Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TOUR DE FRANCE


alexilalas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 556
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate se non ho voglia di leggermi tutti i post... si puo' ancora partecipare?

eheheheh

questa è la finale del campionato italiano.....

partecipano solo i migliori sei che sono usciti da gironi preliminari e semifinali........ :wink::wink::P

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io sicuramente fino al 5/6 non potrò giocare. Secondo il calendario del profeta avremmo dovuto cominciare domani..... Non si potrebbe cominciare dopo le feste? Forse riesco a liberarmi il 6 sera ma la vedo un po' dura. fatemi sapere, poi dalla settimana prossima ci sarò sempre, lo giuro sulla testa di garzelli !!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

alex, sono in ufficio e non ho ancora la minima idea sulla squadra da portare.... sono 2 sett che non gioco e stasera non torno a casa. Domani vedrò ti portarmi il gioco in ufficio e per la mattinata cercherò di comunicarti i miei 9 supereroi. Chiedo di nuovo scusa per il mio ritardo, nei miei programmi sarei dovuto tornare operativo da stasera ma purtroppo (o per fortuna, dipende dai casi... :wink: ) non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

alex, sono in ufficio e non ho ancora la minima idea sulla squadra da portare.... sono 2 sett che non gioco e stasera non torno a casa. Domani vedrò ti portarmi il gioco in ufficio e per la mattinata cercherò di comunicarti i miei 9 supereroi. Chiedo di nuovo scusa per il mio ritardo, nei miei programmi sarei dovuto tornare operativo da stasera ma purtroppo (o per fortuna, dipende dai casi... :wink: ) non è così.

Ok... allora il Nick domani sera non c'è... e siccome correre il Tour senza di lui sarebbe un pò come se lo avessero corso senza il grande Miguelon, direi proprio di rimandare... e vista l'incertezza per il 6 lo farei direttamente a martedì prossimo! So che il povero Blaierau non sta più nei pedali dalla sfregola, ma sono sicuro che sarà d'accordo col sottoscritto! Aspetto anche i pareri degli altri a riguardo, e a questo punto direi di far slittare la presentazione ufficiale dei team alle ore 24 della Befana?

BUON ANNO a tutti!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

alex, sono in ufficio e non ho ancora la minima idea sulla squadra da portare.... sono 2 sett che non gioco e stasera non torno a casa. Domani vedrò ti portarmi il gioco in ufficio e per la mattinata cercherò di comunicarti i miei 9 supereroi. Chiedo di nuovo scusa per il mio ritardo, nei miei programmi sarei dovuto tornare operativo da stasera ma purtroppo (o per fortuna, dipende dai casi... :wink: ) non è così.

Ok... allora il Nick domani sera non c'è... e siccome correre il Tour senza di lui sarebbe un pò come se lo avessero corso senza il grande Miguelon, direi proprio di rimandare... e vista l'incertezza per il 6 lo farei direttamente a martedì prossimo! So che il povero Blaierau non sta più nei pedali dalla sfregola, ma sono sicuro che sarà d'accordo col sottoscritto! Aspetto anche i pareri degli altri a riguardo, e a questo punto direi di far slittare la presentazione ufficiale dei team alle ore 24 della Befana?

BUON ANNO a tutti!!! :wink:

BUON ANNO ANCHE A TE PROFETA!!!

Per me ok la prossima settimana!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alex, sono in ufficio e non ho ancora la minima idea sulla squadra da portare.... sono 2 sett che non gioco e stasera non torno a casa. Domani vedrò ti portarmi il gioco in ufficio e per la mattinata cercherò di comunicarti i miei 9 supereroi. Chiedo di nuovo scusa per il mio ritardo, nei miei programmi sarei dovuto tornare operativo da stasera ma purtroppo (o per fortuna, dipende dai casi... :wink: ) non è così.

dai,quicckuccio,se vuoi te li scelgo io,i 9.......... non ti fidi??

messaggio OFF per gli altri: si accettano mazzette per consigli sbagliati agli avversari su squadre e tappe...... :wink::P:P:lol:8):P:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

alex, sono in ufficio e non ho ancora la minima idea sulla squadra da portare.... sono 2 sett che non gioco e stasera non torno a casa. Domani vedrò ti portarmi il gioco in ufficio e per la mattinata cercherò di comunicarti i miei 9 supereroi. Chiedo di nuovo scusa per il mio ritardo, nei miei programmi sarei dovuto tornare operativo da stasera ma purtroppo (o per fortuna, dipende dai casi... :wink: ) non è così.

sì,sì....salutami la gnoccona biondo!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

alex, sono in ufficio e non ho ancora la minima idea sulla squadra da portare.... sono 2 sett che non gioco e stasera non torno a casa. Domani vedrò ti portarmi il gioco in ufficio e per la mattinata cercherò di comunicarti i miei 9 supereroi. Chiedo di nuovo scusa per il mio ritardo, nei miei programmi sarei dovuto tornare operativo da stasera ma purtroppo (o per fortuna, dipende dai casi... :wink: ) non è così.

sì,sì....salutami la gnoccona biondo!!! :wink:

Nick... no dico... sarai mica stato tu?

Non è che per caso stasera non puoi perchè...

Insomma... per caso hai l'hobby della fotografia... e il 31 stavi festeggiando in Piazza Navona?

Link al commento
Condividi su altri siti

alex, sono in ufficio e non ho ancora la minima idea sulla squadra da portare.... sono 2 sett che non gioco e stasera non torno a casa. Domani vedrò ti portarmi il gioco in ufficio e per la mattinata cercherò di comunicarti i miei 9 supereroi. Chiedo di nuovo scusa per il mio ritardo, nei miei programmi sarei dovuto tornare operativo da stasera ma purtroppo (o per fortuna, dipende dai casi... :wink: ) non è così.

dai,quicckuccio,se vuoi te li scelgo io,i 9.......... non ti fidi??

messaggio OFF per gli altri: si accettano mazzette per consigli sbagliati agli avversari su squadre e tappe...... :wink::P:P:lol:8):P:evil:

Fammi il prezziario klaus... del resto credo che contro il LDM sia lecito pure ricorrere a questo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tagliamo la testa al toro mettete qua le vs votazioni e entro lunedi sera si decide

1) PARTIRE MARTEDI

2) ANNULLARE

3) RINVIARE A DOPO IL TROFEO PANTANI

direi che queste sono le tre possibilità...anche perche se vogliamo portarlo a termine prima del trofeo

pantani bisogna iniziare subito...altrimenti si rischia di accavallare troppe giornate a settimana..e le morose

almeno la mia nn penso sia molto contenta.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tagliamo la testa al toro mettete qua le vs votazioni e entro lunedi sera si decide

1) PARTIRE MARTEDI

2) ANNULLARE

3) RINVIARE A DOPO IL TROFEO PANTANI

direi che queste sono le tre possibilità...anche perche se vogliamo portarlo a termine prima del trofeo

pantani bisogna iniziare subito...altrimenti si rischia di accavallare troppe giornate a settimana..e le morose

almeno la mia nn penso sia molto contenta.... :wink:

voto per la terza ipotesi, preferirei giocare, ma con Donan...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se questo nn ci dà la certezza che ritorni alex.....cmq sicuramente

rimandando a dopo il T.P. ci sono + probabilità che questo si avveri....

Nick io inizialmente pensavo che annullare fosse la cosa migliore...ma pensandoci

bene per quello che sono riuscito a capire dal carattere di Don...a lui piacerebbe

che tutto venisse portato a termine come ha detto per il T.P....e l'idea di klaus mi

piaceva!!!!

cmq mi associo a lalas e direi di rimandare a dopo il pantani sperando che don ritorni

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto di nuovo,ragazzi....scusate,ma secondo me state sbagliando....... sbagliando davvero tanto :wink:

Può essere klaus... però purtroppo si casca sempre sulla liceità delle date. Potremmo tranquillamente cominciare anche domani sera volendo, perchè effettivamente il rischio che aspettare ancora un mese non cambi lo stato delle cose è molto alto.

Non ti nascondo però che sentirei un certo disagio nel farlo, o quanto meno nel non tentare almeno un'ultima disperata carta: quella della speranza.

La speranza di riavere qui con noi un amico con tutti i suoi gravi problemi risolti.

E allora credo di non fare torto a Donan aspettandolo, perchè per quanto possa essere grande il suo probabile disagio nel vedere quanto possano interferire le sue disavventure, è molto più piccolo del nostro che non riusciamo, evidentemente, ad aiutarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto quello detto alex e ribadisco la mia idea:

si può continuare come dice donan però se aspettiamo e capitasse qualcosa e lui ritornasse e la finale non é stata ancora fatta sicuramente lui non ne avrà a male e sarà contento di potervi partecipare nel malaugurato caso in cui donan non potesse essere ancora presente continueremo il campionato però almeno possiamo dire di aver fatto qualcosa per giocare con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...