Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TOUR DE FRANCE


alexilalas

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 556
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vi propongo di cominciare la finale Mercoledi 27 Aprile, dato che se non succedono catastrofi la prossima settimana terminerà la CDM.

Io mi propongo come possibile sostituto, sarebbe un onore per me portare avanti il lavoro fatto da Donan o Alexi nel caso siano impossibilitati a partecipare, oltre al fatto che mi piacerebbe veramente tanto partecipare ad una corsa a tappe giocando con Tasso-Nick-Aitor-Enri........ :roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi propongo di cominciare la finale Mercoledi 27 Aprile, dato che se non succedono catastrofi la prossima settimana terminerà la CDM.

Io mi propongo come possibile sostituto, sarebbe un onore per me portare avanti il lavoro fatto da Donan o Alexi nel caso siano impossibilitati a partecipare, oltre al fatto che mi piacerebbe veramente tanto partecipare ad una corsa a tappe giocando con Tasso-Nick-Aitor-Enri........  :roll:  :lol:

mi potrei anche occupare di calcoli e classifiche.... :lol::lol::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potrei anche occupare di calcoli e classifiche....  :roll:  :lol:  :roll:

SEI ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO!! :lol:

ok per lo stipendio poi ne riparliamo..... :lol::lol::lol:

a parte gli scherzi lo farei molto volentieri..... :wink::roll:

qualcuno ha notizie di Alexi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciate a postare le vostre formazioni per il tour che vedo di imbastire un programmino in excel simile a quello che stava facendo Alexi nel caso non torni. :wink::roll:

Ho visto nei vecchi post che avevate già stilato delle liste, vi chiedo se possibile di confermarle o di comunicare le eventuali varianti.

Nel frattempo bisogna trovare un papabile sostituto (oltre al sottoscritto) nel caso che ne Donan ne Alexi si facciano vivi nei prossimi 10 giorni. :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dunque... il Polar l'ho messo, il grasso alla catena pure, borraccia piena e barretta nel tascone... che dite? che dovrei riattaccare anche il Topo nella porta USB, rimettere il CD blu nell'apposito lettore e allenarmi un pochetto?

Forse avete ragione... sono proprio fuori allenamento ma mi scoccerebbe parecchio rinunciare a questa finale!

Quindi, se siete disposti ad armarvi un pò di pazienza (maggio è il mese dei tornei "estivi" per i bimbi, e per me trovare giorni liberi è come pescare il quadratino vuoto al campo minato) sono dei vostri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che saremo tutti d'accordo :wink::roll: , anche perchè sicuramente non sarai il solo ad avere l'agenda piena di impegni dal prossimo mese, dato che si avvicina la bella stagione come non pensare che il buon Aitor intensificherà i suoi appuntamenti a due ruote :lol::lol: ....., che il buon Nick non si iscriva a qualche torneo di calcetto all'aperto (cosa che faccio pure io) :roll::lol: , che il buon Enri non debba intensificare i suoi studi per via di non uscire dall'esame di stato con un misero 60 :lol::lol: ....., che il buon Tasso non debba riservare qualche giornata in più alla futura convivente :D (a proposito a quando il trasloco? settembre o sbaglio.... :roll: ).

:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il buon Tasso non debba riservare qualche giornata in più alla futura convivente  :lol: (a proposito a quando il trasloco? settembre o sbaglio....  :wink: ).

:roll:  :roll:  :lol:  :roll:  :lol:

primi lavori a settembre...trasferimento effettivo gennaio / febbraio...

dopo avrò veramente poco tempo...quindi ok per il 27/04

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo bene, credo ci sia Nick piuttosto voglioso di rifarsi dopo la CDM, vorrà spaccare il mondo :):lol::lol:

ragazzi avete visto quanti sprint intermedi e quanti GPM ci sono nelle tappe, si assegnano un sacco di punti, ci saranno un sacco di fughe e ci sarà un sacco da divertirsi :lol::lol::P

in una tappa ad esempio ce ne sono 11 in totale, se uno li vince tutti con i suoi corridori prende 165 punti o più (15-10-5 ai primi 3) mentre quello che vince la tappa ne prende solo 100 :P:lol::lol:

Adesso capite perchè Alemara ha vinto la Vuelta..... :P:P:P scherzo scherzo Ale.... :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il lungo inverno, O'Grady è tornato a pedalare molto bene.

A buon intenditor........................................................................................

ehehehe, saranno volate mozzafiato con Boonen-Freire-Hondo-Guidi :? Pollack :wacko: ...... :P:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il lungo inverno, O'Grady è tornato a pedalare molto bene.

A buon intenditor........................................................................................

ehehehe, saranno volate mozzafiato con Boonen-Freire-Hondo-Guidi :? Pollack :wacko: ...... :P:lol::lol:

nn nominare pollack che al solo pensare di aver un velocista cosi scarso mi metto le mani nei capelli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bando alle ciance do inizio alle danze, sciolti gli ultimi dubbi sui 9 della Rabobank che parteciperanno al Tour de France, eccoli qui in rigoroso ordine alfabetico......

:wacko: Michael Boogerd

:P David Canada

:lol: Oscar Freire (k)

:lol: Levi Leipheimer

:? Grisha Niermann

:D Joost Posthuma

:arrow: Pieter Weening

:arrow: Remmert Weening

:arrow: Haimar Zubeldia

Leipheimer sarà l'uomo di punta per la classifica generale insieme a Zubeldia, che probabilmente col passare dei giorni tenderà più a dare man forte al compagno che a pensare a se stesso, naturale che la tattica sarà quella di difendersi in salita e attaccare nelle lunghe crono.

Boogerd rimarrà al servizio dei capitani dato che le tappe ideali alle sue caratteristiche scarseggiano, forse solo in un paio ci si potrà aspettare una qualche zampata dell'olandese.

Freire sarà il capitano dei primi 10 giorni, in cui si arriverà salvo sorprese per ben 8 volte allo sprint, e avrà l'arduo compito di contrastare un O'Grady annunciato in gran forma.

Canada sarà il leader per le crono e gregario di Freire nelle tappe pianeggianti.

Niermann e Posthuma saranno fondamentali per l'insidiosissima TTT, mentre saranno al servizio di Freire nelle tappe pianeggianti.

Weening e Wielinga infine faranno in un qualche modo da scudieri a Leipheimer quando la strada comincerà a salire.

E questo è tutto. :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...