Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

bug probabile


Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora la prima volta ha crashato mentre stavo per accedere a una gara..ma non nel momento di caricare.....mentre sceglievo i corridori....la seconda mentre guardavo i risultati di una gara.....ora addirittura se provo a entrare nel gioco e a cliccare su "singolo" per caricare la partita il gioco non parte proprio più e mi torna a windows

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi presento al volo, mi chiamo marco, ho 27 anni e sono di milano anke se per lavoro vivo a prato...

ieri ho scaricato la versione download di pcm '06, sono rimasto colpito dalla grafica, migliore rispetto al vecchio pcm....

ora il mio problema è lo stesso di tante altre persone, il gioco crasha.... a volte mi fa tornare al desktop da solo senza nemmeno iniziare la corsa, altre volte addirittura mi spegne il pc!!!

ho installato il gioco due volte, ho cambiato i driver della mia ati9700, maledizione, ora flight simulator gira malissimo......

ho un portatile con 512 mb di ram, centruni a 1.7 e ati 9700 da 64 mb, inoltre ho anke aumentato il file paging a 1024....

non so + dove sbattere la testa.... ho provato molte combinazioni grafiche, ma nulla, mi crasha lo stesso.... escludo siano le impostazioni grafiche, perchè ora mi crasha addirittura prima di selezionare una partita.....

qualke idea???

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la versione cd.....allora ho disintallato facendo backup della partita che stavo giocandfo..ora col gioco reinstallato se inizio una nuova partita senza riposizionare i file della vecchia partita funge tutto...se invece riposiziono i file della vecchia partita nell'apposita cartella mi dà lo stesso problema di prima....crasha appena premo "singolo"

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare crasha ancora...ma possibile??? che faccio? lo scorso anno non comprai cycling manager 5...l'anno prima rimasi fregato inizialmente perchè mi capitò la copia fallata...adesso sta cosa..ma ce la fanno a fare un gioco che non crasha?

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per quello stai tranaquillo, io ho speso 44 eurozzi per la versione download..... e mi crasha alla grande.....

anche io ho la versione scaricata, non mi crasha mai (tranne il brescia tour ma credo sia un bug del gioco) e ho letto che la versione download non è compatibile coi molti database che girano in questo periodo, forse è questo il tuo problema?

a me ha crashato dopo aver installato i database sul forum cyanide, ho reinstallato il gioco e (x ora) va, prima di installare il db ho cominciato una carriera (ero solo arrivato a febbraio) e non mi ha dato alcun problema

che versione hai?

se hai quella scaricata vedi sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ieri è successo questo, dopo che ho installato un database dal forum della cyanide e il graphical optimizer.

L'unica è stata reinstallare.

che versione hai?

ma hai messo l'optimalizer trovato su questo forum?

se si quello è solo per la demo...

se no, dove l'hai preso?

mi daresti l'indirizzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha crashato dopo aver installato i database sul forum cyanide, ho reinstallato il gioco e (x ora) va, prima di installare il db ho cominciato una carriera (ero solo arrivato a febbraio) e non mi ha dato alcun problema

il punto è che io quei database non li ho messi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Decompresser les 2 fichiers (Cyanide.cdb + CyclingCDBExporter.exe)

Copier votre Database.cdb dans le meme repertoire

Double cliquer sur CyclingCDBExporter.exe

La nouvelle base de données sera dans: New/NewDatabase.cdb

la procedura...

decomprimere i files

copiare database.cdb nella stessa cartella

cliccare due volte su CyclingCDBExporter.exe

IL nuovo database sara dentro New/NewDatabase.cdb

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...