Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Per veri nottambuli....


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

Mado ricordo con piacevole nostalgia questo topic aperto da bubba nel lontano 2005 !! E ancora è qui!!! Mi ricordo i vaneggiamenti miei, di ciccomix, di bubba, aitor e di imboden!! Ke bei tempi, tanto è cambiato..tanto è rimasto uguale: come la voglia di ciclismo!!

W questo UNICO forum, w gli appassionati di un sport VERO (doping a parte).

Notte a tutti, mi sento Felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve oh comunidad.....

oggi giornata pesante. Ho letto TUTTI i topic di CM06..volevo aggiornarmi un poco e fare un pò di ordine in quella MARMAGLIA :D di discussioni !! :dubbio:

Cmq ora mi metto finalmente a giocare visto che ho da poco iniziato una bella carriera!!!

EVVAI NOTTE A TUTTI !! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm....preso da un moto di nostalgia mi sono riletto tutto questo topic!! :dubbio:

Si sono pazzo, succhio sangue, mangio appassionati di ciclismo, ne vado ghiotto...se non capite cosa sto dicendo rileggetevi le prime 5o 6 pagine...

Ah, dato qua si può dire "di tutto di più", mi chiedevo: MA COME AZZ SI CAMBIA L'ORA?? Sono le 00:40 ma sul forum mi da le 22:36 !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

è la prima volta che posto in questo topic

ma a cosa serve?

p.s. sto vagando per il web e ho notato che nell'agosto0 2006 si disse che cipollini era coinvolto in uno scandalo doping ma poi si sono rivelate tutte semplici voci

voi ne sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. sto vagando per il web e ho notato che nell'agosto0 2006 si disse che cipollini era coinvolto in uno scandalo doping ma poi si sono rivelate tutte semplici voci

voi ne sapete qualcosa?

mi rispondo da solo

respiro di sollievo

a parte per il fisco re leone era ed è sempre stato pulito

se ne è parlato di un possibile coinvolgimento ma gli investigatori nn hanno approfondito e nn hanno aperto nessun caso cipollini

meno male

nn mi crollerà addosso un'infanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

è la prima volta che posto in questo topic

ma a cosa serve?

p.s. sto vagando per il web e ho notato che nell'agosto0 2006 si disse che cipollini era coinvolto in uno scandalo doping ma poi si sono rivelate tutte semplici voci

voi ne sapete qualcosa?

Chiedi a Filippo Simeoni dovrebbe saperne qualcosa mi pare.... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bà, che dire..io sono qui..

E' troppo bello questo topic, è magico. Uno nel cuore della notte può scrivere tutto ciò che vuole..

Io in ricordo dei primi post nelle prime pagine, confermo ad Imboden che mi sono lasciato e mai più rimesso..e sono un single convinto e contento da molto ormai.. Faccio i fatti miei, sono libero di fare TUTTE le scelte che voglio e quando ci scappa la ragazza allupata :rolleyes: mi diverto fino a quando nn mi stanco ( o nn si stanca :smilie_daumenpos: )

Per quanto riguarda il lavoro prima stavo nell'amministrazione di una catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici.. e mi sono licenziato per inseguire il sogno del COMMERCIANTE..ho aperto una videoteca ma aveva nettamente ragione IL GRANDE FRESCOBAR.. ah, t'avessi ascoltato !!!! ( andate a pagina 5 ) !!

Insomma stavo meglio prima! E adesso è dura..cosa farò?

Bè basta con questi vaneggiamenti e torniamo alla vita reale..

Una calda e buona notte a tutti dal vostro... VAMPIRO !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori buio pesto

ma il vento che riecheggia non si vedrebbe lo stesso

che sia l'ora del the o le quattro di mattina non hai compagnia davanti al pc,

perchè adesso mi sento particolarmente solo ????

LA BUBBAMANIA ha contaggiato il FORUM ......

.................. CONCORSO DI POESIA PER VERI NOTTAMBULI .......................

Non ci sono restrizioni di stile ne di tema, unico vincolo rispettare l'orario della sezione e, possibilmente, scrivere di getto senza prepararsi niente prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bà, che dire..io sono qui..

E' troppo bello questo topic, è magico. Uno nel cuore della notte può scrivere tutto ciò che vuole..

Io in ricordo dei primi post nelle prime pagine, confermo ad Imboden che mi sono lasciato e mai più rimesso..e sono un single convinto e contento da molto ormai.. Faccio i fatti miei, sono libero di fare TUTTE le scelte che voglio e quando ci scappa la ragazza allupata :mrgreen: mi diverto fino a quando nn mi stanco ( o nn si stanca :mrgreen: )

Per quanto riguarda il lavoro prima stavo nell'amministrazione di una catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici.. e mi sono licenziato per inseguire il sogno del COMMERCIANTE..ho aperto una videoteca ma aveva nettamente ragione IL GRANDE FRESCOBAR.. ah, t'avessi ascoltato !!!! ( andate a pagina 5 ) !!

Insomma stavo meglio prima! E adesso è dura..cosa farò?

Bè basta con questi vaneggiamenti e torniamo alla vita reale..

Una calda e buona notte a tutti dal vostro... VAMPIRO !!

Azzarola com'era vecchio quel messaggio Felym :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai vampiro hai fatto meglio a provare e qualcosa di buono resta sempre ..... vedo che spargi il tuo seme al vento senza ritegno ..... ottima scelta :D:D:wink: ma sappi che prima o poi quella che ti frega la becchi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Senti, non ricordo bene dove vivi, ma se cerchi un lavoro notturno quà in giro c'è un panettiere che cerca aiutanti, dovrebbe farsi vivo fra poco, unico problema ama gli sfilatini, parlatene potreste lanciare un'attività insieme :smilie_daumenpos::rolleyes::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, non ricordo bene dove vivi, ma se cerchi un lavoro notturno quà in giro c'è un panettiere che cerca aiutanti, dovrebbe farsi vivo fra poco, unico problema ama gli sfilatini, parlatene potreste lanciare un'attività insieme :smilie_daumenpos::wub::mrgreen:

No sto a posto così grazie del pensiero.. :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio io a poetare :smilie_daumenpos: questa risale a stamani:

Adesso vorrei dirti

che sto meglio,

ma ti mentirei.

Vorrei maledire il giorno

in cui ti vidi

la prima volta

e chiesi il tuo nome,

vorrei smetterla

di pensarti

di sognarti

di cercarti

di amarti;

ma non ci riesco.

Spero che il tempo

cancelli il ricordo

di te;

perché ancora serbo

cari nel cuore

quei pochi momenti

passati insieme,

che per me sono

stati magici.

Forse troverò una nuova

ragazza, un nuovo

amore…

ma mai nessuna

al mondo

sarai tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...