Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Sfida] Aperta a tutti!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 453
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si riparte da queste proposte aggiuntive :
  1. Nuovo sistema di punti: modello formula uno odierna (punti ai primi 8 invece che ai primi 5. 10,8,6,5,4,3,2,1)
  2. Punti speciali per le doppiette (ove non richiesto nella sfida)
  3. Punti speciali per le classifiche a squadre (ove non richiesto nella sfida)

  4. screen ingame (a qualsiasi momento) del corridore richiesto dove si vedano le sue caratteristiche...
  5. non si giocherà più a livello normale obbligatorio, ma ognuno gioca al livello che vuole (quindi tutti facile :biggrin: )

Link al commento
Condividi su altri siti

alla prossima partecipo anche io...scusa se qualcuno te l'ha già chiesto, ho letto le prime pagine ma non tutte...

foto durante la gara per controllare i parametri del corridore e alla fine, del podio

io ho la v 1.0.0.8 e il tuo pack ita però...cambia qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla prossima partecipo anche io...scusa se qualcuno te l'ha già chiesto, ho letto le prime pagine ma non tutte...

foto durante la gara per controllare i parametri del corridore e alla fine, del podio

io ho la v 1.0.0.8 e il tuo pack ita però...cambia qualcosa?

le iscrizioni sono libere, piu pazzi siamo più ci divertiamo :rolleyes:

le regole sono quelle che trovi qui :http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=6217&st=340#

con le correzioni che sono quelle qui sopra :biggrin:

Il DB da usare è l'officialrelease che hai con la patch installata, se l'hai sovrascritto dicci che lo ripostiamo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Regole:

  1. Usare il db ufficiale della patch 1.0.0.8
  2. Postare uno screen del podio e della pagina dei risultati, più screen ingame (a qualsiasi momento) del corridore richiesto dove si vedano le sue caratteristiche... Non si accettano risultati sprovvisti di uno qualsiasi di questi screen
  3. Giocare in modalità tappa - realistico (non usare le startlist)
  4. Difficoltà - Facile
  5. La gara e il ciclista cambieranno ogni settimana
  6. Nuovo sistema di punti: modello formula uno odierna (punti ai primi 8 invece che ai primi 5. 10,8,6,5,4,3,2,1)
  7. Si possono postare al massimo 3 tentativi
  8. 2 punti in più in caso di doppietta (ove non richiesto nella sfida)
  9. 1 punto in più per la vittoria della classifica a squadre (ove non richiesto nella sfida)

Classifica finale della manche

  1. emmea90 +2'17''
  2. Wanka84 +1'41''
  3. StephenRoche +1'20''
  4. Wolfwood +1'19''
  5. lopi +1'09''
  6. heldram +55''
  7. purpo +55''
  8. Camenzind +37''

Classifica generale

  1. Emmea90 40 pt
  2. Wanka84 30 pt
  3. Cunego680 18 pt
  4. TwTsFa,Wolfwood 14 pt
  5. JacoMessapico, 8pt
  6. Karpets, StephenRoche 6pt
  7. Camenzind, Heldram 4pt
  8. Lopi 2pt

I punti sono stati attribuiti secondo le regole vigenti al momento della sfida :rolleyes:

Prossima manche: Milano - Torino

Ciclista: M.AM. Pordiguero

Fine manche: Giovedì 18 Gennaio

In via del tutto straordinaria, visti gli avvenimenti del forum che tutti noi ben sappiamo,

si accettano i risultati della precedente manche fino allo scadere di questa manche

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi posso provare anche la vecchia manche?

mi ci butto!

mmm oddio non per essere pedante ma il discorso valeva per i vecchi iscritti... :!:

ok ci ho provato...

come faccio a postare le foto però?

cmq se ormai ci hai provato fa lo stesso, ma devi aver usato le vecchie regole, quelle che c'erano al momento di quella sfida, non quelle postate ieri :blush:

per postare le immagini devi usare dei siti tipo

imageshack.us

oppure allyoucanupload.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no tanto nella cronosquadre ho fatto un tempaccio...

posto il primo tentativo ma giusto perchè è il primo assoluto, che resti a imperitura memoria!

2002374742002964230_th.jpg

2002393525002430088_th.jpg

2002334222150919092_th.jpg

sembra essere ok, ma se potessi ripostarle un pò più grandi sarebbe meglio... sono diventato ancor più cieco per leggere quello che c'è scritto :!: :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma vi seguo già da un po' di tempo. Innanzitutto vi faccio i complimenti perchè credo che questo sia davvero un bel forum.

Vorrei partecipare a questo gioco ma non ho capito bene come fare e postare le foto durante la gara. Se non ho capito male leggendo i vari post le foto si fanno con ctrl+T ma poi dove le trovo? Per postarle invece uso ad esempio imageshack.us poi copio il link in ''inserisci immagine''. Credo che l'unico mio dubbio sia dove trovare le foto scattate

Link al commento
Condividi su altri siti

per postare le foto ti conviene andare su www.allyoucanupload.com, è molto più veloce e può postarne un max di 10 contemporaneamente

grazie del consiglio, in effetti imageshack è abbastanza lento.. per prova ho caricato un'immagine da 3 MB e ci ha messo più di un minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio, in effetti imageshack è abbastanza lento.. per prova ho caricato un'immagine da 3 MB e ci ha messo più di un minuto

La grandezza dell'immagine (3 MB) è dovuta al fatto che con Ctrl+T ti salva le foto in formato bitmap, mentre sarebbe meglio farle in jpeg quindi o le converti con un programma di grafica (basta anche il semplice paint) oppure usi un programma apposito per fare gli screen in gioco come gadwin o fraps che salvano direttamente in jpeg :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...