Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

treni


Messaggi raccomandati

ma non sarebbe possibile dare degli ordini indippendenti? per esempio impostare che a 25 km dalla fine un determianto corridore scatti senza doverglielo dire noi nel momento in cui vogliamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

impostare una tattica di corsa intendi?

io penso che si pùò fare anche se devo essere sincero non la trovo di grande utilità.

Allungare la tappa renderebbe meno frenetico l'accesso ai comandi così si ha maggiore tempo di capire e individuare i corridori che possono scattare entrare nelle fughe ecc.

Ecco perchè penso che dare ordini indipendenti non sia di grande utilità Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
veramnete il mio problema è un altro. io so creare il treno, ma i miei non prendono la testa della corsa ne al centro ne ai lati e così il mio velocista si piazza sempre a ruota solo che la perde e non si piazza nella volata. nelle storie ho visto le immagini (a proposito complimenti a tutti per le storie che sono stupende, le sto leggendo tutte) e si riuscivano a creare dei treni a lato del treno del gruppo. io vorrei informazioni su come creare quello.
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me a estremo per fare un buon treno, veramente competitivo non puoi avere un passista con meno di 76...

cmq io i treni li faccio con o tira a lungo o pallino a 99, non vedo altre possibilità...

prova a vedere se riesci a farli con uno veramente forte... Tipo voigt o cancellara...

PS complimenti per i tuoi risultati...davvero chapeaux!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me a estremo per fare un buon treno, veramente competitivo non puoi avere un passista con meno di 76...

cmq io i treni li faccio con o tira a lungo o pallino a 99, non vedo altre possibilità...

prova a vedere se riesci a farli con uno veramente forte... Tipo voigt o cancellara...

PS complimenti per i tuoi risultati...davvero chapeaux!!!

grazie! ma la cosa che preoccupa è che anche se lo mando a 99 non sale mai sopra i 170 battiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna considerare una cosa, per fare il treno bisogna avere grandi gregari, basti vedere le figuracce di Boonen al tour perchè veniva lasciato troppo presto al vento...

Però ho come la sensazione che più che "pianura" conta molto il valore volata, ma forse è solo una sensazione

P.S. Le volate le faccio alla McEwen, sfrutto i treni degli altri e chi se ne frega!!!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna considerare una cosa, per fare il treno bisogna avere grandi gregari, basti vedere le figuracce di Boonen al tour perchè veniva lasciato troppo presto al vento...

Però ho come la sensazione che più che "pianura" conta molto il valore volata, ma forse è solo una sensazione

P.S. Le volate le faccio alla McEwen, sfrutto i treni degli altri e chi se ne frega!!!!!  :shock:

fai bene
Link al commento
Condividi su altri siti

per fare i treni come si deve il comando seguire ci vorrebbe tipo a 20 km dal traguardo... purtroppo i ragazzi che stanno smanettando coi converter non sono riusciti a trovare un modo per sbloccare quel tasto, secondo me risolverebbe molte cose in volata, e si potrebbe fare un treno degno di questo nome, visto che con l'attuale impostazione fare un treno con più di 3-4 componenti risulta addirittura controproducente

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se si riuscisse a fare il treno, sarebbe comunque difficile farlo partire,ad esempio se io ho il velocista con 5 uomini davanti, e mi parte petacchi a lato, o prendo Petacchi o son fregato...secondo me per vincere in questo game, negli anni scorsi era diverso, quest'anno sono sufficienti 2 uomini, e devi essere molto avanti in gruppo e sei fregato..come minimo per vincere le volate bisogna uscire agli 800 mt

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è sempre vero che si deve uscire agli 800mt del gioco, co corioni ho anticipato moltissime volte gente come petacchi e boonen prendendone la ruota solo per 200mt del gioco (in pratica mi è partito a 2.8 km dalla fine) e ho vinto.

comunque io solitamente prendo la ruota del migliore e scatto ai 1200 mt del gioco e ce la faccio lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

si penso proprio che sia un problema del rapporto 1:10, pensate fare discese a 90 all'ora o toccare i 65 in volata, diminuirebbe la duratadi tutto, penso che questo aspetto dovrebbe essere studiato meglio, anche se mantenendo questa scala, la vedo dura trovare altre soluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

purpo, io non sono mai riuscito a creare un treno x il tuo stesso problema... per me la chale 1:10 va bene, ma si potrebbe mettere la scala 1:5 con la velocità 16x...

Cmq io quando ho un buon velocista lo proteggo, lo porto nelle prime posizioni, e a 12-13 km dalla fine lo metto a ruota di un velocista tra i favoriti... quando parte il primo parte anche il mio, e a un km dalla fine schiaccio su sprint e me lo super...

A me funziona quasi sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

purpo, io non sono mai riuscito a creare un treno x il tuo stesso problema... per me la chale 1:10 va bene, ma si potrebbe mettere la scala 1:5 con la velocità 16x...

Cmq io quando ho un buon velocista lo proteggo, lo porto nelle prime posizioni, e a 12-13 km dalla fine lo metto a ruota di un velocista tra i favoriti... quando parte il primo parte anche il mio, e a un km dalla fine schiaccio su sprint e me lo super...

A me funziona quasi sempre...

beh sai il problema non è tanto vincere perchè dopo un pò di pratica ci si riesce

però il fatto è che un treno fatto per bene da soddisfazione personale

ma il fatto è un aaltro e qui ritorno alla domanda che mi ha portato ad aprire questo topic: quando fate le volate non so se lo notate, ma i velocisti migliori si portano ai lati della strada, i miei invece seguono il treno al centro. come cavolo faccio a mettere i miei uomini a lato della strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...