Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - FINALISTA] From hell to....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 860
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me c'era un cecchino sugli spalti...

Mi sa che hai ragione, e ho pure qualche indizio, sardo vigliacco!! :D Prenditi le tue responsabilità :lol:

Beh dato che sono disoccupato passo il tempo a infestare la tua carriera! :lol:

Poi sei tu che devi prenderti le tue responsabilità! mi salti il Romandia!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Moletta e Markus Fothen"Nel giro di poco,noi sul tetto del mondo"

Muggiò-Ancora una volta in questo semisconosciuto paesino del milanese,ancora una volta a casa del DS Camenzind,questa volta però,alle 7 di sera per non rischiare...

Suoniamo al citofono:

Chi è?

Came,sono io Jaco.

Ma stavo andando a letto...

ALLE 7 DI SERA???

Un po' tardino no?

Lasciamo stare...Andrea e Markus sono da te?

YAAAWN...si si,sali.

Ed eccoli là,Moletta e Fothen,entrambi adagiati sul divano in pelle.Ma,proprio mentre mi stavo accomodando anch'io,ecco che si sentono strane voci dallo sgabuzzino...

MMMM...AIUT...HELP...C'E' PUZZA DI ALCOL QUI...MMMM

Came ci spiega che è Hoj e che su di lui sta applicando il "metodo Cancellara" alla lettera,rinchiudendolo nello stanzino dove alloggia Jonathan D'Arkness,Ds dell' Andalucia Paul Versan,amico di numerosi DS e giornalisti...

Ma iniziamo la nostra intervista,tra il frastuono di Hoj...

e i rumori provenienti dalla camera di Camenzind:

http://digilander.iol.it/antix2000/sounds/orgasm.wav :D

:lol: OOOOOOPSSSSSSSS :lol: ...pardon,non erano certo quelli i rumori bensì:

ROOOONFFFFF,ROOOOOOOOOOOOOOOOOONFFFFFFFFFFFFFFFFF,ROOOOOOOONF,ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONFFFFFFFFFFF...

Comunque,l' intervista ha inizio:

Markus,iniziamo da te:sarai tu la punta del tuo team al Giro...

Beh si,è un grande,grandissimo onore per me ma anche un onere:il DS si aspetta grandi cose da me e credo di poter lottare:magari non per la vittoria ma per un piazzamento tra i primi 5 si,o anche per podio...

Però non è un Giro che si adatta perfettamente alle tue caratteristiche...

In effetti...essendo io un passista scalatore,sette tapponi di montagna paragonati all cronosquadre e a Pontedera stridono un po' con le mie caratteristiche,perciò dovrò dare il meglio di me stesso contro il tempo e poi,potendo contare sull'aiuto di Lang e Rich...Gli avversari sono però avvertiti:nei prossimi anni,sarò un rivale davvero tosto.

Passiamo invece a te Andrea:a Liegi hai dimostrato di poter competere con i migliori...

Beh si,però di strada ne devo fare ancora tantissima...

Certo ciò che non ti manca è il tempo...

Esatto,e anch'io lancio un guanto di sfida ai miei avversari:quando tornerò a Liegi sarà per vincere...

Un capitano improvvisato però...

Certo,sono felice a livello personale,ma mi dispiace per la squadra e soprattutto per Davide,i presupposti per un nuovo 2004 c'erano tutti,ma non deve certo disperare:mancano ancora Lombardia,Zurigo e il mondiale.

Si chiude così l' intervista a Fothen e Moletta,giovani ma con le idee chiare,anzi con un'idea sola in mente:vincere.

JacoMessapico

Link al commento
Condividi su altri siti

(P.S. jaco, prosegui con la tua carriera)

Siccome sei avversario del mio capo non posso risponderti pubblicamente :lol:

Il problema il tempo:gli impegni sn tanti scolastici e non e poi cm tt saprete, l'uomo se nn ha vita sociale nn riesce a vivere.Inoltre per ora preferisco usare quel poco tempo che mi resta per garantire una buona telecronaca in italiano agli altri del forum :D cmq io posto e posterò la mia carriera solo per darvi qualche volta una qualche chicca per alzare il livello culturale di questo forum :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Came ci spiega che è Hoj e che su di lui sta applicando il "metodo Cancellara" alla lettera

Dunque, il metodo cosidetto "Cancellara" è un metodo dagli ottimi risultati da me brevettato, se volete delucidazioni sono disponibile per degli stage a pagamento con i quali posso delucidare meglio sulla sua concreta applicazione! se volete potete sempre fare da voi e utilizzarlo in maniera amatoriale ma devo ricordarvi che esso viola palesemente i principi della convenzione di Ginevra sui diritti umani! per cui ne caso foste colti in fragrante siete pregati di non fare il mio nome o sarete passibili di azioni legali da parte mia per diffamazione! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

2° TAPPA - Mons - Charleroi

Seconda tappa quasi interamente piatta, dedicata ai velocisti. La vittoria va a Napolitano che sorprende tutti mentre Haussler chiude 4°!

2000670818358780012_rs.jpg

1 Danilo Napolitano LAMPRE - FONDITAL 4h56'24

2 Allan Davis ASTANA s.t.

3 Filippo Pozzato QUICKSTEP - INNERGETIC s.t.

4 Heinrich Haussler GEROLSTEINER s.t.

5 Robbie McEwen DAVITAMON - LOTTO s.t.

6 Max Van Heeswijk DISCOVERY CHANNEL s.t.

7 Alessandro Petacchi TEAM MILRAM s.t.

8 Fred Rodriguez DAVITAMON - LOTTO s.t.

9 Giovanni Lombardi TEAM CSC s.t.

10 Samuel Sánchez G. EUSKALTEL - EUSKADI s.t.

3° TAPPA - Perwez - Namur

Profilo nervoso anche se non eccessivamente con arrivo adatto a vallonari DOC con lo strappetto decisivo negli ultimi due km. Anche oggi ci proverà Haussler vista l'assenza di Schumacher, Wegmann, Moletta e Rebellin. Si parte subito con una fuga discreta con Sacchi, Moreni, Scholz, Mugerli e Steegmans ed è il nostro portacolori a giungere per primo sul GPM di 3° categoria. In prossimità del traguardo volante da notare la presenza di Leo Wanka che promuove il suo pack :roll:

2000662946006803304_rs.jpg

A 15 dal termine i 5 vengono ripresi, ora si fa sul serio. Saunier e Lampre iniziano a forzare mentre in lontananza si scorge il castello di Namur, che immagine!

2000637731492614223_rs.jpg

Heinrich prende la ruota di Napolitano prima e Piepoli poi ma nel momento in cui sfreccia come un treno sulla sinistra Di Luca sembra esser troppo tardi. Il killer va a vincere nettamente mentre Haussler chiude con un ottimo secondo posto. Peccato che l'obiettivo della vittoria di tappa voluto dallo sponsor non è stato subito raggiunto

2000627271052733917_rs.jpg

1 Danilo Di Luca LIQUIGAS 4h41'10

2 Heinrich Haussler GEROLSTEINER s.t. :lol:

3 Pietro Caucchioli CREDIT AGRICOLE s.t.

4 Paolo Savoldelli DISCOVERY CHANNEL s.t.

5 Patrik Sinkewitz T-MOBILE TEAM s.t.

6 Haimar Zubeldia EUSKALTEL - EUSKADI s.t.

7 Damiano Cunego LAMPRE - FONDITAL s.t.

8 Samuel Sánchez G. EUSKALTEL - EUSKADI s.t.

9 Gilberto Simoni SAUNIER DUVAL - PRODIR s.t.

10 Juan Manuel Gárate QUICKSTEP - INNERGETIC s.t.

Al termine della gara doppia maglia per noi con Haussler (ciclamino) e Scholz (montagna), come inizio non c'è male :lol:

4° TAPPA - Wanze - Hotton

Seconda tappa per velocisti puri, nonostante vi siano due GPM di 3° categoria. White, Renshaw, Jalabert, Dall'Antonia e Milesi sono gli attaccanti della prima ora ma il loro tentativo è destinato a fallire visto lo scarso accordo e i continui scatti

2000626347054951957_rs.jpg

Fuga finita ma Haussler si distrae, è ancora giovane crescerà, e ai 5 km dal termine è ancora dietro. Quando si riporta davanto ormai lo sprint è partito ed è Petacchi che la spunta davanti a McEwen e a Napolitano che conquista la maglia a punti

2000682025744244208_rs.jpg

1 Alessandro Petacchi TEAM MILRAM 4h41'05

2 Robbie McEwen DAVITAMON - LOTTO s.t.

3 Danilo Napolitano LAMPRE - FONDITAL s.t.

4 Enrico Gasparotto LIQUIGAS s.t.

5 Lloyd Mondory AG2R PREVOYANCE s.t.

6 Max Van Heeswijk DISCOVERY CHANNEL s.t.

7 Filippo Pozzato QUICKSTEP - INNERGETIC s.t.

8 Fred Rodriguez DAVITAMON - LOTTO s.t.

9 Daniele Bennati LAMPRE - FONDITAL s.t.

10 Gert Steegmans DAVITAMON - LOTTO s.t.

13 Heinrich Haussler GEROLSTEINER s.t.

Prossimo appuntamento la cronosquadre dove Lang e Rich dovranno dare il loro pesante contributo, se no che son venuti a fare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5° TAPPA - Piacenza - Cremona (cronosquadre)

Il vero primo banco di prova degno di nota non solo per i capitani ma anche per testare la forma generale delle varie squadre. Una squadra forte è sintomo di un capitano forte, spero che oggi l'indizio sia buono. Nel pregara leggo le quote dei bookmarkers :wink: son il favorito numero 1

I ragazzi danno il massimo, Rich e Lang sono i trascinatori ma dopo il primo intertempo i ragazzi pagano circa 1' dalla CSC

2000285567152998306_rs.jpg

Nel secondo intertempo sono i Discovery a comandare ma siamo li a pochissimi secondi

2000200601395741219_rs.jpg

I due supercronoman ci danno dentro coaudiuvati da Fothen e Krauss mentre Hiekmann e Haussler tengono duro per restare dietro ai compagni ed è un finale straordinario, VITTORIA NETTISSIMA!!

2000210231037947126_rs.jpg

1 GEROLSTEINER 49'22

2 PHONAK HEARING SYSTEM + 51

3 LIQUIGAS + 57

4 DISCOVERY CHANNEL + 59

5 TEAM CSC + 1'06

6 COFIDIS, LE CREDIT PAR TELEPHONE + 1'07

7 T-MOBILE TEAM + 1'13

8 CAISSE D'EPARGNE - ILLES BALEARS + 1'15

9 RABOBANK + 1'37

10 ASTANA + 1'39

A completare l'opera la salita sul podio di Fothen come nuova maglia rosa :lol:

2000287178680996968_rs.jpg

6° TAPPA - Busseto - Forlì

Dopo la grande prova nella cronosquadre, giornata di relativo riposo con una tappa superpiatta per velocisti. "Ragazzi, dopo lo sforzo di ieri oggi cerchiamo solamente di recuperare. Teniamo in mano la corsa nei primi km ma senza strafare, sarà compito delle altre squadre tenere a bada le fughe". Prima di vedere chi vince, permettetemi di bullarmi un attimo mostrandovi le maglie di Krauss e Fothen, oltre a quella già indossata da qualche giorno di Scholz :lol:

2001369163366088967_rs.jpg

Gara caratterizzata dalla fuga solitaria di 180km di Nuyens ma a tagliare per primo il traguardo è ancora Alejet, straripante la sua progressione mentre Haussler si piazza al terzo posto prendendo secondi preziosi per balzare al 3° posto della generale, che tris!!!

2001359082504634260_rs.jpg

1 Alessandro Petacchi TEAM MILRAM 4h59'43

2 Danilo Napolitano LAMPRE - FONDITAL s.t.

3 Heinrich Haussler GEROLSTEINER s.t.

4 Robbie McEwen DAVITAMON - LOTTO s.t.

5 Stuart O'Grady TEAM CSC s.t.

6 Enrico Gasparotto LIQUIGAS s.t.

7 Allan Davis ASTANA s.t.

8 Graeme Brown RABOBANK s.t.

9 Fabio Sacchi TEAM MILRAM s.t.

10 Francesco Chicchi QUICKSTEP - INNERGETIC s.t.

CLASSIFICA GENERALE

1 Markus Fothen GEROLSTEINER 20h18'35

2 Sven Krauss GEROLSTEINER + 15

3 Heinrich Haussler GEROLSTEINER + 22

4 Santiago Botero PHONAK HEARING SYSTEM + 27

5 Torsten Hiekmann GEROLSTEINER + 33

6 Bobby Julich TEAM CSC + 37

7 Paolo Savoldelli DISCOVERY CHANNEL + 40

8 José E. Gut. Cataluña PHONAK HEARING SYSTEM + 44

9 Danilo Di Luca LIQUIGAS + 46

10 Vincenzo Nibali LIQUIGAS + 56

La prossima tappa sarà importantissima per noi visto che con la Peugoet Caucchioli pagò ben 8' nella tappa di Saltara e diede addio alle possibilità di vittoria, fondamentale sarà imparare dagli errori, Markus è avvisato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...