Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Sfida] Aperta a tutti!!!


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Ho molti problemi on-line tra cui

1) Una linea di m****

2) Poco tempo libero (sere occupate)

3) Crash continui on-line

4) Non sono così bravo come dite perchè quello sarà si e no il 35° tentativo ma l'unico dove mi è andata in porto la fuga...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 453
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Post x wanka: se fai una cronosquadre non eindhoven perchè normalmente lascio i secondi dagli 8 minuti in su... le altre non le ho mai fatte...

Comunque fino adesso ho taroccato con l'editor solo la carriera (ho messo 100.000.000 € ad ogni squadra...)

se sei davvero cosi bravo potresti dimostrarcelo ogni tanto partecipare a qualche competizione on-line?????

Sta cosa mi puzza

Cè qualcosa sotto

dai ragazzi alla fine qui non si vince nulla (tranne una sorpresa finale :wink: )

non mi pare il caso di sospettarci a vicenda... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

beh... mica arrivo sempre al traguardo: basta farne 4/5 al giorno e se vedo che mi va male interrompo a metà... mica sto sempre ad arrivare in fondo... comunque x la sfida non perdo più di 1/2 h al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma sono riuscito ad arrivare primo nella crono x 46 secondi ma nn so cosa fare per prendere le immagini richieste... HELP
devo scattare le foto con control sinistro e t CONTEMPORANEAMENTE (si fermerà un attimo l'immagine se la foto sarà scattata correttamente), le foto richieste sono uno screen del podio (a fine gara lo fa vedere automaticamente perchè è una crono, altrimenti dei selezionare vedere il replay del podio) e serve anche la classifica a squadre che ti da alla fine di ogni tappa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ma come mai nella classifica a squadre x alcune squadre c'è uno scarto di un secondo?

non ho capito la domanda :D:D

Es. Sul podio La Phonaak è a 1'05'' ma nei risultati a 1'04''' ecc.

Anche nell'altro post di non-mi-ricordo-chi è così.

Cosa diamo x buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...