Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TOUR DE FRANCE


alexilalas

Messaggi raccomandati

ma porca eva mi é arrivato uno della capitaneria di porto sparato ai 200 allora......contrasto (Io ero da fermo in pratica) e ginocchio contro ginocchio)nn riuscivo più a camminare perché mi ha preso dai legamenti.....vado in panca 3 min e si fa male un'altro mio compagno e mi tocca tornare in campo....e mi ci tocca giocarci sopra.....ieri sera ho giocato stasera di nuovo venerdi al mattino e alla sera(nn ne può piu) eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 556
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

14a tappa

1 Leipheimer

2 Zubeldia s.t.

3 Sastre a 27''

4 Garzelli a 55''

5 Virenque a 1'10

6 Mercado a 1'10

7 Savoldelli a 2'20

.......

10 Basso

.....

20 Boogerd

.....

25 Baranowsky

15a tappa

1 Stuart O'Grady COFIDIS 4h05'23 Nick-the-quick

2 Oscar Freire RABOBANK s.t. Donan

3 Danilo Hondo GEROLSTEINER s.t. Tasso

4 Tom Boonen QUICK STEP - DAVITAMON s.t. Aitor

5 Fabrizio Guidi TEAM CSC s.t. alexilalas_ITA

6 Stefano Garzelli GEROLSTEINER s.t. Tasso

7 Steven De Jongh RABOBANK s.t. Donan

8 Stefano Zanini QUICK STEP - DAVITAMON s.t. Aitor

9 Haimar Zubeldia RABOBANK s.t. Donan

10 Michael Boogerd RABOBANK s.t. Donan

11 Levi Leipheimer RABOBANK s.t. Donan

12 Paolo Bettini QUICK STEP - DAVITAMON s.t. Aitor

13 Paolo Savoldelli GEROLSTEINER s.t. Tasso

14 Jens Voigt TEAM CSC + 1'35 alexilalas_ITA

15 Jörg Jaksche TEAM CSC s.t. alexilalas_ITA

16 Kurt-Asle Arvesen TEAM CSC s.t. alexilalas_ITA

17 Ivan Basso TEAM CSC s.t. alexilalas_ITA

18 Alessandro Petacchi FASSA BORTOLO s.t.

19 Robbie McEwen LOTTO - DOMO s.t.

20 Thor Hushovd CREDIT AGRICOLE s.t.

21 Erik Zabel BRIOCHES LA BOULANGERE s.t.

22 Mario Cipollini DOMINA VACANZE - ELITRON s.t.

23 Alejandro Valverde CREDIT AGRICOLE s.t.

24 Jean-Patrick Nazon KELME - COSTA BLANCA s.t.

25 Alexandre Vinokourov VINI CALDIROLA s.t.

16a tappa

1 Carlos Sastre COFIDIS 3h55'54 Nick-the-quick

2 Stefano Garzelli GEROLSTEINER + 1'10 Tasso

3 Ivan Basso TEAM CSC + 1'42 alexilalas_ITA

4 Juan Miguel Mercado QUICK STEP - DAVITAMON s.t. Aitor

5 Levi Leipheimer RABOBANK s.t. Donan

6 Haimar Zubeldia RABOBANK s.t. Donan

7 Iban Mayo EUSKALTEL - EUSKADI + 3'28

8 Alexandre Vinokourov VINI CALDIROLA s.t.

9 Francisco Mancebo ILLES BALEARS - BANESTO s.t.

10 Alejandro Valverde CREDIT AGRICOLE s.t.

11 Roberto Heras LIBERTY SEGUROS s.t.

12 Lance Armstrong US POSTAL SERVICE s.t.

13 Christophe Moreau LOTTO - DOMO s.t.

14 Gilberto Simoni LAMPRE s.t.

15 Georg Totschnig BRIOCHES LA BOULANGERE s.t.

16 Paolo Savoldelli GEROLSTEINER + 4'05 Tasso

17 Richard Virenque QUICK STEP - DAVITAMON + 4'22 Aitor

18 José Azevedo SAUNIER DUVAL s.t.

19 Santi Perez LOTTO - DOMO s.t.

20 Michael Rasmussen FASSA BORTOLO s.t.

21 Jan Ullrich T-MOBILE s.t.

22 Felix Cardenas CREDIT AGRICOLE s.t.

23 Denis Menchov DOMINA VACANZE - ELITRON s.t.

24 Joseba Beloki BRIOCHES LA BOULANGERE + 5'40

25 Dario Cioni FASSA BORTOLO s.t.

17a tappa

1 Roberto Heras LIBERTY SEGUROS 39'29

2 Alexandre Vinokourov VINI CALDIROLA + 2

3 Lance Armstrong US POSTAL SERVICE + 3

4 Iban Mayo EUSKALTEL - EUSKADI s.t.

5 Francisco Mancebo ILLES BALEARS - BANESTO + 10

6 Haimar Zubeldia RABOBANK s.t. Donan

7 Carlos Sastre COFIDIS + 21 Nick-the-quick

8 Christophe Moreau LOTTO - DOMO + 23

9 Alejandro Valverde CREDIT AGRICOLE + 25

10 Georg Totschnig BRIOCHES LA BOULANGERE + 32

11 Stefano Garzelli GEROLSTEINER + 35 Tasso

12 Levi Leipheimer RABOBANK s.t. Donan

13 Gilberto Simoni LAMPRE + 38

14 Joseba Beloki BRIOCHES LA BOULANGERE + 40

15 José Azevedo SAUNIER DUVAL s.t.

16 Felix Cardenas CREDIT AGRICOLE + 43

17 Denis Menchov DOMINA VACANZE - ELITRON + 45

18 Jan Ullrich T-MOBILE + 52

19 Santi Perez LOTTO - DOMO s.t.

20 Michael Rasmussen FASSA BORTOLO + 57

21 Dario Cioni FASSA BORTOLO + 58

22 Dariusz Baranowski GEROLSTEINER + 1'14 Tasso

23 Ivan Basso TEAM CSC + 1'15 alexilalas_ITA

24 Vladimir Karpets ILLES BALEARS - BANESTO + 1'22

25 Serhiy Honchar LIBERTY SEGUROS + 1'25

classifica a tempo

1 Stefano Garzelli GEROLSTEINER 58h23'13 Tasso

2 Haimar Zubeldia RABOBANK + 2'03 Donan

3 Levi Leipheimer RABOBANK + 2'42 Donan

4 Paolo Savoldelli GEROLSTEINER + 8'45 Tasso

5 Ivan Basso TEAM CSC + 14'32 alexilalas_ITA

6 Michael Boogerd RABOBANK + 17'54 Donan

7 Juan Miguel Mercado QUICK STEP - DAVITAMON + 22'46

8 Francisco Mancebo ILLES BALEARS - BANESTO + 24'36

9 Georg Totschnig BRIOCHES LA BOULANGERE + 26'24

10 Jan Ullrich T-MOBILE + 26'32

11 Lance Armstrong US POSTAL SERVICE s.t.

12 Alejandro Valverde CREDIT AGRICOLE + 27'09

13 Michael Rasmussen FASSA BORTOLO + 27'41

14 Roberto Heras LIBERTY SEGUROS + 29'19

15 Santi Perez LOTTO - DOMO + 29'38

16 Alexandre Vinokourov VINI CALDIROLA + 30'08

17 Gilberto Simoni LAMPRE + 30'50

18 José Azevedo SAUNIER DUVAL + 31'28

19 Denis Menchov DOMINA VACANZE - ELITRON + 32'28

20 Richard Virenque QUICK STEP - DAVITAMON + 33'25

21 Felix Cardenas CREDIT AGRICOLE + 38'33

22 Iban Mayo EUSKALTEL - EUSKADI + 38'36

23 Jörg Jaksche TEAM CSC + 41'15 alexilalas_ITA

24 Christophe Moreau LOTTO - DOMO + 44'21

25 Franco Pellizotti KELME - COSTA BLANCA + 46'16

Classifica partecipanti

Nickthequick 2567

Tasso 2067

Folgore 2030

Aitor 1508

Alexilalas 1462

Enricandre 640

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica a punti

1 Stuart O'Grady COFIDIS 0 332 Nick-the-quick

2 Oscar Freire RABOBANK 0 286 Donan

3 Danilo Hondo GEROLSTEINER 0 248 Tasso

4 Fabrizio Guidi TEAM CSC 0 201 alexilalas_ITA

5 Igor Astarloa COFIDIS 0 189 Nick-the-quick

6 Tom Boonen QUICK STEP - DAVITAMON 0 184 Aitor

7 Paolo Bettini QUICK STEP - DAVITAMON 0 175 Aitor

8 Haimar Zubeldia RABOBANK 5 146 Donan

9 Steven De Jongh RABOBANK 0 143 Donan

10 Michael Boogerd RABOBANK 0 134 Donan

11 Jens Voigt TEAM CSC 0 127 alexilalas_ITA

12 Levi Leipheimer RABOBANK 0 122 Donan

13 Stefano Zanini QUICK STEP - DAVITAMON 0 117 Aitor

14 Carlos Sastre COFIDIS 4 100 Nick-the-quick

15 Ivan Basso TEAM CSC 0 99 alexilalas_ITA

16 Jörg Jaksche TEAM CSC 0 92 alexilalas_ITA

17 Paolo Savoldelli GEROLSTEINER 0 91 Tasso

18 Olaf Pollack EUSKALTEL - EUSKADI 0 83

19 Michele Bartoli TEAM CSC 0 67 alexilalas_ITA

20 Alessandro Petacchi FASSA BORTOLO 0 61

21 Markus Zberg GEROLSTEINER 0 60 Tasso

22 Richard Virenque QUICK STEP - DAVITAMON 0 58 Aitor

23 Juan Miguel Mercado QUICK STEP - DAVITAMON 0 56 Aitor

24 Thor Hushovd CREDIT AGRICOLE 0 56

25 Erik Zabel BRIOCHES LA BOULANGERE 0 54

Classifica GPM

1 Carlos Sastre COFIDIS 16 284 Nick-the-quick

2 Haimar Zubeldia RABOBANK 18 194 Donan

3 Stefano Garzelli GEROLSTEINER 6 193 Tasso

4 Inigo Cuesta COFIDIS 0 187 Nick-the-quick

5 Levi Leipheimer RABOBANK 8 187 Donan

6 J. A. Gomez Marchante COFIDIS 0 145 Nick-the-quick

7 Juan Miguel Mercado QUICK STEP - DAVITAMON 0 134 Aitor

8 Igor Astarloa COFIDIS 0 105 Nick-the-quick

9 Markus Zberg GEROLSTEINER 0 94 Tasso

10 Paolo Savoldelli GEROLSTEINER 0 94 Tasso

11 J. A. Pecharroman QUICK STEP - DAVITAMON 0 92 Aitor

12 Michael Boogerd RABOBANK 0 87 Donan

13 Gianni Faresin GEROLSTEINER 0 82 Tasso

14 Ivan Basso TEAM CSC 0 81 alexilalas_ITA

15 Richard Virenque QUICK STEP - DAVITAMON 0 72 Aitor

16 Michele Bartoli TEAM CSC 0 66 alexilalas_ITA

17 Roberto Heras LIBERTY SEGUROS 40 58

18 Lance Armstrong US POSTAL SERVICE 26 56

19 Dariusz Baranowski GEROLSTEINER 0 55 Tasso

20 Iban Mayo EUSKALTEL - EUSKADI 30 54

21 Samuel Sanchez G. EUSKALTEL - EUSKADI 0 45

22 Alexandre Vinokourov VINI CALDIROLA 35 43

23 Erik Dekker COFIDIS 0 40 Nick-the-quick

24 Davide Rebellin GEROLSTEINER 0 37 Tasso

25 Paolo Bettini QUICK STEP - DAVITAMON 0 33 Aitor

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ieri sera parecchie sorprese, colpi di scena ad ogni corsa..... faccio un breve riassunto.

A Plateau de Beille si registra la clamorosa crisi (:wink:) del Garza che si rifiuta di rispondere prima ad uno scatenato Sastre e poi al duo Rabobank, decide di salire del proprio passo cercando aiuto in discesa da Savoldelli che sembra riportarlo sotto, ma all'inizio dell'erta finale si trova senza compagni e deve arginare da solo gli scatenati fuggitivi dato che il ds Aitor ordina a Virenque e Mercado di non collaborare dato che ormai i due sono alla frutta. Dopo un lungo inseguimento i due Rabo raggiungono Sastre (in splendida forma) e dopo aver rifiatato qualche km decidono di staccarlo e vanno a giocarsi in parata l'arrivo. Sastre mantiene il podio di giornata mentre uno stremato Garzelli limita i danni a soli 55''. Non pervenuto Basso. :D

Tappa di trasferimento con probabile arrivo allo sprint, il ds Nickthequickthecannibaltheitraguardiintermedilivincotuttiio, dopo aver animato la corsa mandando 7 effettivi su 9 alla ricerca di punti nei traguardi volanti decide sorprendentemente di fara attaccare in solitaria O'Grady, gli uomini Rabo perdono l'attimo e OscarGomezimondialilivincotuttiioFreire si deve accontentare per l'ennesima volta di un secondo posto seguito come ormai consuetudine da Hondo Boonen e Guidi.

A Villard de Lans ci si aspetta la risposta del Garza che sembra rientrato in piena forma, attacca per primo in discesa (:lol:) a 90 km dal traguardo ma tutti i big rispondono presente. Si va su tutti insieme fino alla salita decisiva (a parte i gregari Cofidis che come al solito scattano da tutte le parti :lol:), il duo rabo decide di attaccare ma paga caro l'affronto, sul successivo scatto di Sastre e Garzelli entrambi accusano crampi (:lol:) e non hanno la forza di reagire. Situazione invertita quindi rispetto a Plateau de Beille, anche se il filo conduttore e' sempre lo stesso, Sastre piu' fresco di tutti che saluta la compagnia e arriva in solitario mentre Garzelli guadagna 32 preziosissimi secondi a Zubeldia e Leipheimer che nel finale si vedono superati perfino da un finalmente decente Ivan Basso (:lol:) e Mercado.

Nella cronoscalata i big pagano gli sforzi del giorno precedente, l'unico a salvarsi e' Zubeldia (e un po Sastre dai :lol:) che guadagna 25'' su Garzelli.

Ora la classifica generale parla chiaro..... Garzelli dovra' dare tutto nelle prossime due tappe per tenere a distanza Zubeldia che da oggi 09/06/2005 ore 11.20 diventa capitano unico della Rabobank. Per le classifiche a Punti e GPM non potevano che essere gli uomini Cofidis a farla da padrone. Per la classifica a squadre e' tutto gia' deciso in favore della Rabobank che viaggia con oltre 17 minuti di vantaggio sulla Gerols.

Sono sicuro che nelle ultime tappe non mancheranno le sorprese, anche se la vittoria del Campionato Italiano e' ormai al 99% ad appannaggio di Mr.Quick, che alle ore 00.25 di ieri sera ha tirato un sospiro di sollievo quando ha potuto constatare che il capitano O'Grady non e' andato fuori tempo massimo nonostante abbia preso 1 ora di ritardo in una crono da 15 km. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto un grazie a fox per lo sbattimento delle classifiche. grazie anche per l'ottima serata ma secondo i miei calcoli, con le varie classifiche finali (generale, GPM, punti e squadre) hai ottime probabilità di vincere il tour.... :D

Ma che dici Nick :lol::lol::lol::lol:

Ho oltre 500 punti di svantaggio e nelle prossime tappa aumenterai il vantaggio......... non bastano le altre classifiche per colmare il gap, soprattutto dato che vincerai sia con O'Grady che con Sastre Sprint e GPM. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ieri sera parecchie sorprese, colpi di scena ad ogni corsa..... faccio un breve riassunto.  

A Plateau de Beille si registra la clamorosa crisi () del Garza che si rifiuta di rispondere prima ad uno scatenato Sastre e poi al duo Rabobank, decide di salire del proprio passo cercando aiuto in discesa da Savoldelli che sembra riportarlo sotto, ma all'inizio dell'erta finale si trova senza compagni e deve arginare da solo gli scatenati fuggitivi dato che il ds Aitor ordina a Virenque e Mercado di non collaborare dato che ormai i due sono alla frutta. Dopo un lungo inseguimento i due Rabo raggiungono Sastre (in splendida forma) e dopo aver rifiatato qualche km decidono di staccarlo e vanno a giocarsi in parata l'arrivo. Sastre mantiene il podio di giornata mentre uno stremato Garzelli limita i danni a soli 55''. Non pervenuto Basso.  

Tappa di trasferimento con probabile arrivo allo sprint, il ds Nickthequickthecannibaltheitraguardiintermedilivincotuttiio, dopo aver animato la corsa mandando 7 effettivi su 9 alla ricerca di punti nei traguardi volanti decide sorprendentemente di fara attaccare in solitaria O'Grady, gli uomini Rabo perdono l'attimo e OscarGomezimondialilivincotuttiioFreire si deve accontentare per l'ennesima volta di un secondo posto seguito come ormai consuetudine da Hondo Boonen e Guidi.  

A Villard de Lans ci si aspetta la risposta del Garza che sembra rientrato in piena forma, attacca per primo in discesa () a 90 km dal traguardo ma tutti i big rispondono presente. Si va su tutti insieme fino alla salita decisiva (a parte i gregari Cofidis che come al solito scattano da tutte le parti ), il duo rabo decide di attaccare ma paga caro l'affronto, sul successivo scatto di Sastre e Garzelli entrambi accusano crampi () e non hanno la forza di reagire. Situazione invertita quindi rispetto a Plateau de Beille, anche se il filo conduttore e' sempre lo stesso, Sastre piu' fresco di tutti che saluta la compagnia e arriva in solitario mentre Garzelli guadagna 32 preziosissimi secondi a Zubeldia e Leipheimer che nel finale si vedono superati perfino da un finalmente decente Ivan Basso () e Mercado.  

Nella cronoscalata i big pagano gli sforzi del giorno precedente, l'unico a salvarsi e' Zubeldia (e un po Sastre dai ) che guadagna 25'' su Garzelli.  

Ora la classifica generale parla chiaro..... Garzelli dovra' dare tutto nelle prossime due tappe per tenere a distanza Zubeldia che da oggi 09/06/2005 ore 11.20 diventa capitano unico della Rabobank. Per le classifiche a Punti e GPM non potevano che essere gli uomini Cofidis a farla da padrone. Per la classifica a squadre e' tutto gia' deciso in favore della Rabobank che viaggia con oltre 17 minuti di vantaggio sulla Gerols.  

Sono sicuro che nelle ultime tappe non mancheranno le sorprese, anche se la vittoria del Campionato Italiano e' ormai al 99% ad appannaggio di Mr.Quick, che alle ore 00.25 di ieri sera ha tirato un sospiro di sollievo quando ha potuto constatare che il capitano O'Grady non e' andato fuori tempo massimo nonostante abbia preso 1 ora di ritardo in una crono da 15 km.  

vedo che in questi giorni lavori molto fox.....come s dice:

SI LAVORA E SI FATICA, PER IL PANE E PER.....IL TOUR :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla bene i punteggi e capirai..... se il tour finisse oggi avrei vinto con neanche 50 punti di vantaggio. Calcola che io nella generale e nella class a squadre prenderò due zeri.  :lol: E' ancora tutto in discussione secondo me. :D

Classifica a squadre..... sono 20 squadre, almeno 20esimo arrivi :lol: , comunque non mi son messo a fare tutti i calcoli adesso altrimenti sclero :lol: , sono andato a sensazione. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non ho un cazzo da fare neanche io questa mattina mi sono fatto due calcolini sui primi tre in class. Se il tour fosse finito ieri sarebbe così:

Nick: 2567 +000(generale)+296(punti)+398(GPM)+000(squadre)=3261

Tasso:2067 +420(generale)+128(punti)+216(GPM)+140(squadre)=2971

Fox: 2030 +456(generale)+288(punti)+240(GPM)+200(squadre)=3214

In base a questi calcoli il 99% che mi hai dato mi puzza di Lucianone......... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non ho un cazzo da fare neanche io questa mattina mi sono fatto due calcolini sui primi tre in class. Se il tour fosse finito ieri sarebbe così:

Nick:  2567 +000(generale)+296(punti)+398(GPM)+000(squadre)=3261

Tasso:2067 +420(generale)+128(punti)+216(GPM)+140(squadre)=2971

Fox:   2030 +456(generale)+288(punti)+240(GPM)+200(squadre)=3214

In base a questi calcoli il 99% che mi hai dato mi puzza di Lucianone.........  :lol:

:D:lol::lol::lol:

:lol::wink::lol::lol:

pensavo peggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non ho un cazzo da fare neanche io questa mattina mi sono fatto due calcolini sui primi tre in class. Se il tour fosse finito ieri sarebbe così:

Nick:  2567 +000(generale)+296(punti)+398(GPM)+000(squadre)=3261

Tasso:2067 +420(generale)+128(punti)+216(GPM)+140(squadre)=2971

Fox:   2030 +456(generale)+288(punti)+240(GPM)+200(squadre)=3214

In base a questi calcoli il 99% che mi hai dato mi puzza di Lucianone.........  :lol:

Nick mi faresti due calcoli?

Ho il sospetto che se aggiungi i punti della GPM, della maglia verde e a squadre... più i punti di sutura che gli danno a tutti i miei corridori dai calci in culo che gli do... dovrei installarmi giusto giusto in seconda posizione a una manciata di punti dal primo!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca eva mi é arrivato uno della capitaneria di porto sparato ai 200 allora......contrasto (Io ero da fermo in pratica) e ginocchio contro ginocchio)nn riuscivo più a camminare perché mi ha preso dai legamenti.....vado in panca 3 min e si fa male un'altro mio compagno e mi tocca tornare in campo....e mi ci tocca giocarci sopra.....ieri sera ho giocato stasera di nuovo venerdi al mattino e alla sera(nn ne può piu) eheh

L'abbiamo pagato noi :D perchè ci tradisci con un campionatucolo di pallonari del mercoledì sera... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ieri sera parecchie sorprese, colpi di scena ad ogni corsa..... faccio un breve riassunto.

A Plateau de Beille si registra la clamorosa crisi (:lol:) del Garza che si rifiuta di rispondere prima ad uno scatenato Sastre e poi al duo Rabobank, decide di salire del proprio passo cercando aiuto in discesa da Savoldelli che sembra riportarlo sotto, ma all'inizio dell'erta finale si trova senza compagni e deve arginare da solo gli scatenati fuggitivi dato che il ds Aitor ordina a Virenque e Mercado di non collaborare dato che ormai i due sono alla frutta. Dopo un lungo inseguimento i due Rabo raggiungono Sastre (in splendida forma) e dopo aver rifiatato qualche km decidono di staccarlo e vanno a giocarsi in parata l'arrivo. Sastre mantiene il podio di giornata mentre uno stremato Garzelli limita i danni a soli 55''. Non pervenuto Basso. :D

Tappa di trasferimento con probabile arrivo allo sprint, il ds Nickthequickthecannibaltheitraguardiintermedilivincotuttiio, dopo aver animato la corsa mandando 7 effettivi su 9 alla ricerca di punti nei traguardi volanti decide sorprendentemente di fara attaccare in solitaria O'Grady, gli uomini Rabo perdono l'attimo e OscarGomezimondialilivincotuttiioFreire si deve accontentare per l'ennesima volta di un secondo posto seguito come ormai consuetudine da Hondo Boonen e Guidi.

A Villard de Lans ci si aspetta la risposta del Garza che sembra rientrato in piena forma, attacca per primo in discesa (:lol:) a 90 km dal traguardo ma tutti i big rispondono presente. Si va su tutti insieme fino alla salita decisiva (a parte i gregari Cofidis che come al solito scattano da tutte le parti :wink:), il duo rabo decide di attaccare ma paga caro l'affronto, sul successivo scatto di Sastre e Garzelli entrambi accusano crampi (:lol:) e non hanno la forza di reagire. Situazione invertita quindi rispetto a Plateau de Beille, anche se il filo conduttore e' sempre lo stesso, Sastre piu' fresco di tutti che saluta la compagnia e arriva in solitario mentre Garzelli guadagna 32 preziosissimi secondi a Zubeldia e Leipheimer che nel finale si vedono superati perfino da un finalmente decente Ivan Basso (:lol:) e Mercado.

Nella cronoscalata i big pagano gli sforzi del giorno precedente, l'unico a salvarsi e' Zubeldia (e un po Sastre dai :lol:) che guadagna 25'' su Garzelli.

Ora la classifica generale parla chiaro..... Garzelli dovra' dare tutto nelle prossime due tappe per tenere a distanza Zubeldia che da oggi 09/06/2005 ore 11.20 diventa capitano unico della Rabobank. Per le classifiche a Punti e GPM non potevano che essere gli uomini Cofidis a farla da padrone. Per la classifica a squadre e' tutto gia' deciso in favore della Rabobank che viaggia con oltre 17 minuti di vantaggio sulla Gerols.

Sono sicuro che nelle ultime tappe non mancheranno le sorprese, anche se la vittoria del Campionato Italiano e' ormai al 99% ad appannaggio di Mr.Quick, che alle ore 00.25 di ieri sera ha tirato un sospiro di sollievo quando ha potuto constatare che il capitano O'Grady non e' andato fuori tempo massimo nonostante abbia preso 1 ora di ritardo in una crono da 15 km. :lol:

Vorrei precisare che come ben tutti sapete Ivan soffre di male al pancino ogni tanto, e allora non mi sembra carino fargli le faccette verdi quando gli viene su la pappa... chiedere a Voigt che si è trovato il deragliatore imbrattato dal panino al prosciutto mangiato a colazione da Ivan... (era proprio cotto ragazzi! Alla faccia del 74 in recupero...)

Inoltre nessuno che abbia citato lo splendido attacco di Jaksche e Voigt ai 30 km del tappone di trasferimento vinto da O'Grady ( :lol: )... secondo me nell'Equilibratorsky gli hanno messo un motorino sulla bici del porco (O'Grady) :D .

Comunque stiamo studiando qualcosa per uscire a testa alta da questa finale...

www.acme.com

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non ho un cazzo da fare neanche io questa mattina mi sono fatto due calcolini sui primi tre in class. Se il tour fosse finito ieri sarebbe così:

Nick:  2567 +000(generale)+296(punti)+398(GPM)+000(squadre)=3261

Tasso:2067 +420(generale)+128(punti)+216(GPM)+140(squadre)=2971

Fox:   2030 +456(generale)+288(punti)+240(GPM)+200(squadre)=3214

In base a questi calcoli il 99% che mi hai dato mi puzza di Lucianone.........  :lol:

Nick mi faresti due calcoli?

Ho il sospetto che se aggiungi i punti della GPM, della maglia verde e a squadre... più i punti di sutura che gli danno a tutti i miei corridori dai calci in culo che gli do... dovrei installarmi giusto giusto in seconda posizione a una manciata di punti dal primo!

:D

:lol: qualche punticino come fotografo ufficiale me lo date? :lol:

'ste faine... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre nessuno che abbia citato lo splendido attacco di Jaksche e Voigt ai 30 km del tappone di trasferimento vinto da O'Grady ( :D )... secondo me nell'Equilibratorsky gli hanno messo un motorino sulla bici del porco (O'Grady) :wink: .

Comunque stiamo studiando qualcosa per uscire a testa alta da questa finale...

www.acme.com

Ah ecco chi erano quei due disperati in mezzo alla sede stradale, pensavo fossero due cicloamatori :lol::lol::lol:

Comunque Alex sono convinto che non e' assolutamente facile gestire una squadra intera durante un Tour, cercando di far risparmiare piu' energie possibili ai leader nelle tappe pianeggianti e nello stesso tempo lottare per i traguardi intermedi tenendo d'occhio nel frattempo che gli altri leader non scattino (vedi terza tappa e quel 1'48'' che ho perso mannaggia a voi).......... fiuuuuuuu, credo che solo Nick e Tasso siano capaci di fare cio', io ho dovuto rinunciare ai traguardi volanti per via di non fare ulteriori cavolate. Il fatto che tu sia rimasto molto tempo senza giocare probabilmente ha reso la cosa ancor piu' difficile, i miei due leader hanno 75 in recupero e solo gestendoli al meglio durante tutte le tappe sono riuscito al momento a farli arrivare sempre nelle prime posizioni nelle tappe di montagna. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre nessuno che abbia citato lo splendido attacco di Jaksche e Voigt ai 30 km del tappone di trasferimento vinto da O'Grady ( :D )... secondo me nell'Equilibratorsky gli hanno messo un motorino sulla bici del porco (O'Grady) :x .

Comunque stiamo studiando qualcosa per uscire a testa alta da questa finale...

www.acme.com

Ah ecco chi erano quei due disperati in mezzo alla sede stradale, pensavo fossero due cicloamatori :?::?::D

Comunque Alex sono convinto che non e' assolutamente facile gestire una squadra intera durante un Tour, cercando di far risparmiare piu' energie possibili ai leader nelle tappe pianeggianti e nello stesso tempo lottare per i traguardi intermedi tenendo d'occhio nel frattempo che gli altri leader non scattino (vedi terza tappa e quel 1'48'' che ho perso mannaggia a voi).......... fiuuuuuuu, credo che solo Nick e Tasso siano capaci di fare cio', io ho dovuto rinunciare ai traguardi volanti per via di non fare ulteriori cavolate. Il fatto che tu sia rimasto molto tempo senza giocare probabilmente ha reso la cosa ancor piu' difficile, i miei due leader hanno 75 in recupero e solo gestendoli al meglio durante tutte le tappe sono riuscito al momento a farli arrivare sempre nelle prime posizioni nelle tappe di montagna. :?

Verissimo... sono due settimane che sto cercando di capire il motivo per cui sono così stanchi i ragazzi (due calci nel culo però non glieli leva nessuno) ed effettivamente è probabile che li abbia spremuti un pò troppo nelle prime settimane (senza usare il puntino per intenderci)...

certo però che O'Grady è sempre in fuga... io lo vieterei il LDM :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhehhe, il profeta ha le allucinazioni, con tutti quegli scatti che fai con i tuoi uomini Nick, ad Alex gli sembra di vedere O'Grady da tutte le parti. :D

Ma come?

Non era O'Grady?

Occhio che il Puerco si era mimetizzato come il budello di su' ma', travestito da pirata e visualizzto come una BMW (questa la sanno in pochi!)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca eva mi é arrivato uno della capitaneria di porto sparato ai 200 allora......contrasto (Io ero da fermo in pratica) e ginocchio contro ginocchio)nn riuscivo più a camminare perché mi ha preso dai legamenti.....vado in panca 3 min e si fa male un'altro mio compagno e mi tocca tornare in campo....e mi ci tocca giocarci sopra.....ieri sera ho giocato stasera di nuovo venerdi al mattino e alla sera(nn ne può piu) eheh

L'abbiamo pagato noi :D perchè ci tradisci con un campionatucolo di pallonari del mercoledì sera... :?:

intanto sono in finale :?:?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che mercoledi c'e' Inter - Roma mi piacerebbe vederla, se poi qualcuno non riesce niente di preoccupante, Mercoledi saro' comunque presente. :evil: . E' solo una proposta alternativa nel caso la cosa sia fattibile. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...