Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TOUR DE FRANCE


alexilalas

Messaggi raccomandati

Secondo me è colpa della Gnocca! (Viva la Gnocca, sempre viva!)

Effettivamente il computer è un pò che non lo tocco, sono totalmente fuori allenamento, quindi fate i bravi, e alla prima fuga bidone siate generosi e fatemi vincere una tappa, altrimenti col Folgore pigliatutto e voi altre faine (devo dire i nomi?) rimango col mio solito "0" in classifica!

:wacko:

P.S. Chi mi chiude la fuga è un dopato come Armstrong... f.to alexilalas "simoni" detto Lumega

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 556
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me è colpa della Gnocca! (Viva la Gnocca, sempre viva!)

Effettivamente il computer è un pò che non lo tocco, sono totalmente fuori allenamento, quindi fate i bravi, e alla prima fuga bidone siate generosi e fatemi vincere una tappa, altrimenti col Folgore pigliatutto e voi altre faine (devo dire i nomi?) rimango col mio solito "0" in classifica!

:P

P.S. Chi mi chiude la fuga è un dopato come Armstrong... f.to alexilalas "simeoni" detto Lumega

Ehm... Simeoni, volevo dire Simeoni :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente il computer è un pò che non lo tocco, sono totalmente fuori allenamento, quindi fate i bravi, e alla prima fuga bidone siate generosi e fatemi vincere una tappa, altrimenti col Folgore pigliatutto e voi altre faine (devo dire i nomi?) rimango col mio solito "0" in classifica!

:lol:

P.S. Chi mi chiude la fuga è un dopato come Armstrong... f.to alexilalas "simoni" detto Lumega

Folgore pigliatutto...... :?:D:arrow::arrow::arrow:

Magari volevi dire Tasso pigliatutto.... :wacko::P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

è l'unico gregario decente per le tappe in salita con 76, gli altri 73 o meno  :wacko:  :P  :lol:

ma l'hai capito o no???? porta sfigaaaaaaaaaa!!! :D:arrow::arrow:

ehehehe, non ci avevo pensato :arrow::wink::wink::lol:

:lol::?

se butta male lo faccio ritirare dal tour mandandolo fuori tempo massimo... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Folgore pigliatutto......  :lol:  :lol:  :lol:  :?  :?  

Magari volevi dire Tasso pigliatutto....  :arrow:  :arrow:  :wink:

vedremo, vedremo....

qua mi pare proprio che abbiamo la mente corta......... :wink::wacko:

Già è vero entrambi avete vinto 4 gare su 5 nelle semifinali :P:lol::lol::?:D:arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo... immagino che in questi mesi abbiate trovato la formula giusta per le crono... non è che mi date qualche soffiata su come evitare di prendere 2 minuti già dal prologo?

Già ho l'impressione che mi toccherà di fare da fanalino di coda in questo Tour... sob

A proposito...

Un salutone a tutti i ragazzi! E un ringraziamento a Folgore che mi ha avvisato dell'imminente partenza delle finali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo... immagino che in questi mesi abbiate trovato la formula giusta per le crono... non è che mi date qualche soffiata su come evitare di prendere 2 minuti già dal prologo?

Già ho l'impressione che mi toccherà di fare da fanalino di coda in questo Tour... sob

A proposito...

Un salutone a tutti i ragazzi! E un ringraziamento a Folgore che mi ha avvisato dell'imminente partenza delle finali...

Sei ti fai vivo qualche sera su msn ti posso dare qualche consiglio, ovviamente ben retribuito...... :D:arrow::arrow: , quando vuoi sono a disposizione... :wacko::P:lol:

Per me va bene iniziare Mercoledi 27 alle ore 20.30 :lol::?

Faccio io da host o preferite qualcun'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

io li avevo già postati o sbaglio?

si però non capisco se porti aldag o barbosa, nella lista c'è aldag, poi sotto metti che lo sostituisci con barbosa causa infortunio :lol::lol: è uno scherzo o è la verità :D:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentazione QUICK STEP DAVITAMON:

La squadra non ha un leader in grado di vincere il Tour (o almeno così pensano gli altri :P ) e quindi i 2 uomini che tenteranno di arrivare sul podio a Parigi sono Virenque come gregari. Insomma, ecco la formazione al completo:

:D Mercado

:cry: Virenque

:lol: Pecharroman

:lol: Rogers

:?: Roesems

:?: Bettini

:arrow: Boonen  

:arrow: Zanini

:arrow: Clerc  

Verona, 29 dicembre 2004                                             Ore 15.38

Aitor confermi i tuoi 9? :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentazione Euskatel-Euskdi

La squadra punterà alle salite visto che in pianura pollack nn tiene neanche sui cavalcavia! :(  

:D Mayo(leader della squadra che si difenderà a crono e attaccherà in salita)

:cry: Rubiera(gregario di mayo che cerchera di portarlo in maglia gialla ai campi elisi)

:lol: Roberto Laiseka(Cacciatore di tappe in solitaria)

:lol: Sanchez(Vallonaro e gregari in salita!)

:?: Paolini(vallonaro della squadre che proverà a portarsi a casa qualche vittoria)

:?: Bruseghin(Altro gregario quando la strada sale e il cronoman della squadra che proverà a colmare il gap con le altre squadre nella ttt)

:arrow: Pollack(Il velocista che nn tiene neanche sui cavalcavia e anche cronoman per la tt)

:arrow: Aldag(Il passista della squadra eccolo qua Aldag il suo nome nullo scordà!Cade davanti,indietro e pure nei tornati facendo cadere tutti gli altri(tratto da:il super cafone di Piotta :P  :P !)

:arrow: Andrle(cronoman per la ttt e passista)

cambio dell'ultima ora a causa della frattura del femore a causa di una sua ennesima caduta aldag viene sostituito da BARBOSA!

Enri dimmi se metti Aldag o Barbosa e se confermi gli altri 8. :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

La Team CSC comunica la lista di preselezione:

Partenti ufficiali

Ivan BASSO

Jorg JAKSCHE

Fabrizio GUIDI

Michele BARTOLI

Jens VOIGT

+4 da decidere fra:

Bobby JULICH

Nicki SORENSEN

Andrea PERON

Kurt-Asle ARVESEN

Jakob PIIL

Michael BLAUDZUN

Brian VANDBORG

Michael SANDSTOD

Il 3 Gennaio verranno comunicati tutti i partenti!

Alexi devi decidere gli altri 4 da portare al Tour :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La Gerolsteiner dopo il ritiro a Roma....(Nick dov'eri....nn ti ho visto...heheh) comunica la squadra ufficiale per il tour:

GARZELLI

SAVOLDELLI

RICH

HONDO

REBELLIN

ZBERG MARKUS

BARANOVSKY

WEGMANN

l'ultimo prescelto verrà comunicato solo domani tardo pomeriggio...è in atto una sfida a briscola tra i due contendenti che terminerà domani sulle 20:00....

Tasso, chi ha vinto la sfida a briscola....??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto solo ora che ho postato la mia squadra nel topic sbagliato.

Forse avrei dovuto postarla qua.....  :D  

COFIDIS:

1. ASTARLOA  

2. CASPER  

3. CUESTA  

4. DEKKER  

5. EDALEINE  

6. GOMEZ MARCHANTE  

7. MILLAR  

8. O'GRADY (k)

9. SASTRE

Nick confermi il tuo squadrone? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio dell'ultima ora in casa Rabobank, l'infortunio accorso a Remmert Wielinga costringe il ds a rivoluzionare i piani; dentro un velocista in più che cercherà di raccimolare qualche punticello negli sprint della prima parte del Tour, trattasi di Steven de Jongh.

Amsterdam, Lunedi 25 Aprile 2005 - ore 15.52

Link al commento
Condividi su altri siti

La Gerolsteiner dopo il ritiro a Roma....(Nick dov'eri....nn ti ho visto...heheh) comunica la squadra ufficiale per il tour:

GARZELLI

SAVOLDELLI

RICH

HONDO

REBELLIN

ZBERG MARKUS

BARANOVSKY

WEGMANN

l'ultimo prescelto verrà comunicato solo domani tardo pomeriggio...è in atto una sfida a briscola tra i due contendenti che terminerà domani sulle 20:00....

ECCO LA FORMAZIONE UFFICIALE

GARZELLI (Capitano)

SAVOLDELLI (Vice capitano)

HONDO (Velocista)

BARANOVSKY (Gregario di montagna)

FARESIN (Gregario di montagna)

RICH (Cronomen)

ZBERG M. (Lottatore)

REBELLIN (Lottatore)

SCHMIDT (Gregario)

questa la formazione ufficiale che prenderà il via stasera!

.....A che ora si parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...