Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cosa state facendo?? Il topic dove non esiste l'OT...


fedemore89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho appena scoperto che devo essere interrogato il 23 gennaio a biologia, io credevo il 9 quindi ieri mi son fatto il mazzo a biologia.....4 ore e mezzo di studio buttate nel cesso perchè di qui al 23 nn mi ricorderò manco più com è fatto il libro :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri invece mi son fatto 2 versioni di latino e 10 ex di inglese, stamane ho fatto il riassunto del 5o capitolo dei promessi sposi e 2 esercizi sul 4o capitolo che non finivano più, poi oggi devo studiare storia, il teatro e il romanzo, mentre domani mi tocca anche a me biologia, anche se ne potrei fare a meno, visto che sono l'unico interrogato 2 volte, con una interrogazione 7 e mezzo e la seconda 6 e mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

visto che tra un paio di settimane avrò compito di latino su cicerone - e vista la mia incapacità a tradurre :wink: - mi sono messo a scaricare tradotto tutto ciò che ha scritto cicerone, è un'opera maestosa, per ora ho scaricato 400 versioni che poi posizionerò accuratamente nel dizionario....prometto che se finirò questo capolavoro lo metterò in rete per fare un piacere a tutti i profondi odiatori del latino come me :lol::mrgreen::biggrin::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che tra un paio di settimane avrò compito di latino su cicerone - e vista la mia incapacità a tradurre :wink: - mi sono messo a scaricare tradotto tutto ciò che ha scritto cicerone, è un'opera maestosa, per ora ho scaricato 400 versioni che poi posizionerò accuratamente nel dizionario....prometto che se finirò questo capolavoro lo metterò in rete per fare un piacere a tutti i profondi odiatori del latino come me :lol::mrgreen::biggrin::unsure:

Stesso lavoro che avevi fatto su Sallustio, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 6 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...