Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - ATHOS] La storia non si ferma, continua...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

5000 di questi post...

Da un pò di tempo covavo in me questa decisione, sofferta si, ma giusta...da un pò di tempo desideravo fosse proprio il messaggio numero 5000 a darmi la forza per farlo; per chiudere nel cassetto dei ricordi, di quelli più belli e sentiti, questa meravigliosa carriera che già mi manca e che so...mi mancherà! Descrivere in quattro stagioni: vita, morte e miracoli di questa fantastica avventura è stato magnifico; raggiungere ottanta pagine di carriera, sfiorare le 35000 visite è stato grandioso. Il ringraziamento va a voi che mi avete seguito sempre, dal canto mio ho sempre cercato di fare ciò che mi riusciva meglio: raccontare una storia, coinvolgervi sempre di più. Cominciare a luglio 2006 e chiudere a maggio 2007 è stato un cammino lungo e faticoso...per questo è giusto che il ciclo si chiuda qui; per tornare ancora più forte e con nuove idee grazie al nuovo capitolo di PCM!

Ora spero di avere il tempo di continuare nella carriera col Giant che vuole essere principalmente un'avventura, un viaggio in bicicletta attorno al mondo.

Grazie per il vostro supporto continuo...è giusto chiudere così, quando si è in vetta... Ma non temete, presto RITORNERO'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo dave :)
La notizia era nell'aria da un po' di tempo..... cmq sia grande Dave!!!!
non ho mai postato nella tua storia ma ti ho sempre seguito fin dall'inizio, mi associo agli altri, grandissimo Karpets
Io sto ancora piangendo :biggrin:
sono qui da poco e la tua storia è la cosa che mi ha fatto innamorare di questo forum.........

COMPLIMENTI!!!!!!!!

e d'ora in avanti W irlanda (e bresa)

:mrgreen::biggrin::wink:

grazie mille ragazzi, grazie davvero...

P.S. Rakahanga (che nòm...) sei bresciano purosangue anche tu??? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....rakahanga è leggermente meglio...ma anke polaveno non è male!!!!!!!!!

ma te karpets corri????? io ho diversi amici nella sprint valtrompia-lucchini costruzioni-delio gallina

buonissima squadra di juniores.......http://www.federciclismo.it/notizie/index.asp?mcodice=4449

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....rakahanga è leggermente meglio...ma anke polaveno non è male!!!!!!!!!

ma te karpets corri????? io ho diversi amici nella sprint valtrompia-lucchini costruzioni-delio gallina

buonissima squadra di juniores.......http://www.federciclismo.it/notizie/index.asp?mcodice=4449

no non corro...comunque conosco molto bene quella squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Dave... hai letto il mio consiglio....

il post 5000 doveva essere qualcosa ad effetto e così è stato....

sei in gambissima, una fantasia eccezionale messa al servizio della passione delle due ruote...

che dirti... 1000 di queste carriere!!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Dave... hai letto il mio consiglio....

il post 5000 doveva essere qualcosa ad effetto e così è stato....

sei in gambissima, una fantasia eccezionale messa al servizio della passione delle due ruote...

che dirti... 1000 di queste carriere!!!! 8)

grazie amico...

La tua fantasia comunque non è molto lontano dalla mia, anzi...la storia della nostra squadra è indubbiamente una delle cose migliori di quest'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...