Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cosa state facendo?? Il topic dove non esiste l'OT...


fedemore89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

appena comprata tempera verde per ritingere parte del muro che ho tirato via accanto al mio banchino (che belle le ore di filosofia :D )...mi spiego bene: ieri ho portato un cacciavite a scuola e alcune e durante l'ora di filosofia ho iniziao a trapanare il muro, volevo bucare il muro da parte a parte :D però dp i primi 5-6 cm ho incontrato roba duro e ho rinunciato, così stamani mi son portato la vinavil e l'ho mischiato ai detriti del muro che avevo tolto con un po di gesso e ho fatto una specie di calce e ho tappato il buco, ma ora lo devo tingere del colore del muro....come mi diverto bene durante filosofia :lol::D:D domani faccio delle foto o dei video al mio lavoretto (parevo un muratore eheheheh) e posto tutto :?

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno cò che faccio io... ultima fila chiaramente... nei pochi momenti di relax, dove non faccio atti di vandalismo puro, mi do alla gazzetta dello sport... chiaramente i prof. si incazzano... ma si scazzano poi anche!!!!

Poi ho anche un po' di tempo per dare dei coppini a quello davanti a me di banco...

oggi poco poco e mi beccava... gliel'ho dato troppo forte... il rumore è stato forte e lui ha urlato!!!! :D:lol::lol:

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

vi racconto una storiella di qlc giorno fa: ore 12.50, uscita da scuola, io e 2 miei amici facciamo il giro largo e quando passiamo da un ala vuota della scuola l'illuminazione: "perchè nn togliamo una porta dai gangheri (quei cosa che la tengono)???", io mi metto a fare il palo per vedere se ariva qualcuno e i 2 mi amici la toglono e la appoggiano li di lato, ma all'improvviso sentiamo una voce arrivare dall'interno dell'aula: era una bidella che li aveva visti (ma come cazzo si fa a nn controlllare che in classe nn ci sia nessuno...), ci guardiamo una frazione di secondo e ci precipitimo giu dalle scale a velocità folle e appena fuori giriamo l'angolo, meno male che la bidella era una bova e nn molto svelta, e per fortuna che me nn mi ha visto, forse nn ha visto manco i mi amici ma....l'importante è che sia salvo io... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

altri passatempi son quelli tipo dare fòò al bianchetto, oppure staccare la costola del bagno che fa giro giro al banco e usarla per frustare o punzecchiare i compagni di fronte (quella stecca è stata recentemente rinominata "stecca del potere"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi racconto una storiella di qlc giorno fa: ore 12.50, uscita da scuola, io e 2 miei amici facciamo il giro largo e quando passiamo da un ala vuota della scuola l'illuminazione: "perchè nn togliamo una porta dai gangheri (quei cosa che la tengono)???", io mi metto a fare il palo per vedere se ariva qualcuno e i 2 mi amici la toglono e la appoggiano li di lato, ma all'improvviso sentiamo una voce arrivare dall'interno dell'aula: era una bidella che li aveva visti (ma come cazzo si fa a nn controlllare che in classe nn ci sia nessuno...), ci guardiamo una frazione di secondo e ci precipitimo giu dalle scale a velocità folle e appena fuori giriamo l'angolo, meno male che la bidella era una bova e nn molto svelta, e per fortuna che me nn mi ha visto, forse nn ha visto manco i mi amici ma....l'importante è che sia salvo io... :D:D:D

GIUSTO... prima di tutto la propria incolumità e poi gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...