Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

bug probabile


Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sta patch? io è 10 giorni che non posso giocarci....almeno che mi dicessero se devo portarlo indietro così mi faccio fare un buono

E' ucsita la versione beta, alcuni l'hanno scaricata e sembra abbiano risolto il loro problema, prova a scaricarla ed installarla anche tu, poi facci sapere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, rileggendo i messaggi, ho notato che molti che hanno questo problema di crash hanno installato sul loro PC una scheda madre Asrock, premetto che non conosco questa scheda e quindi non so se è buona o meno, ma il fatto che più utenti presentino lo stesso problema ed hanno la stessa scheda madre installata mi puzza un pochino......

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora a me non è andato in crash apparte che sta patch mi crea casini negli sponsor che mi danno 0 euro l'anno.......certo però che non cambio scheda madre per giocare a cycling manager.......la mia asrock è nella fascia media la migliore scheda madre sul mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora a me non è andato in crash apparte che sta patch mi crea casini negli sponsor che mi danno 0 euro l'anno.......certo però che non cambio scheda madre per giocare a cycling manager.......la mia asrock è nella fascia media la migliore scheda madre sul mercato

A parte il fatto che io ho azzardato un'ipotesi, quindi non ho la certezza matematica che sia colpa della scheda madre, certo che, il fatto che in tre avete lo stesso problema e stessa marca di scheda madre è una strana coincidenza.

In secondo luogo, il fatto che la Asrock sia la migliore scheda di fascia media, non significa che non possa avere problemi con certe tipologie di giochi, infine come ho da tempo affermato, il fatto che anche la patch non risolva a molti il problema, sta a significare che è estraneo al gioco ma residente nel PC degli utenti che manifestano questi malfunzionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq heras nn credo ke i crash sono dovuti alla mobo.... anche xkè bisogna vedere che chip montano via,sis...

LA scheda madre di wario credo che monti il chip Uli, e credo anche quelle degli altri. Comunque la mia è solo un'ipotesi, non ci metterei la mano sul fuoco per questo, ad ogni modo il fatto che in alcuni casi la patch non risolva il problema sta a significare che molto probabilmente il problema è a livello hardware non software, poi io non ho ancora capito se i crash si verificano durante la gara oppure nelle schermate statiche....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una Gigabyte come scheda madre e ho lo stesso il problema. secondo me la colpa è ei driver star force. io riescvo a giocare un po la 1° volta poi esce a window da solo e non posso più rientrare finche non elimino i file della mia carriera dalla cartella di installazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, fatemi capire, ma questi crash si verificano solo nella modalità carriera? Se giocate una partita singola (corsa singola o corsa a tappe) non avete problemi? Perchè, sarà colpa mia, ma non ho ancora capito quando si manifesta questo problema!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima volta che gioco dopo l'installazione tutto normale poi a un certo puntoi torna a window da solo, dopo ciò ogni volta che entro nel gioco se clicco su singolo nel menù torna a windows. per poter rientrare devo canellare i file relativi al salvataggio della carriera, ma così dovrei ricominciarla quindi faccio solo tappe singole e classiche. dal mio punto di vistsa il problema e solo relativo alla modalità carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo ed esclusivamente modalità carriera...i crash per quanto mi riguarda si verificano nelle schermate statiche e non durantre il 3d che va fluidissimo al massimo dei dettagli.....cmq è l'unico gioco che mi crasha

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il problema si presenta solo ed esclusivamente nella modalità carriera ed inoltre solo nelle schermate statiche allora, è molto probabile che si tratti di un bug del gioco, magari, si tratta di un bug che risulta essere più o meno invasivo a seconda della configurazione hardware dell'utente (e questo potrebbe spiegare il fatto del perchè il patch uscito ha risolto il problema ad alcuni e non ad altri), ma pur sempre un problema del gioco che deve essere risolto tramite una patch.

Ma Wario, hai provato la patch? Ha risolto il tuo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sono a febbraio e per ora nessun crash...però ti dico che senza patch in una carriera precedente ero riuscito a giocare parecchio senza problemi....e poi aveva crashato durante la vuelta

Probabilmente il bug consiste nell'estrema facilità di danneggiamento del file di salvataggio della modalità carriera che lo rende inutilizzabile e costringe il giocatore ad iniziarne una nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anche io ho un problema di crash. infatti quando vado a fare la carriera, gioco una corsa e va tutto bene, vado a fare la seconda e puntualmente il gioco salta appena finisce il caricamento.. quindi per giocare devo fare una gara, uscire e continuare. qualcuno sa spiegarmi perchè fa così?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anche io ho un problema di crash. infatti quando vado a fare la carriera, gioco una corsa e va tutto bene, vado a fare la seconda e puntualmente il gioco salta appena finisce il caricamento.. quindi per giocare devo fare una gara, uscire e continuare.  qualcuno sa spiegarmi perchè fa così?

che patch hai installato?

senza patch devi guardare il podio

con patch da quel che ho capito invece non lo devi guardare

PS la prima è sicura la seconda un po meno

cmq se non guardi mai il podio guardatelo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...