Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Help]Ciclisti depressi


Messaggi raccomandati

Durante la mia carriera mi è capitato di avere fin dall'inizio Cunego (leader assoluto) in depressione.

Il suo rendimento è bassissimo, lui che in montagna ha 81 va come quelli che hanno 70.

Come è possibile? Dipende dal morale?

Fate qualcosa, anche se al top della forma va sempre pianissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il morale influisca eccome, al giro avevo portato Sastre con la CSC anche se non voleva.

Aveva una buonissima forma , ma cuesta che ha 77 in montagna andava nettamente più forte di lui .

Sastre mi si staccava anche in salite medie , per non parlare di quelle dure.

Basso ad inizio stagione era scontento , poi trovata la condizione e un paio di vittorie di tappa al giro il morale è salito man mano che continuavo a vincere diventando in salita imbattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Per esperienza, posso dirvi che il morale, al pari dello stato di forma determina la prestazione. Se il corridore non ha almeno "soddisfatto" come morale renderà pochissimo. Atleti anche fortissimi ed in forma, ma con il morale basso, rendono circa la metà di quanto dovrebbero (PS: pensate che una volta nella salita di Montevergine, con Cunego depresso ma in forma, ho perso qualche minuto da gente che aveva 78-79 in salita, tipo Di Luca, difficoltà difficile).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

che topic vecchio che è risaltato fuori!

cmq il morale influenza il rendimento in gara! e il bonus allenamento!

per la gara da soddisfatto a molto contento non cambia nulla,

a normale scende il rendimento,e continua a scendere ad ogni salto di gradino piu basso

per migliorare il morale, fate stage tempo libero e occhio ai programmi dei piu forti!

se non li fate correre alle corse che dicono il morale gli va sotto i piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...