Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Complotto...


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Vi spiego quello che mi è capitato in questo merdosissimo anno....

a cominciare dal 17 giugno del 2004...

A pisa si celebra la festa del patrono, S. Ranieri e mentre ero a divertirmi con i miei amici mi arrivò una telefonata da parte di due miei che avevano bisogno di essere aiutati perchè dovevano fare l'esame di maturità e la prova scritta di greco...

..morale della favola io accettai e volli aiutarli perchè erano 2 poveri sconsiderati...sicchè la mattina dopo mi recai con un mio amico a scuola in una buca sotto i bagni e gli passai la versione di maturità stampata dal pc...sgattaiolando me ne andai quatto quatto e sparii dalla circolazione.

3 giorni dopo vengo a sapere che 4 cretini della classe che avevo aiutato non si erano accorti che avevano copiato delle righe in più dal testo e....udite udite....questi 4 rincoglioniti vennero bocciati con disonore...nella città scoppiò il putiferio con tanto di titoloni sui giornali locali..

A settembre ricominciò la scuola e fin qui tutto bene, comincio ad avere dei buoni voti, qualche 8 e tutto sembra filare liscio come l'olio...intorno alla fine del quadrimestre cominciano però a verificarsi fatti strani e...uno dopo l'altro i miei scritti vanno uno peggio dell'altro...mi insospetttisco e faccio vedere al mio professore di latino di ripetizione gli scritti in questioni e lui mi guarda con gli occhi sgranati dicendo che quei compiti meritavano voti molto migliori...comincio allora a covare delle strane idee nella mia mente: "vuoi vedere che..."

mi immergo allora a più non posso nei libri e subisco giorno dopo giorno assurde ingiustizie, per inciso...vengo interrogato con 2 persone e mi viene dato 5 o 4 senza avermi fatto alcuna domanda e cose così.....

ma i miei sospetti vengono confermati qualche settimana dopo quando vengo a sapere che uno dei 4 bocciati ha spifferato che ero stato io a passare loro la versione dell'anno prima...

...non ci volle molto a capire che i miei professori avevano deciso di farmi fuori...morale della favola...stamattina apprendo la tragica notizia di essere stato bocciato e l'invito in lettera di cambiare scuola perchè la mia presenza non è gradita...

...andrò al liceo classico di pontedera il prossimo anno...

CHE VERGOGNA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bubba cia se permetti, un mio amico in primo superire fece ricorso anche se a mio avviso non aveva i requisiti per farlo e quindi era una bocciatura del tutto merirta, comunque se vuoi fare ricorso ti devi muovere alla svelta, se no va a finire che non ti accettano il ricorso.

Soprattutto se hai veramente ragione e vai benissimo a scuola, anche se i risultati non lo dimostrano, infatti magari puoi chiedergli di fare un test con membri esterni o diversi dai tuoi professori...

Comunque io farei andare i miei genitori con l'avvocato dal preside per avere delle delucidazioni sulla richiesta di abbandonare la scuola, soprattutto per capire la motivazione.

Sinceramente mi sembra una cosa moltro grave il fatto di chiederti di cambiare scuola ma soprattutto se non erro non sta scritto nemmeno il perchè !!!!!

Sinceramente i Bambini sembrano i tuoi professori, io li avrei voluti vedere a scuola ai loro tempi, se sono stati sti scalari modelli come cercano di far credere, nel senso voglio proprio vedere se nella loro vita non hanno mai barato!!!!

Ciao e facci sapere l'evolversi della vicenda

Link al commento
Condividi su altri siti

che bastardi!!!povero bubba!!!! che cretini di profe che hai!!!ha ragoine loico vai con l'avvocato dal preside...e se poi non accetano il ricorso sono loro che cadono veramente in basso!SCANDALOSO!ecco come va a finire la "squola itagliana"!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso crederci io per prima cosa darei una bella lezione ai tuoi "amici" ke hanno spifferato tutto.

Devi assolutamente fare ricorso oppure, come dice Loico, puoi chiedergli di fare un test con membri esterni o diversi dai tuoi professori.

Roba da matti, nn credevo potessero succedere cose simili....

Mi dispiace un kasino, ma devi farti valere xkè le ingiustizie non devono essere tollerate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgiti al TAR! Se poi hai anche l'invito scritto a cambiare scuola si sono fregati con le loro mani...

si secondo me ci sono gli estremi oltre che per il ricorso, anche per una denuncia bella grossa come discriminazione...infatti tu con i compiti in classe puoi avere la prova che ti hanno voluto eliminare, facendoli valutare ad una commissione imparziale e loro nn hanno nessuna prova della tua presunta furberia :D

unica cosa appoggiarsi ad un avvocato. Pero mi viene un dubbio che le cause contro lo stato sono una fregatura.....mi pare che in ogni caso le spese legali tue nn ti verranno mai rimborsate...però meglio che ti informi!

e buona fortuna;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

tesoro mio...non mi avresti mai conosciuta....questo ce lo ricordiamo e continuiamo a ricordare bene entrambi...sorridi alla vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai che ora te ne sei bell'uscito con un bel 69!

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai che ora te ne sei bell'uscito con un bel 69!

Frascaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

In che senso 69 ? :mrgreen:

Duma pure tuuuuu!

alè andati oramai l'abbiam perso questo forum!!!:shock2:

si respira aria ormonale qui ghghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...