a_2006_2007blank.jpg

Milano, San Siro, Domenica 11 Marzo 2007, ore 15.00

logoInter.gif Inter vs Milan logo_milan.jpg

San%20siro.gif

Arbitro: Rizzoli di Bergamo

Precedenti assoluti

Totale: 265

Vittorie Milan: 104

Pareggi: 72

Vittorie Inter: 89

Reti Milan: 426

Reti Inter: 391

Precedenti 'in casa dell'inter'

Totale: 85

Vittorie Milan: 27

Pareggi: 32

Vittorie Inter: 26

Ultima vittoria Milan

27 febbraio 2005, Inter-Milan 0-1

Marcatori: 74' Kakà (M)

Ultimo pareggio

12 marzo 1999, Inter-Milan 2-2

Marcatori: 7' aut. N'Gotty (M), 52' e 77' Leonardo (M), 77' Zanetti (I)

Ultima sconfitta Milan

11 dicembre 2005, Inter-Milan 3-2

Marcatori: 23' rig. e 91' Adriano (I), 38' rig. Shevchenko (M), 59' Martins (I), 83' Stam (M)

Gli ex

Ronaldo, Seedorf, Pirlo, Brocchi, Favalli

Toldo, Vieira, Crespo

I convocati

Milan

PORTIERI: Dida, Kalac, Storari;

DIFENSORI: Bonera, Cafu, Favalli, Grimi, Jankulovski, Maldini, Oddo, Simic;

CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf;

ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira, Ronaldo

Inter

PORTIERI: Toldo, Julio Cesar;

DIFENSORI: Cordoba, Zanetti, Maxwell, Grosso, Burdisso, Materazzi, Samuel, Andreolli;

CENTROCAMPISTI: Stankovic, Figo, Dacourt, Solari, Gonzalez;

ATTACCANTI: Ibrahimovic, Cruz, Crespo, Recoba

Il Mio Pronostico

3-0 Milan

I vostri commenti

Qui di seguito...

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Secondo me finisce con un pareggio, ma il sogno è un gol di Ronaldo decisivo all'ultimo minuto sotto la curva dell'Inter che lo fischia!!!

Inviato

Da Juventino D.O.C. Domani per la prima volta nella mia vita tiferò Milan sfegatatamente...Ronnie Spero di Cuore che segnerà...soprattutto per Mr.Forfora Moratti!!!

E tra un anno torniamo... :mrgreen:

Inviato

Io pronostico 3-1 per il Milan con 1 gol del dentone obeso dalla crapa pelata.....

• Amministratori
Inviato

Per quanto ne penso il risultato più corretto era il pareggio...

L'inter ha segnato su due errori di Jankulovski che un allenatore più accorto avrebbe tolto già alla fine del primo tempo...

che il ceco bastardo si sia venduto?

Comunque il milan era evidentemente più stanco per aver giocato un giorno dopo e 30 minuti in più dell'inter, ma soprattuto perchè in Champions il turno l'ha passato... :twisted: :twisted: :wink::twisted::wink2::lol: :lol: :lol::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

• Amministratori
Inviato

Dopo Livorno (dove aveva dato del coglione all'arbitro) Moratti si ripete...!!!

morattigestoombrello-thumb.jpg

Insieme a questo bel gesto ha pronunciato le seguenti parole (Fonti: Mediaset e Telelombardia):

...Ronaldo di merda!

Vai a cagare! Stronzo!

Mentre invece Berlusconi...
"Lui si è sempre comportato come un signore, con le sue parole si è guadagnato l'applauso di tutto lo spogliatoio. Ci ha fatto i complimenti, siamo molto contenti di questa cosa. E ci ha ricordato il fatto di essere orgogliosi della striscia positiva che abbiamo fatto"

(Crespo)

Non sono di destra e se fossi interista mi vergognerei di un presidente così... poi andiamo a moralizzare sull'onestà e la sportività... BRAVO MORATTI!!!

Non è il solo, avrete certamente visto il gol di Mutu con l'uomo a terra e le dichiarazioni di Guidolin...

Guana si è accasciato a terra e la Fiorentina non si è fermata - ha detto -. Normalmente i calciatori buttano fuori la palla. Se c'è qualche giocatore che tenta di approfittare può succedere, ma non posso accettare il comportamento di un mio collega. Se avverrà all'incontrario e e non mi fermerò allora vuol dire che non sono un uomo. Non parlerò più con Prandelli
"Sì, è un segno di sportività e di maturità rifar fare gol se ti accorgi di aver avuto un vantaggio. Lo restituisci. È come quello che in bicicletta cade, che faccio lo attacco?"

Bene. Quest'anno è già successo in Palermo - Catania e Livorno - Palermo che il Palermo ha fatto gol con l'uomo a terra.

Avete visto Guidolin dire ai propri giocatori di restituire il gol???

A voi i giudizi....

• Amministratori
Inviato

Non aizzo... riporto semplicemente i fatti. Non mi hai mai visto aizzare qualcuno.

Solamente che non sopporto presidenti e allenatori che vanno in giro a moralizzare come dei palloni gonfiati. Prendi Moratti che ad ogni intervista non fa altro che vantarsi della sua Inter... il fatto che sia fuori dall'Europa da 41 anni a questa parte non lo tange?

• Amministratori
Inviato
Io non commento, tanto ho vinto! IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vedi con che gente abbiamo a che fare...

Poi cosa diranno quando Ibrahimovich si venderà a una qualsiasi altra squadra...?

Poi cosa diranno l'anno prossimo quando con un campionato finalmente regolare lotteranno fuori dalla zona scudetto...

E chissà perchè adesso che sono usciti la champions non è più importante...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (si scherza naturalmente, o forse no...)

Comunque domenica ci sono stati un sacco di derby per l'Europa e tutti vinti dalle "seconde squadre" delle varie città...

• Amministratori
Inviato

Rimanendo in tema calcio (mi sembra inutile aprire un topic per la notizia seguente quindi la scrivo qua)

Sabato 23 Marzo alle 13.30 si inaugura il nuovo stadio di Wembley (90.000 posti...)

La prima partita? Inghilterra Under 21 - Italia Under 21.

Che ne dite, si fa a far la beffa agli inglesi (che a queste cose in genere ci tengono...)???

Inviato
Per quanto ne penso il risultato più corretto era il pareggio...

L'inter ha segnato su due errori di Jankulovski che un allenatore più accorto avrebbe tolto già alla fine del primo tempo...

che il ceco bastardo si sia venduto?

Comunque il milan era evidentemente più stanco per aver giocato un giorno dopo e 30 minuti in più dell'inter, ma soprattuto perchè in Champions il turno l'ha passato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::shock: :shock: :shock:

Scusate, non vorrei accendere discussioni su un argomento che spesso rischia di generarne, ma come si fa a dire che il pareggio era il risultato più giusto? Basta andare a vedere la quantità e la qualità delle occasioni:

Occasioni Inter:

1) Jankulovski con un rinvio scellerato di esterno in area mette le palla sui piedi di Crespo, che mette a lato.

2) Cross dalla destra, Crespo anticipa Dida, palla a lato di un soffio.

3) Ibrahimovic in area salta Bonera, che lo mette giù: rigore enorme per tutti, tranne che per Rizzoli (che comunque ha arbitrato bene.

4) Figo salta tre uomini e con un diagonale di destro mette fuori di poco, con Crespo in leggerissimo ritardo sulla deviazione.

5) Ibrahimovic sfrutta un velo ed è solo in area davanti a Dida, ma perde il passo e sul suo tiro è bravissimo il portiere brasiliano del Milan

6) Ibrahimovic salta Maldini, mette in mezzo basso, Dida tocca e mette sui piedi di Cruz la palla dell'1-1.

7) Maxwell scende sulla sinistra, mette la palla al centro, Cruz di tacco mette fuori causa Dida, ma la palla finisce alta di pochissimo.

:shock: Stankovic entra in area e si prepara a calciare a botta sicura, Bonera salva miracolosamente in corner.

9) Jankulovski si addormenta con la palla tra i piedi, Cruz gliela porta via e serve all'indietro Ibrahimovic, che mette dentro l'1-1.

10) Ibrahimovic, dopo un bel contropiede, calcia da posizione simile all'occasione n° 5 che ho elencato, ancora bravo Dida.

10 occasioni da goal nitide, in più un'altra occasione per Crespo che non serve Ibrahimovic solissimo in area di rigore dopo che Bonera gli aveva offerto un pallone interessantissimo, un goal annullato (giustamente) a Ibrahimovic, un colpo di testa di Samuel su corner che colpisce male da posizione eccellente, e un tocco di testa di Cordoba su un calcio di punizione dalla destra, con la palla che attraversa tutta l'area piccola senza che nessuno riesca a deviarla.

Occasioni Milan:

1) Calcio di punizione di Pirlo fuori di poco con Julio Cesar battuto.

2) Oddo riceve un pallone fantastico e colpisce a botta sicura, Maxwell salva immolandosi.

3) Goal di Ronaldo con un gran tiro da oltre 25 metri.

4) Ronaldo trova Gattuso in area, palla fuori di centimetri.

Da qui in poi il Milan è tutto nella punizione centralissima di Pirlo parata da Julio Cesar e nel tentativo di scivolata di Maldini al 90'. Nel primo tempo da segnalare, se vogliamo, anche un tiro da fuori di Pirlo alzato da Julio Cesar oltre la traversa.

Poi senz'altro il Milan era più stanco per i 120 minuti e per il giorno di riposo in meno, ma non venitemi a dire che il Milan meritava il pari, perchè il 2-1 sta perfino stretto all'Inter, che, per ammissione degli stessi Galliani e Berlusconi, solitamente restii ad ammettere di aver meritato la sconfitta, ha vinto meritatamente.

Inviato
Vedi con che gente abbiamo a che fare...

Poi cosa diranno quando Ibrahimovich si venderà a una qualsiasi altra squadra...?

Poi cosa diranno l'anno prossimo quando con un campionato finalmente regolare lotteranno fuori dalla zona scudetto...

E chissà perchè adesso che sono usciti la champions non è più importante...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (si scherza naturalmente, o forse no...)

Comunque domenica ci sono stati un sacco di derby per l'Europa e tutti vinti dalle "seconde squadre" delle varie città...

Con seconde squadre intendi quelle che sono state in Serie B, vero :shock::shock: ?

Dai, scherzo, lo so che il Milan ha vinto molto di più :shock:

• Amministratori
Inviato
Maicon è titolare, Vieira pure e Cambiasso al 70%. Comunque anche il Milan aveva fuori gente del calibro di Nesta.

è quello il problema... una volta al milan se usciva un titolare la riserva era uguale... adesso boh.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Berlusca caccia ì danè!!!!!