Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

treni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questa domanda mi intriga... in effetti come si fà a seguire una traiettoria??

held tu che stai facendo la storia penso che avrai capito cosa intendo mica sai se con i converter si può fare un tasto pure per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Allora dopo tante partite ripeto che non ho capito come si fa a seguire una traiettoria precisa, penso sia casuale e non si possa fare. Nelle volate comunque non me la cavo male ma dipende da tanti fattori, gli uomini giusti, la condizione... a volte riesco a fare bei treni altre volte uno schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io uso sempre il pallino a 99 per il passista e devo dire che non ho problemi di nessun tipo nel fare i treni...certo, non è che si puo sperare di farlo con un tipo che abbia meno di 72-73 a PIA...

con il tira lungo o breve io resto sempre invischiato nel treno centrale... con il pallino sono io a fare un treno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ricordiamoci che non siamo noi a guidare le bici, ma noi siamo a dare ordini ai nostri ciclisti, quindi almeno le traiettorie facciamole decidere a loro, anche se spesso sbagliano, ad esempio nella roubaix odio quando scelgono la traiettoria esterna all'ultima curva nel velodromo, però considerando il fatto che i ciclisti sono "trasparenti", possiamo dire che in questo senso il lavoro è buono, visto che i ciclisti si "trapassano" molto raramente, si dovrebbe giusto ottimizzare l'intelligenza dei corridori nel decidere la migliore traiettoria, almeno dove è evidente

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato la tattica per fare un treno laterale

negli ultimi 12 km faccio scendere il mio velocista abbastanza dietro, poi mando il passisita a tirare e subito gli accodo gli altri, così posso decidere il lato da cui mettermi (nella mia storia ci dovrebbe essere un esempio), dopodichè faccio lanciare al velocista la volata e così mi ritrovo davanti col mio treno di 3-4 uomini, poi faccio partire uno ad uno tutti gli altri (Doppietta storica al Langkawi)

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice. io creo il mio treno da dietro, poi mando il passista dietro uno ai lati, e tutti, seguendo il passista si spostano da quel lato. è chiaro che tutti devono avere il comando seguire dietro il passista, e che questo debba seguire uno che sta a lato

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione però, questa tecnica è un pò insicura da usare. usatela con cautela (e magari con prescrizione medica, causa grande rischio cadute)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Che c'entra la scheda video con l'accelerazione??

Casomani è la cpu che gestisce, ma non ci sarebbe il minimo problema per i pc attuali :sad2:

Imho per me il giusto compromesso sarebbe almeno 5:1 con distanze 1:1 negli ultimi kilometri di tappa, soprattutto se con arrivo in pianura

hai pienamente ragione...

a me pare strastofericamente brutto che il ciclista sia a 2/3 metri reali dalla linea del traguardo e che nella striscia in basso ci sia scritto "S 0.1" ovvero che mancano 100 m all'arrivo... (parlo degli arrivi in salita) o che nelle cronoscalate si veda dall'inquadratura dalla moto il ciclista dietro a 30 m reali e che ci sia scritto di avere 1' 40'' di distacco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...