Vai al contenuto

babbo

Utenti
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

babbo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ho modificato la maglia di corsa della milram (da cm_textures/cycliste/maillots), svuotato le cache ma niente, mi prende sempre la vecchia. Allora ho provato con i converters e niente. Ho pensato che forse the gimp non mi salvava il file come tga 32 bit e dunque ho provato semplicemente a sovrascrivere la maglia della milram con quella di altri team (rinominando quindi in mrm_maillot un file come mav_maillot). Niente. E' pazzesco, come se velo e soci fossero inesorabilmente attaccati alla loro vecchia divisa. Cosa diavolo sto sbagliando?
  2. Salve ragazzi, gioco a PCM dal quarto della serie (anche se qualche sporadica partita già la facevo ai tempi del primo!) ma quanti problemi. Un sacco di crash, di intoppi, davvero mai visto un gioco con così tanti bug. Un bel gioco, per carità, ma veramente sommerso dalle "mancanze". Ora è il turno del 2007: anch'io, come altri, non riesco neppure a giocarvi. E sì che lo ho provato su due pc differenti, entrambi piuttosto potenti (il 2006 girava a dettagli alti). Stanco per arrabbiarmi, volevo solo sfogarmi perchè davvero non se ne può più. Mi rendo conto che gli sviluppatori cercano di tagliare ovunque per contenere il prezzo finale (e questo è ammirevole). Certo, già gli anni scorsi avrei speso volentieri 10 euro in più per un prodotto, non dico completo, ma almeno giocabile. Ora, da quest'anno, i francesi hanno evidentemente deciso di fare i furbi fino in fondo. 45 euro di un gioco che neppure parte, e anche partisse so già che fino alla quinta patch non sarebbe minimamente giocabile, e anche dopo resterebbe frustrante (quante tappe perse, quante rosikate, solo per un crash a pochi metri dalla linea del traguardo!). Che poi, mi viene davvero da ridere. Le musiche sono le stesse da tre anni. (Almeno fossero belle). La grafica è pressochè immutata (dagli screenshot mi pare addirittura peggiorata). La cosa più ridicola sono le pretese video: credo sia il gioco più esigente di tutti, batte addirittura doom o altri prodotti che, in quanto a complessità grafica sono estremamente superiori. Mi spiace sinceramente per chi ha lungamente supportato questa serie: questa community è stupenda; l'impegno di chi, come imboden, ha portato avanti tutto questo per anni, meriterebbe prodotti di qualità ben superiore A questo punto, i miei 45 euro li ho buttati e resta poco da fare. Da parte mia posso solo augurare alla cyanide di fallire miseramente, perchè questo lo considero un furto (non a caso faccio questo post solo quest'anno, e non gli anni scorsi quando comunque, la proporzione prezzo - bug era entro limiti accettabili). Ma credo che le mie gufate non siano necessarie: con un prodotto del genere, è evidente a tutti che il limite è stato abbondantemente superato.
  3. per fuga non intendo fughe dal primo km, ma, rispetto all'esempio prima una fuga partita ad un centinaio di km dall'arrivo.
  4. Salve ragazzi, era un pezzo che non postavo qui; un saluto a tutti anche se probabilmente non vi ricorderete di me. Avrei alcune questioni sull'ultimo cycling manager (visto che lo ho ripreso in mano solo ora, dopo averci giocato per pochissimo solo l'estate scorsa), probabilmente le risposte sono già contenute qua e là negli svariati topic che ho già visto, ma se siete così gentili da rispondermi qua mi risparmiate un bel pò di tempo Allora, ecco le domande 1. in fuga: mi trovo in fuga con altri corridori. Cosa cambia tra tirare brevemente e stai nel gruppo? Con la seconda risparmio piu energia ma "rallento" la fuga? Generalmente io uso il tira brevemente al 75% diciamo. Eppure crollo sempre: esempio: findre, sono in fuga con ivanov e nel mio gruppo i piu forti sono hushovd e o'grady (quindi bravi, ma i miei valori, sia in pianura, che in collina che sul pave' sono migliori). Appena finisco la barra blu inizio a staccarmi. Quindi uso una borraccia, resto al palo per un po, mi stacco ancora finche non finisco le borracce vado in crisi nera e per me gara finita. Come devo fare? 2. borracce: diretta conseguenza della questione precedente, come vanno gestite le borracce? Naturalmente, meglio conservarle, ma se finisco la barra blu che devo fare? 3. proteggere: per proteggere un corridore ha senso farlo con tutti e 7 i compagni oppure ne bastano 2-3? E' normale che il corridore protetto sia davanti ai protettori? Ad esempio metto quattro gregari sforzo 80 a proteggere voigt (sforzo 65) eppure magari solo uno sta davanti e gli altri due dietro! Grazie in anticipo, ciao
  5. Ciao ragazzi, mi hanno regalato una copia in piu di PCM ma siccome lo avevo già nn lo ho neppure aperto e lo vendo a chi interessa. Prezzo 10 euro + spese postali, pagamento come volete (paypal, bonifico, postepay, vaglia) e avete il gioco nuovo (ancora incelophanato per capirci). Ah, nn so se si possono fare topic come questi. Se è proibito cancellate e chiedo umilmente scusa. Ciao
  6. allora came scusa se son stato assente. Dunque per ritagliare devi scegliere la selezione in cima a sinistra tra gli strumenti, quella tratteggiata. Per spostarla usi la freccetta accanto. Per eliminare l'area di troppo che hai trasportato devi usare il pennello storia.
  7. 16 novembre 2005. Gazzetta dello Sport - Una parte dei primi supporter del team everyeye Network ha recentemente fatto richiesta al ds Piccoli di acquistare il corridore kazako Vinokurov come leader del team. Piccoli ieri ha deciso di impugnare la situazione ieri in conferenza stampa, a seguito anche delle voci che volevano Simoni come futuro corridore dell'eN. "La squadra" ha detto Piccoli "è ancora in via di sviluppo. Alcuni ciclisti, come già sapete, sono stati presi, con altri stiamo trattando, altri ancora sono nel nostro mirino ma dobbiamo ancora prendere contatti. Naturalmente, abbiamo le nostre idee, i nostri obbiettivi e siamo felici che ci siano già suppoter e persone che credono in noi. Però credo sia giusto non creare false aspettative o comunque iniziare a paventare nomi che sappiamo bene non potranno essere con noi. La stampa ha diffuso voci dando sicuri con noi gente come Simoni e via dicendo. Alcuni tifosi vogliono Vinokurov, altri ancora si aspettano Francisco Mancebo. Credo sia opportuno mettere in chiaro che la eN farà tutto il possibile per procurarsi un leader capace, abile e motivato. raggiungere obbiettivi e vittorie concrete è per noi una priorità imprescindibile che vogliamo raggiungere per i nostri tifosi. Faremo questo però con il corridore giusto e non è detto che per queste deve essere necessariamente un nome troppo altisonante. per cui ai tifosi dico di non crearsi troppe aspettative e soprattutto di non credere alle ipotesi diffuse dai media e da voci di corridoio."
  8. 10 novembre 2005. BiciSport – Altre indiscrezioni sul team Everyeye: dopo i nomi filtrati nei giorni scorsi, si aggiunge ora quello di Alberto Contador, che potrebbe essere il nuovo leader di questa squadra nascente. Piccoli smentisce ancora, intanto però si parla anche di Kirchen, Extebarria, Horner e Jaksche. Tutti nomi interessanti e di alto livello che, se confermati, potrebbero determinare la nascita di una squadra con tutte le carte in regola per fare bene. 13 novembre 2005. BiciSport – E’ stata fissata per domani la conferenza che porterà Piccoli ha ufficializzare i primi nomi dei corridori acquistati dal team Everyeye. Intanto spunta l’ipotesi Simoni, corridore molto legato a Piccoli che potrebbe diventare il leader carismatico di questa squadra. 15 novembre 2005. Gazzetta dello Sport – Nasce una nuova squadra: everyeye Network presenta i primi corridori. eN ha reso noti ieri i nomi dei primi corridori acquistati. Si tratta di ciclisti di grande esperienza ed ecco i loro nomi, nell’ordine: Grabsch Hiekmann McCartney Nardello Yakovlev Trentin Peron Ecco quello che ha dichiarato Piccoli: “Sono tutti ciclisti di grande livello, alcuni di loro giovani ma molti sono esperti, capaci di portare quell’esperienza necessaria, quell’astuzia fondamentale per un team come il nostro. Dopo gli anziani ora sarà il turno dei giovani, ma contiamo tantissimo su gente come Nardello, Peron, corridori che fino a qualche anno fa non avevano rivali in Italia a cronometro: saranno loro a determinare i nostri successi nelle corse più prestigiose e a permetterci di raggiungere quella notorietà a cui miriamo. Simoni? No, è troppo anziano, vogliamo un corridore che possa restare nostro leader per qualche anno, Gibo ormai è a fine carriera.”
  9. 29 ottobre 2005. Ho rifiutato la proposto della Saunier Duval. Per ora sto iniziando a lavorare al progetto di Canard, se entro pochi giorni avrò gli elementi necessari ufficializzerò la mia collaborazione e passerò alla fase operativa. Nel frattempo è definitivamente terminata la stagione ciclistica: molte squadre si stanno già mettendo al lavoro per cercare nuovi corridori e mi sono arrivate proposte dalla Kaiku e dalla Mr. Bookmaker, offerte che però ho declinato senza troppi dubbi. 1 novembre 2005. Ho preso contatti con alcuni corridori, mi sono sentito con Franco Ballerini e ho testato la disponibilità di sponsor, collaboratori e finanziatori. I presupposti per poter avviare questa nuova avventura in modo proficuo ci sono tutti. In settimana ufficializzerò la mia collaborazione con Everyeye e entro metà dicembre conto di aver definitivamente formato sponsor, attrezzatura, corridori e staff tecnico.. 4 novembre 2005. ANSA, Roma – E’ ufficiale: nasce il nuovo team, Everyeye Network, eN. Il suo team manager e allenatore sarà Lorenzo Piccoli, già tecnico del team nXo pochi anni fa. Ancora misteriosa la lista dei corridori che comporranno la squadra, mentre l’Uci farà sapere solo in dicembre se la squadra potrà avere la licenza PorTour o se dovrà correre in divisione Continental. Nella conferenza stampa di questo pomeriggio erano presenti Patrik Canard, patron del gruppo Fulham, e Fabrizio D***i, leader di everyeye network, accanto ovviamente a Lorenzo Piccoli. Si è parlato di obbiettivi (“una squadra competitiva e temibile prima di tutto: dopodichè punteremo ai grandi giri”) e di modalità: “Una squadra italiana, che possa avere nel suo organico molti corridori italiani, ma non solo. Una squadra che possa puntare sui giovani, che porti nel mondo del ciclismo una ventata di nuovo, che possa inserirsi in poco tempo tra le big già presenti.” Solo tra qualche tempo si sapranno i primi nomi dei ciclisti che comporranno il team, ha fatto sapere laconico Piccoli. 8 novembre 2005. BiciSport – Sono passati solo 4 giorni dalla presentazione del team Everyeye, ma a quanto pare già prima di ufficializzare la squadra i vertici del team si erano mossi ed avevano preso contatti con molti corridori. Spuntano così i primi nomi, da indiscrezioni trapelate in mattinata. La lista è lunghissima, ecco i nomi più significativi che sarebbero stati fatti: Loddo, Wrolich, Degano, Miholievic, Soresen, nardello, Bramati, Ivanov, Morenhout, Lotz, Hoj, Grabsch, Michealsen, Yakovlev, Hiekmann, ma soprattutto spuntano i nomi di Vicioso e Beltran. Piccoli ha smentito seccamente, dicendo che solo a metà novembre saranno ufficializzati i primi acquisti, ma intanto già si inizia a fare fantaciclismo.
  10. finalmente, sono contento Beh, io faccio così...se vuoi altre migliorie chiedimi, anche perchè stamattina ho finalmente finito gli esami e da oggi sono un uomo totalmente libero
  11. 26 ottobre 2005. Ieri ha avuto luogo l’incontro con Patrik. Accanto a lui c’era Fabrizio, direttore di Everyeye Network. Con loro ho discusso riguardo all’idea di creare un nuovo team e mi hanno esposto le loro idee. Il progetto in pratica consiste nel fondare un team sponsorizzato appunto da Everyeye network, formato da un gruppo di ciclisti piuttosto noti e che io stesso potrò selezionare. Mio sarà anche il compito di allenarli e di scegliere lo staff che mi circonderà. Avrò quindi carta bianca e l’unico limite sarà dato dalle spese che, finchè non giungeranno i primi risultati, dovranno essere limitate. Comunque, l’accordo propostomi da Patrik e Fabrizio, mi concede un’ampia disponibilità finanziaria con cui potrò senza dubbio ingaggiare molti ciclisti di grande talento e anche raggiungere accordi con altri sponsor.
  12. ti mando il file in .tga, dimmi se in questo modo funziona. Strano che a te siano tutti in tga nella cartella, a me li ha messi in dds e riconosce quelli.
×
×
  • Crea Nuovo...