Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 453
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Post x wanka: se fai una cronosquadre non eindhoven perchè normalmente lascio i secondi dagli 8 minuti in su... le altre non le ho mai fatte...

Comunque fino adesso ho taroccato con l'editor solo la carriera (ho messo 100.000.000 € ad ogni squadra...)

se sei davvero cosi bravo potresti dimostrarcelo ogni tanto partecipare a qualche competizione on-line?????

Sta cosa mi puzza

Cè qualcosa sotto

dai ragazzi alla fine qui non si vince nulla (tranne una sorpresa finale :wink: )

non mi pare il caso di sospettarci a vicenda... :lol:

Inviato
wanka corridori a piacere?

certo, tanto nella saunier non è che coi sia molta scelta per una crono :wink::lol::lol:8):lol::lol::lol:

malefico :lol:

ok allora guarda qui:

2001966922264813683_rs.jpg

2001965811107200088_rs.jpg

Inviato

uffa che palle niente immagini, provo a ripostarle:

2001966922264813683_rs.jpg

2001965811107200088_rs.jpg

Inviato

ma dai, io la crono eindhoven la vinco con la quickstep a difficoltà normale, non ci vuole nulla, solo un minimo di strategia

Inviato

emmea, non mi hai risposto...

hai deto che nn puoi giocare on line xkè hai poco tempo, però hai detto chehai fatto 35 tentativi, ora: se hai così poco tempo quando li fai i 35 tentativi???

Inviato
Scusate, ma sono riuscito ad arrivare primo nella crono x 46 secondi ma nn so cosa fare per prendere le immagini richieste... HELP
devo scattare le foto con control sinistro e t CONTEMPORANEAMENTE (si fermerà un attimo l'immagine se la foto sarà scattata correttamente), le foto richieste sono uno screen del podio (a fine gara lo fa vedere automaticamente perchè è una crono, altrimenti dei selezionare vedere il replay del podio) e serve anche la classifica a squadre che ti da alla fine di ogni tappa
Inviato

secondo me wanka è meglio mettere anche i ciclisti perchè sennò con l'editor...

io nn partecipo quindi nn faccio niente di male, però se si vede solo la squadra sai com è...