Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TOUR DE FRANCE


alexilalas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 556
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccoti accontentato Alex, ecco quello che faccio io mentre voi vi scannate a portare a casa qualche punticino ai traguardi intermedi....... :roll:

gpm4lp.jpg

Magari se dalle prossime tappe vi trovate nelle prime posizioni all'arrivo potreste scattare qualche immagine anche voi (Ctrl+t), che poi le mettiamo a corredo della classifica... :?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che Alex oggi è al mare e rientra tardi, propongo se ci siamo tutti di giocare lunrdi (domani), dato che ho eccezionalmente serata libera da allenamenti.

Ho già sentito Enri e ha detto che dovrebbe esserci.

Attendo conferma dagli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quà però devo dire una cosa....dobbiamo fare un po di sacrifici tutti se vogliamo finire sto tour

io vi faccio una proposta....e se facessimo in questo modo...scegliamo una giornata fissa che è il mercoledi. Poi ogni giorno sulle 7 o 7,30 magari ci prendiamo una mezz'oretta. Vediamo quale è l'orario migliore e cosi facciamo una tappetta al giorno magari... che ne dite?

postare gli orari in cui siete liberi qualsiasi giorno e qualsiasi ora cosi li confrontiamo! Anche perchè se arriva l'estate la vedo dura finire sto tour..e soprattutto se esce cm5 dopo vi avviso che cm4 lo butto nel.......

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho queste disponibilità questa settimana:

tutti i giorni dalle 7 alle 8 (tranne giovedi)

lunedi,mercoledi dalle 8:30 / 9:00

tutto il week inteso come venerdi sabato e domenica

quindi avete solo l'imbarazzo della scelta....eddaie che vogliamo giocare sto tour!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho queste disponibilità questa settimana:

tutti i giorni dalle 7 alle 8 (tranne giovedi)

lunedi,mercoledi  dalle 8:30 / 9:00

tutto il week inteso come venerdi sabato e domenica

quindi avete solo l'imbarazzo della scelta....eddaie che vogliamo giocare sto tour!!!!!!!!!!

ecco le mie di questa settimana........

Lunedi dalle 18 alle 24

Mercoledi dalle 18 alle 21

Venerdi e Sabato

ovviamente ho postato le disponibilità in base agli impegni del Tasso evitando di mettere quelle in cui lui non è disponibile, gli altri facciano lo stesso. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao belle bimbe!!!

Mi dispiace scrivervi solo oggi, ma purtroppo ho passato tutta la giornata fra campi di grano, con relative crisi allergiche, motivo per cui riesco a scrivervi, appunto, solo adesso, anche se ieri ho tentato tramite Folgore di far avere mie notizie via sms!

Allora, purtroppo vedo che i miei impegni hanno condizionato un pò tutti, e me ne rammarico, ma vi chiedo anche di avere un pò di comprensione: ho organizzato i tornei della mia squadra di campioni (quelli veri, che giocano a calcio) avendo ben presente di tentare di avere libera la serata di mercoledì. Per fare questo ho spostato due partite (grazie agli organizzatori dei vari tornei!), anche se una, mercoledì 25, non mi permetterà di esserci prima delle 21.30 circa (poco male spero, iniziamo quasi sempre verso le 21.15); e spero che riusciate a ravvisare in questo almeno la mia volontà di esserci!

Sono sempre dell'idea che sia giusto concedere, a chiunque, la possibilità di giocarsi in pieno questa finale, motivo per cui è giusto attendere chi, per problemi vari, non riuscisse ad esserci una determinata sera. E motivo per cui, ve lo assicuro, mi sono dato da fare per quanto mi fosse possibile, per trovare serate alternative a questo mercoledì. Come ho già spiegato ad alcuni di voi infatti, in questo mese la mia agenda pare il campo minato di Windows, devo sempre fare molta attenzione a come incastrare i vari impegni, e non sempre riesco a giostrarli all'ultimo minuto.

Comunque, avevo detto che avrei dato la mia disponibilità per una serata fra martedi e giovedì, e vi comunico quindi che, se volete, MARTEDI' sono dei vostri, così nè io, nè Nick, nè Enri abbiamo dei problemi.

Aspetto una vostra conferma, ma ripeto, faccio tutto il possibile per esserci!!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...