Vai al contenuto

squadra88

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

squadra88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. a me il metodo che ho letto dell'antivirus non funziona. comunque io mi trovo bene con il metodo di anellare i file CDI
  2. a me servirebbe il database reale, se qualcuno ne ha reato uno ed è disposto a passarlo faccia sapere. grazie
  3. un altra soluzione consiste nell'eliminare dalla cartella:C:ProgrammiCyanideCycling Manager 06DatabaseSoloOfficialRelease i file CDI che si vengono a creare dopo il crash e tornare a giocare nuovamente. non è una soluzione definitiva infatti generalmente prima o poi il rash si rispresenta, ma ciò poù avvenire dopo 10 min. come dopo 1 mese ed è sufficente ripetere nuovamente l'operazione.
  4. quali sono nello specifico le migliorie apportate dal database ai materiali? which are in specific the improvements brought from the database to the materials?
  5. ragazzi è uscito il giant 06, secondo voi è affidabile?
  6. la prima volta che gioco dopo l'installazione tutto normale poi a un certo puntoi torna a window da solo, dopo ciò ogni volta che entro nel gioco se clicco su singolo nel menù torna a windows. per poter rientrare devo canellare i file relativi al salvataggio della carriera, ma così dovrei ricominciarla quindi faccio solo tappe singole e classiche. dal mio punto di vistsa il problema e solo relativo alla modalità carriera.
  7. io ho una Gigabyte come scheda madre e ho lo stesso il problema. secondo me la colpa è ei driver star force. io riescvo a giocare un po la 1° volta poi esce a window da solo e non posso più rientrare finche non elimino i file della mia carriera dalla cartella di installazione
  8. noooooooooooooooooooooooooo! nn ci credo va in crash anche con la patch
  9. esiste un aggioranamento o un modo per modificare i materiali tecnici(caschi,telai...) he ormai sono gli stessi da diversi anni?
  10. si io uso questo metodo almeno rieco a fare le classiche e le tappe singole.per la carriera aspetto la patch sperando che si muovano
  11. dopo aver avviato il gioco arrivo alla schermata dove scelgo la modalità di gioco(singolo...) e dopo aver cliccato anzichè partire torna al desktop di window. cosa devo fare?
×
×
  • Crea Nuovo...