Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TOUR DE FRANCE


alexilalas

Messaggi raccomandati

io sinceramente avevo capito che non volesse giocare enri. Non ci sarebbe stato nessun problema ad aspettarlo, lo abbiamo sempre fatto con tutti. Io non penso o spero che sia stato un malinteso, ne sono certo. E sinceramente mi offende un tantino il fatto che ci sia il minimo sospetto a riguardo e cmq se qualcuno di noi aveva ben chiara la situazione poteva scrivere a caratteri cubitali "PAUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" e ci saremmo fermati tutti....

se nn avessi avuto voglia non sarei manco entrato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 556
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tornando al tuo commento Alex,  2 piccole precisazioni:

Come è successo con Olly la prima scelta della squadra del prossimo campionato spetterà al vincitore del campionato passato e non al primo nella classifica UCI. Così vuole la tradizione

Mercoledì prossimo penso si salti. Ci sarà la prima (e unica) giornata di riposo del tour  :D

ma tanto è inutile che fate progetti con pro cym. a quello vi massacro senza possibilità di appello :lol::?8)

mi basterà giocare giusto.....un filino di più :D:(:lol:

ma comunque........ :(

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn avessi avuto voglia non sarei manco entrato

insomma.... più che dirti che mi dispiace e che non avevo capito non so che dire enri. Ero preso a controllare due gruppi (quelli in fuga per gli intermedi e i leader nel gruppo) e tempo di leggere in chat in quel momento non ne avevo. Se ci credi bene, se non ci credi amen, mi dispiace di più.

E cmq se devo dirtela tutta:

1- se in passato avessi dimostrato un "attaccamento" maggiore a questa competizione penso non ci sarebbe stato nessun malinteso.

2- se invece di fare il bambino e scomparire dopo 20 km ci mandavi qualche mess, magari sul messanger, potevamo inventarci qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn avessi avuto voglia non sarei manco entrato

insomma.... più che dirti che mi dispiace e che non avevo capito non so che dire enri. Ero preso a controllare due gruppi (quelli in fuga per gli intermedi e i leader nel gruppo) e tempo di leggere in chat in quel momento non ne avevo. Se ci credi bene, se non ci credi amen, mi dispiace di più.

E cmq se devo dirtela tutta:

1- se in passato avessi dimostrato un "attaccamento" maggiore a questa competizione penso non ci sarebbe stato nessun malinteso.

2- se invece di fare il bambino e scomparire dopo 20 km ci mandavi qualche mess, magari sul messanger, potevamo inventarci qualcosa.

l'estate non mi piace molto perchè non sopporto il caldo,ma una cosa positiva ce l'ha....le donne si vestono di meno[mia compresa,ma che stia attenta se no recupero le mie ascendenze sicule e con loro la lupara :D ]! :D

onde per cui......VIVA IL GRAAL!VIVA LA GNOCCA! :(:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso, come sempre, che quotare.  :?

quoti il messaggio in cui dici che a pro cym straccerò tutti,te compreso,vero? bravo bravo....essere consci del proprio destino avvicina al lato chiaro della forza 8)

ps: TU ERI IL PRESCELTO! DOVEVI COMBATTERE I SITH,NON UNIRTI A LORO! :D:D:(:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn avessi avuto voglia non sarei manco entrato

insomma.... più che dirti che mi dispiace e che non avevo capito non so che dire enri. Ero preso a controllare due gruppi (quelli in fuga per gli intermedi e i leader nel gruppo) e tempo di leggere in chat in quel momento non ne avevo. Se ci credi bene, se non ci credi amen, mi dispiace di più.

E cmq se devo dirtela tutta:

1- se in passato avessi dimostrato un "attaccamento" maggiore a questa competizione penso non ci sarebbe stato nessun malinteso.

2- se invece di fare il bambino e scomparire dopo 20 km ci mandavi qualche mess, magari sul messanger, potevamo inventarci qualcosa.

adesso passo pure dalla parte del torto bah

il bello é che sono entrato ho chiesto ma il nick é giusto?

qualcuno di voi ci fa si sembra di si....e io ho detto che nn potevo prendere euskatel,ho detto aspettate forse ho capito ho modificato una cosa e sono rientrato,anche qui però nn andava bene,ho controllato sul sito il nick e quando sono rientrato sn riuscito a prendere la euskatel....

e non vi siete accorti di nulla? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma poi le altre come vengono scelte?

Mercoledì serata di training speciale per scollare la maglia di vincitore virtuale (io la immagino verde e blu a strisce verticali, con qualche strisciolina bianca, e un bel logo del buon Imbo al centro!) del Campionato Italiano a Nicola il Veloce!

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso passo pure dalla parte del torto bah

il bello é che sono entrato ho chiesto ma il nick é giusto?

qualcuno di voi ci fa si sembra di si....e io ho detto che nn potevo prendere euskatel,ho detto aspettate forse ho capito ho modificato una cosa e sono rientrato,anche qui però nn andava bene,ho controllato sul sito il nick e quando sono rientrato sn riuscito a prendere la euskatel....

e non vi siete accorti di nulla? :(

Io ti avevo chiesto di attendere che fossimo entrati in game prima di rientrare, lo stesso problema lo ha avuto Tasso ieri e Aitor qualche settimana fa. Una volta dentro, ero convinto che tu fossi in (forse ho avuto le allucinazioni :lol: ) e ho messo x1...... poi purtroppo durante la corsa non mi sono accorto di nulla, i messaggi nella chat non riesco manco a cagarli, giocando con noGC non vedo nemmeno il messenger, sono sempre molto concentrato a non perdere gli screen dei traguardi intermedi (nonostante cio' ogni tanto li perdo :lol: ) che non ho letto i messaggi di tasso..... sorry.... colpa mia......... :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

poi in msn sentivo il tasso.......ma visto i problemi che avevo col nick che non riuscivo a prendere l'euskatel mi sembrava fosse palese di aspettare o chiedere prima di andare avanti......

sinceramente questa volta mi viene da prendere la parte di enri, credo che tutti gli dovremmo delle scuse... la nostra attenuante, l'unica, è che effettivamente avevamo pensato tutti che avessi preferito guardare il Milan, unito al fatto che ti avevamo visto poco nelle precedenti serate... credo che tutti abbiano pensato che non tenessi in considerazione questa finale, ma ora che pare proprio che sia il contrario di quanto erroneamente pensavamo... BENTORNATO ENRI!!!

Dai, ti aspettiamo agguerrito alla prossima tappa!

OK? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn avessi avuto voglia non sarei manco entrato

insomma.... più che dirti che mi dispiace e che non avevo capito non so che dire enri. Ero preso a controllare due gruppi (quelli in fuga per gli intermedi e i leader nel gruppo) e tempo di leggere in chat in quel momento non ne avevo. Se ci credi bene, se non ci credi amen, mi dispiace di più.

E cmq se devo dirtela tutta:

1- se in passato avessi dimostrato un "attaccamento" maggiore a questa competizione penso non ci sarebbe stato nessun malinteso.

2- se invece di fare il bambino e scomparire dopo 20 km ci mandavi qualche mess, magari sul messanger, potevamo inventarci qualcosa.

l'estate non mi piace molto perchè non sopporto il caldo,ma una cosa positiva ce l'ha....le donne si vestono di meno[mia compresa,ma che stia attenta se no recupero le mie ascendenze sicule e con loro la lupara :D ]! :D

onde per cui......VIVA IL GRAAL!VIVA LA GNOCCA! :(:lol::lol:

E comunque VIVA LA GNOCCA!!!!!

Ah... siculo... effettivamente, i tratti somatici...

Link al commento
Condividi su altri siti

poi in msn sentivo il tasso.......ma visto i problemi che avevo col nick che non riuscivo a prendere l'euskatel mi sembrava fosse palese di aspettare o chiedere prima di andare avanti......

sinceramente questa volta mi viene da prendere la parte di enri, credo che tutti gli dovremmo delle scuse... la nostra attenuante, l'unica, è che effettivamente avevamo pensato tutti che avessi preferito guardare il Milan, unito al fatto che ti avevamo visto poco nelle precedenti serate... credo che tutti abbiano pensato che non tenessi in considerazione questa finale, ma ora che pare proprio che sia il contrario di quanto erroneamente pensavamo... BENTORNATO ENRI!!!

Dai, ti aspettiamo agguerrito alla prossima tappa!

OK? :D

mercoledi prossimo devo giocare a calcetto potevo giocare solo questo mercoledi ma é saltato tutto vabbe amen sarà per la prox

Link al commento
Condividi su altri siti

poi in msn sentivo il tasso.......ma visto i problemi che avevo col nick che non riuscivo a prendere l'euskatel mi sembrava fosse palese di aspettare o chiedere prima di andare avanti......

sinceramente questa volta mi viene da prendere la parte di enri, credo che tutti gli dovremmo delle scuse... la nostra attenuante, l'unica, è che effettivamente avevamo pensato tutti che avessi preferito guardare il Milan, unito al fatto che ti avevamo visto poco nelle precedenti serate... credo che tutti abbiano pensato che non tenessi in considerazione questa finale, ma ora che pare proprio che sia il contrario di quanto erroneamente pensavamo... BENTORNATO ENRI!!!

Dai, ti aspettiamo agguerrito alla prossima tappa!

OK? :D

mercoledi prossimo devo giocare a calcetto potevo giocare solo questo mercoledi ma é saltato tutto vabbe amen sarà per la prox

Se siamo d'accordo, viste le varie defezioni, rimandiamo a mercoledì 8... date le vostre attuali disponibilità in termini di giorni via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siamo d'accordo, viste le varie defezioni, rimandiamo a mercoledì 8... date le vostre attuali disponibilità in termini di giorni via...

si si, avevamo gia' concordato la pausa causa festivita'.

Si riprende direi Mercoledi 8 Giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Tutti presenti Mercoledi? (a parte Enri che ha i quarti di finale del torneo di calcetto :arrow:)

se volete fare anche qualche altro giorno oltre a Mercoledi a me puo' andare bene..... Martedi o Giovedi sera sono disponibile. :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi Plateau de Beille, uno sprintino, villard de lans o grand bornard non ricordo (comunque una mont con arrivo in discesa) e eventualmente la cronoscalata all'Alpe d'Huez. Tu Alex ci sei solo Mercoledi? :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono tornato dalla fantastica isola. Domani ci sono al 100%. Giovedì ancora non lo so.

Nick volevo avvisarti che domani faremo l'arrivo agli Champs Elysees... in tua assenza siamo andati un pelo avanti, d'altra parte ProCyM spinge e non potevamo attendere oltre... eccoti la classifica aggiornata:

Tasso 2154

Alexilalas 2069

Donan (Folgore) 1875

Aitor 1796

NicktheSlow 1315

Enricandre n.p. (sembra sia rintanato nel TopKapi, in attesa che l'Impero Ottomano ritorni all'antico splendore, e le sale dell'harem tornino a riempirsi di gnocca!)

1° Basso

2° Garzelli

3° Boogerd

4° Jaksche

5° Savoldelli

e via via gli altri...

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...