Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora.. hai scaricato il pack, giusto? lo hai estratto nella cartella Cycling manager? è un file winrar quindi se hai quel programma e cerchi di aprile il pack lui ti chiederà dove estrarlo, tu indica tramite il pulsante sfoglia la cartella in cui è installato CM, ti chiederà se vuoi sovrascrivere i file già esistenti e tu digli si, fatto ciò entra nel gioco, seleziona uno dei nuovi Database (spain o real) e inizia una nuova partita... :lol:

• Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ragazzi che tempi si prevedono per il nuovo aggiornamento ufficiale? Io ho scaricato il pack Italia, trovo le cartelle in CM, ma non è cambiato niente, anche quando vado a spuntare la cartella real. Sono io inesperto o salto qualche passaggio? Grazie a tutti per questa Nostra sana e incurabile passione.

• 2 weeks later...
Inviato

Buongiorno a tutti. Ho un problema, non riesco a scaricare la CyM06 Italian Pack v.1.0Beta dal link http://rapidshare.de/files/28270649/CyM06_....0Beta.rar.html. posso scegliere o free o premium. scelgo free dopodichè devo aspettare circa 93 secondi x il download,scelgo da dove scaricarlo, dopodichè mi parte download accellerator e mi dice "impossibile trovare il file". Qualcuno mi sa dire cm posso scaricare la patch? Grazie

Inviato

quando ti scadono i secondi devi inserire il codice di tre cifre/numeri nel boxino bianco e cliccare accanto su download :shock:

Inviato

Ho risolto il problema, io mettevo i numeri però download accellerator partiva x il download e mi diceva lo stesso impossibile trovare il file, allora l'ho disabilitato, ho riprovato e sono riuscito a scaricarlo cn il programma predefinnito di windows. Grazie cmq!!!!!

• 5 weeks later...
Inviato

E' più di un mese che è annunciato. A quando il nuovo aggiornamento? Troppe cose sono cambiate dall'ultimo.

Inviato
E' più di un mese che è annunciato. A quando il nuovo aggiornamento? Troppe cose sono cambiate dall'ultimo.

ci stanno lavorando, abbi fede, uscirà a breve, da quanto ho capito il più del lavoro è stato fatto....

• 2 years later...
Inviato

Il collegamento è scaduto o è stato tolto, il sito ti permette di uploadare quello che vuoi (entro certi limiti) e di scaricare file, ma questo probabilmente è stato eliminato