Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Sfida] Aperta a tutti!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 453
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Come fai a fare una fuga a cronometro??? Ho messo ognuno a tirare con secondi e % diversa a seconda che sia + o - scarso...

Non è che sia un tempone... è solo 1 minuto in più di Lopi...

Bisogna comunque tenere conto di 2 fattori...

1) Il tempo che fai

2) Il tempo che fanno loro

Nel senso che puoi perdere con 45 e vincere con 47...

Comunque ho in mente una mezza idea per vivacizzare le sfide... ci sto lavorando e vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto di sentire le vostre idee...

nel frattempo ditemi anche che ne pensate di:

Nuove regole (proposte):

E rilancio pure: qualche punticino speciale a chi impiega meno tempo (ove non richiesto nella sfida)

Nuovo sistema di punti: modello formula uno odierna (punti ai primi 8 invece che ai primi 5. 10,8,6,5,4,3,2,1)

Punti speciali per le doppiette (ove non richiesto nella sfida)

Punti speciali per le classifiche a squadre (ove non richiesto nella sfida)

PS emmea, era una battuta :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

(continuo da sopra)... però venerdì perchè mi sa che domani non riesco a connettermi. Scusate x il doppio topic.

Per l'idea la proporrò a Wanka via MP appena ho finito di sistemarla e vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo allora un altro screen indispensabile per la prossima manche:

screen ingame con il corridore richiesto selezionato e si devono poter vedere le sue caratteristiche...

PS non è contro nessuno ma è solo per evitare ulteriori polemiche...

Altra decisione, non si giocherà più a livello normale obbligatorio, ma ognuno gioca al livello che vuole (quindi tutti facile :shock: )

Link al commento
Condividi su altri siti

2005599366338074424_rs.jpg

2005584508182877256_rs.jpg

2005579794431291473_rs.jpg

PS ho fatto 5 tentativi...questo è il tempo migliore ma gli altri sono tutti intorno a 1'30''. Effettivamente emmea90 sarei curioso di sapere come hai impostato i tuoi corridori, perchè io meglio di così proprio non ci riesco... Anche il tuo tempo mi sembra enorme :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo allora un altro screen indispensabile per la prossima manche:

screen ingame con il corridore richiesto selezionato e si devono poter vedere le sue caratteristiche...

PS non è contro nessuno ma è solo per evitare ulteriori polemiche...

Altra decisione' date=' non si giocherà più a livello normale obbligatorio, ma ognuno gioca al livello che vuole (quindi tutti facile :shock: )

Bravo Leo, giusto, vediamo a parità quindi livello facile! E caratt corrette anche se poi si può lo stesso barare sulle caratteristiche...

Ovviamente non ne capirei il senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo allora un altro screen indispensabile per la prossima manche:

screen ingame con il corridore richiesto selezionato e si devono poter vedere le sue caratteristiche...

PS non è contro nessuno ma è solo per evitare ulteriori polemiche...

Altra decisione' date=' non si giocherà più a livello normale obbligatorio, ma ognuno gioca al livello che vuole (quindi tutti facile :D )

E bravo Leo, l'ultima regola in particolare la volevo suggerire io, mi hai anticipato! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo allora un altro screen indispensabile per la prossima manche:  

screen ingame con il corridore richiesto selezionato e si devono poter vedere le sue caratteristiche...  

PS non è contro nessuno ma è solo per evitare ulteriori polemiche...  

Altra decisione, non si giocherà più a livello normale obbligatorio, ma ognuno gioca al livello che vuole (quindi tutti facile  )

Condivido!!!
nel frattempo mi pare che la gara si sia conclusa... chissà chi avrà vinto....

C'è tempo fino a stasera, magari ci provo ancora. Anche se ieri sera ho fatto 5 tentativi e meglio di 1'20" non sono riuscito a portare a casa; Wanka voglio provare a batterlo, Emmea è di un altro pianeta, non so proprio come faccia a fare certe prestazioni.....

PER WANKA: Ok sulle modifiche che vuoi introdurre, fatta eccezione per il discorso del tempo migliore. Ieri ho notato che questa variabile è troppo influenzata da fattori casuali (vento, pioggia) e nelle gare in linea e non a cronometro anche il comportamento del gruppo varia di volta in volta, possono metterci tempi enormementi differenti a seconda del ritmo con cui la corsa viene condotta......... Le altre idee invece mi piacciono molto. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Comunque penso che qualcuno farà meglio di me stavolta... non mi sembra un tempo eccezionale ma ho avuto fortuna (quella con la C) che gli altri hanno fatto schifo. Altre volte con lo stesso tempo ho perso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

toh... chi si rivede... il giochino...

che dire....?

la manche non era finita quindi direi di lasciarla finire almeno per un altra settimana per lasciare il tempo a tutti di tornare nel forum...

la manche terminerà quindi il 04/01/2007

nel frattempo con quelli che già ci sono possiamo trovare nuove soluzioni e regole...

si riparte da queste proposte aggiuntive :

  1. Nuovo sistema di punti: modello formula uno odierna (punti ai primi 8 invece che ai primi 5. 10,8,6,5,4,3,2,1)
  2. Punti speciali per le doppiette (ove non richiesto nella sfida)
  3. Punti speciali per le classifiche a squadre (ove non richiesto nella sfida)
  4. screen ingame (a qualsiasi momento) del corridore richiesto dove si vedano le sue caratteristiche...
  5. non si giocherà più a livello normale obbligatorio, ma ognuno gioca al livello che vuole (quindi tutti facile :lol: )

PER WANKA: Ok sulle modifiche che vuoi introdurre, fatta eccezione per il discorso del tempo migliore. Ieri ho notato che questa variabile è troppo influenzata da fattori casuali (vento, pioggia) e nelle gare in linea e non a cronometro anche il comportamento del gruppo varia di volta in volta, possono metterci tempi enormementi differenti a seconda del ritmo con cui la corsa viene condotta......... Le altre idee invece mi piacciono molto.

concordo, in effetti ero dubbioso anche io, quindi la levo...

PS stephen, il tempo aggiuntivo é per te, voglio vedere se mi batti... L'alieno non conta... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Posso darvi una notizia... nel periodo non collegato mi è partito il PC (scheda madre nuova andata dopo 6 mesi, un record!!!) e ne ho approfittato dopo la sistemazione per reinstallare tutto e menate varie... solo che sto ancora cercando il CD di Cycling Manager (che con il forum off-line per strani motivi avevo accantonato per giocare a Fifa, Pro e NBA Live) e non lo trovo più...

Ergo

Non so quando potrò tornare col giochino...

Trattenete gli urli di giubilo per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Posso darvi una notizia... nel periodo non collegato mi è partito il PC (scheda madre nuova andata dopo 6 mesi, un record!!!) e ne ho approfittato dopo la sistemazione per reinstallare tutto e menate varie... solo che sto ancora cercando il CD di Cycling Manager (che con il forum off-line per strani motivi avevo accantonato per giocare a Fifa, Pro e NBA Live) e non lo trovo più...

Ergo

Non so quando potrò tornare col giochino...

Trattenete gli urli di giubilo per favore...

TROVATO!!!Era nel posto più ovvio ma l'unico dove non avevo ancora guardato... nel porta CD

(scusate x il doppio post)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso darvi una notizia... nel periodo non collegato mi è partito il PC (scheda madre nuova andata dopo 6 mesi, un record!!!) e ne ho approfittato dopo la sistemazione per reinstallare tutto e menate varie... solo che sto ancora cercando il CD di Cycling Manager (che con il forum off-line per strani motivi avevo accantonato per giocare a Fifa, Pro e NBA Live) e non lo trovo più...

Ergo

Non so quando potrò tornare col giochino...

Trattenete gli urli di giubilo per favore...

spiacente di deluderti, ma la scheda madre più veloce a partire è stata la mia, si è rotta dopo 3 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
spiacente di deluderti, ma la scheda madre più veloce a partire è stata la mia, si è rotta dopo 3 ore

Non so che dire... complimenti vivissimi...

Nel frattempo mi sono ricordato giocando xkè avevo accantonato il Cd... non riesco a Bypassare la freccia vallone xkè mi crasha sempre e non me la sento di simularla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...