Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

Dire che si è rivolta una cosa brillantemente da soli fa ridere :mellow:

rivolta? volevi dire risolta icon_neutral.gif

e poi non mi risulta che abbia scritto "da solo", ha detto di averla risolta brillantemente, ringraziandolo per il pronto aiuto, e cioè grazie a lui... dubbio.gif

sei tu che hai frainteso e ti sei fatto una risata per nulla icon_eek.gif

• Amministratori
Inviato

Questo topic servirebbe solo per le nomine dei moderatori - anzi, era pure chiuso prima di Andrepg e Nasdon. Dato che non vedo motivazioni di tenerlo aperto non essendoci nomine a breve e non essendoci commenti da fare, per evitare altri casi del genere lo richiudo fino a novità.

• 3 months later...
  • Amministratori
Inviato

Abbiamo deciso all'interno dello staff moderatori di nominare altri utenti nel gruppo storico.

Abbiamo essenzialmente deciso di adottare due criteri: il primo è per i moderatori - tutti coloro che sono stati in carica per almeno un anno e che si uniscono ad Aitor, Hincapi, Fresco, Tommy e Cipollini. Il secondo per gli utenti comuni: abbiamo inserito degli utenti storici che si sono iscritti nel 2003 e che oggi siano ancora attivi proponendoci di allargare questa nomina simbolica ogni annata.

Vengono quindi nominati i seguenti come utenti storici:

Jacopo1975

Alemara

Kumulus

Panta98

davisas

Tuttal

folgore

enricandre

norby

Rodry

Sateo

Turk

Heldram

Lancers

Aitor

Frescobar

Camenzind

• 1 month later...
  • Amministratori
Inviato

Un po' di cambiamenti in vista del periodo natalizio e della prossima stagione.

Lo staff fantaciclismo, come già annunciato, diventerà "Staff Ciclismo" e si occuperà anche della sezione news e pronostici coordinato dal sottoscritto e da alluddha. Ci lascia andy93 ed entrano a far parte di questo staff Erol95 e Cristiano Ronaldo. Lo staff avrà anche un forum privato per gestire meglio le competizioni.

Cambiamenti in vista anche nello staff modding: ci lascia El Diablo ed entrano a farne parte Ricraf95 ed Andrepg che si occuperanno, principalmente, della sezione tappe.

Inviato

Povero El Diablo :sad2:

Povero El Diablo :sad2:

non sono morto ... :tongue:

chi gestisce il forum ha competenza per decidere i ruoli ... se non mi ritiene più idoneo a far parte dello staff, no problem ... ciò non toglie che come promesso completerò le opere da modder che ho in fase avanzata ... poi mi godrò la meritata pensione :cool2:

Inviato

La pensione da modder si... Ma quella del Diablo Full Team no!

La pensione da modder si... Ma quella del Diablo Full Team no!

sì, sì ... tranquillo :smilie_daumenpos: ho specificato che finirò i due lavori in fase avanzata, ovvero il Diablo Full Team e l'ultima versione della Multicronaca ...

poi, finito quel che ho cominciato e postati i links, mi godrò la pensione :rolleyes:

Inviato

cosa cavolo è successo?? non ha riportato quel che avevo scritto ... ovvero...

sì, sì ... tranquillo :smilie_daumenpos: ho specificato che finirò i due lavori in fase avanzata, ovvero il Diablo Full Team e l'ultima versione della Multicronaca ...

poi, finito quel che ho cominciato e postati i links, mi godrò la pensione :rolleyes:

• 4 months later...