Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - ATHOS] La storia non si ferma, continua...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo dieci minuti passati a leggere i racconti di Colnago, estasiato...

qualcuno mi appoggia una mano sulla spalla:

"Signor Karpets?"

"In persona"

"Piacere...sono proprio quello della foto in bianco e nero"

"O mio Dio, Signor Colnago; sono onorato"

"l'ho lasciata leggere la mia storia in pace..."

"Ah, lei era qui ad aspettarmi?"

"Diciamo che da dieci minuti abbondanti la stavo guardando e sono rimasto felicemente impressionato dal fatto che fosse così intento nella lettura?"

"Inteso come se non sapessi leggere ovviamente...hehe"

"Hehe...no, non mi permetterei mai! Ma ora mi segua nel mio ufficio, li potremo parlare tranquilli; venga..."

Lo seguo, ma d'un tratto, poco prima della porta dell'ufficio il mio sguardo viene catturato da un'immagine divina...

colnagoblonde6on.jpg

"Sig. Karpets non viene?"

"Ops, mi scusi..ero rimasto catturato dal telaio...!"

"Hehe...ho già capito di che telaio parla! Buongustaio!"

La porta si chiude...ed inizia la conversazione: cosa vorrà dirmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno il tempo di entrare ed ecco che Colnago mette sulla scrivania...

tickets-usa.png

"E questi cosa sono?"

"Sono i biglietti d'aereo per gli Stati Uniti..."

"Cosa???"

"Si, ha capito bene...in America si correrà tra qualche giorno il Tour of California e negli Stati Uniti abbiamo una gran visibilità noi della Colnago. Per questo ci saremo!"

"Non ho parole...stupendo!"

"Visto e considerato poi gli ottimi risultati che stiamo ottenendo la trasferta sarà interamente spesata dalla mia ditta; divertimenti compresi!

Ma non esagerate mi raccomando..

Ciò che conta è farsi vedere dai media e poi la sera divertitevi pure: lo consideri un premio!

"Non so come ringraziarla..."

"Tenga alto l'onore dell'Italia e della Colnago!"

"Sarà fatto Sig. Colnago!"

"Vi seguirò attentamente: partirete tra tre giorni con un aereo dell'American Airlines e tornerete due giorni dopo la corsa!

aa20cv9901zn.jpg

"Fantastico...la saluto e la ringrazio vivamente!"

"E' un piacere avere un allenatore determinato e bravo come lei...la saluto."

Che gioia...

Sognando la

usabandiera2lr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che azzeccato k sei Karpets!!!!!!!!!!!!!!!  

Hehe :shock:

X la scheda video ti dirò che io non ho niente di trascendentale anzi...è vecchia: Nvidia Geforce 5200-128mb.

E di ram ho 256...una miseria! Ma va a dettagli minimi...a Settembre comprerò il pc!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande carriera... come del resto la precedente. e poi ci vuole talento e p...e x portare su una squadra di giovani... sei degno di esser bresciano, ma dai un occhio anche ai PM!

Elefantino parlòm la stesa lengua alùra!!! :shock: Grande, di dove???

Grazie per i complimenti: ho notato che hai seguito anche le mie precedenti!

Ho letto l'mp adesso, scusa ma non ci faccio molto caso...se hai msn aggiungimi pure: per la maglia va bene ma non sono molto bravo! E poi per i consigli dimmi pure: tra compaesani! :evil:

Sei malato, fermatelooooooooo

Ma vala Ricky...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivati a Santa Barbara mettiamo giù le valigie e andiamo fuori a farci un giro in spiaggia: che spettacolo! Purtroppo stasera è già tardi e non possiamo girare per gli States: domani si corre già e causa ritardo dell'aereo siamo arrivati praticamente un giorno dopo! I ragazzi sono carichi a molla e lo sono anche io: per la prima volta negli Stati Uniti...un sogno!

A proposito di sogni: meglio dormire!

dooxinlet.jpg

L'alba però sorge presto, poche ore di sonno e via: inizia oggi questa bella corsa a tappe, con una cronometro nel quale il nostro baby Polushkin potrà fare bene! Con lui ho fatto una scommessa: se si piazza nei primi 5 stasera tutti fuori in quel di Santa Barbara: DONNE ARRIVIAMOOOO!?!?!

SIGNORI E SIGNORI: è ufficialmente iniziata la corsa americana! :shock:

img_home_tour.png

cal2.jpg

cal3.jpg

cal4.jpg

cf6.JPG

Scommessa persa: stasera si esce!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la gara si torna tutti alla nostra "residenza" nella periferia di Santa Barbara...

Viansa.jpg

...un posto tranquillo e spartano dove nulla può disturbare la nostra quiete: cinque camere da letto, una cucina, un grande salone ed una bella veranda dove si potrebbe cenare all'aperto, ma il tempo non lo consente.

Come dicevo prima: le promesse sono promesse e vanno mantenute!

Finito di cenare, prendiamo lo stradone principale:

:?

Un giro nel cuore di Santa Barbara, negozi e qualche bar aperto ma soprattutto tante ragazze da sballare...abbiamo preso la stagione invernale ma qui il clima è incredibilmente caldo!!!

Nel frattempo due ragazze (due veri aborti!!! :lol: ) ci stanno attaccate da ore, dobbiamo liberarcene!!!

"Oh raga...al tre corriamo a mille in quel vicolo e le stacchiamo...non ne posso più!!! Per me si sono innamorate di Maddaluno! Se c'era Crippa metteva a tutte e due un bel sacchetto del pane sulla testa e ci andava!!! :lol:

RISATA GENERALE!!!

La fuga è andata in porto (3.2.1 e via...); siamo finalmente liberi da queste racchione quando, prima di tornare verso casa sento uno strano tizio in canottiera:

"Hey guy...Do you want play basket???"

"Sorry but we can't...We are a Cycling team! In un inglese da aggrapparsi sugli specchi meglio di Spiderman...

Ce ne stiamo andando quando ancora questo tizio:

"Blaaaaaa....Ita(g)liani stron..i!"

"Cosaaaaa??? Raga, facciamoli neri, cinque contro cinque.

I QUINTETTI BASE:

http://xs103.xs.to/xs103/06283/img5Eyzk1.jpg' alt='img5Eyzk1.jpg'>

(Continua...)

Link al commento
Condividi su altri siti

2° TAPPA:

cf7.JPG

"Aaahhh..che levataccia! Un mal di gambe dopo ieri sera, spero stiate bene almeno voi ragazzi..."

"Si, tutti bene tranne Ros che ha i piedi di vesciche!"

"Ma si tanto Ros non serve...hihihi! Ovviamente non si dice niente della partita di ieri sera!!! Se no mi linciano i grandi capi..." :?

Ma passiamo alla corsa vera e propria.

In gara sono sempre i CSC a fare l'andatura:

cf8.jpg

Sarà la prima volata del Tour of California oggi, anche se sinceramente siamo tutti su di giri più che per la gara, per la vittoria nel 5 contro 5 di ieri sera... :lol:

cf9.jpg

Tocca a Formentelli, detto "Forme"...il nostro bresciano, fare lo sprint oggi aiutato dal belga Abakoumov. VAI FORMEEE!!!

cf10.jpg

Sembra una gran volata...i Gerolsteiner spingono al massimo: Haselbacher ha qualche metro di vantaggio, ma d'un tratto sbuca a doppia velocità il nostro Formentelli:

"Daiiiii, vai-vai-vai che lo passi..."

cf11.jpg

MANNAGGIA...ancora pochi metri e facevamo un bello scherzetto: GRANDE COMUNQUE FORME!!!

A fine gara mi si avvicina il nostro velocista:

"Quanto ho fatto...? Quarto?

"Quarto?? Macchè...SECONDOOOOO!!!

"Siiiii...

E mi si aggrappa addosso modi Cita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno dopo...LA GRANDE OCCASIONE!

cal5.jpg

cal6.jpg

cf15.jpg

TAPPA E MAGLIA:

cf16.jpg

GENERALE:

1 Aliaksei Polushkin PALAZZAGO SACLA' - MAIET COLNAGO 7h13'32

2 Bobby Julich TEAM CSC + 13

3 Jens Voigt TEAM CSC + 34

4 David Millar SAUNIER DUVAL - PRODIR + 54

5 Levi Leipheimer GEROLSTEINER + 55

6 Ronny Scholz GEROLSTEINER + 1'05

7 Marco Pinotti SAUNIER DUVAL - PRODIR + 1'06

8 Phil Zajicek NAVIGATORS INSURANCE + 1'18

9 Floyd Landis PHONAK HEARING SYSTEM + 1'22

10 Frank Schleck TEAM CSC + 1'34

Stasera FESTA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...