Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TOUR DE FRANCE


alexilalas

Messaggi raccomandati

Torna il sorriso in casa Rabobank.............

Dopo la mezza delusione del prologo (Zube e Leiph solo 10'' meglio degli altri favoriti), la beffa O'Grady alla seconda tappa che vince solo al fotofinish, la debacle della terza in cui i due leader si addormentano in gruppo e pedono 1.48 in generale sui migliori (aggiungiamoci pure ancora il secondo posto di Freire), torna a splendere il sole in Olanda, tutto ciò grazie ad una bellissima vittoria del campione del mondo in carica, che finalmente mette la ruota davanti ad un sempre convincente O'Grady, e grazie ad una ottima e ripeto ottima prestazione del team nella crono a squadre, che non si è fatta scoraggiare dal tempone stampato dalla Gerols riuscendo a limitare il distacco ai miseri 22'' finali.

Gli obiettivi al momento sono quelli del raggiungimento del podio nella generale, la vittoria nella classifica a squadre (tutto ciò sarà possibile solo grazie ad un ottimo Boogerd) e perchè no, Freire in maglia verde a Parigi...... vedremo, sta di fatto che il ds Donan/Folgore è più che soddisfatto della prestazione dei suoi, lo dimostra i soli 10 punti di distacco dal vertice della classifica e il fatto che fino ad ora non si siano ancora sfruttati i traguardi intermedi.

Ora ci aspettano altre 5 tappe piane in cui tutti saranno al servizio di un caricatissimo Oscar Gomez, più che mai convinto a far sudare sette camicie al favoritissimo Stuart.

Arras 11-05-2005 :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 556
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

prossimo turno mercoledi ore 21:00 per tappa 6-7-8

nel caso ci fosse la disponibilità di giocare un paio d'ore nel week-end nn sarebbe

una bruttissima idea....che ne dite??? venerdi sera/sabato o domenica?

penso che nn è difficile trovare un paio d'ore in queste tre giornate....postate disponibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

prossimo turno mercoledi ore 21:00 per tappa 6-7-8

nel caso ci fosse la disponibilità di giocare un paio d'ore nel week-end nn sarebbe

una bruttissima idea....che ne dite??? venerdi sera/sabato o domenica?

penso che nn è difficile trovare un paio d'ore in queste tre giornate....postate disponibilità?

Domenica gioco a Verona quindi non riesco.....

Posso eventualmente liberarmi per domani sera (venerdi), sabato ci sono tutto il giorno. 8)8):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando giochiamo questa settimana? Direi che dobbiamo stabilire che si gioca

fisso il mercoledi. Nel caso si riesca a trovare accordo su un altro giorno ok altrimenti

chi manca verrà sostituito...nn vedo altra soluzione purtroppo....altrimenti nn riusciamo

+ a finire il tour prima dell'uscita di cm5.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa.........mi ghe sun lo dico io che abito vicino a ZENA(GENOVA)quindi nn copiare :arrow: c'ho il copyright

seconda cosa......alle 21 devo giocare il torneo doh!praticamente sn 3 partite di girone da giocare al mercoledi 1 l'ho già fatta...se vinciamo domani siamo passati....potrei saltare la 3 partita del mercoledi....e spero che dai quarti in avanti si giochi in altri giorni :(

Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa.........mi ghe sun lo dico io che abito vicino a ZENA(GENOVA)quindi nn copiare :arrow: c'ho il copyright

seconda cosa......alle 21 devo giocare il torneo doh!praticamente sn 3 partite di girone da giocare al mercoledi 1 l'ho già fatta...se vinciamo domani siamo passati....potrei saltare la 3 partita del mercoledi....e spero che dai quarti in avanti si giochi in altri giorni :(

be ci sono 3 tappe di pianura ti puoi far sostituire dal mitico salla :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono paiks, volevo sapere se per qualche partita potevo aggiungermi anch'io ovviamente se non siete già in troppi!!

Fatemi sapere....

Ciao!!

questa competizione è la finale del campionato italiano di CM4 quindi nn si puo' aggiungere nessuno mi spiace.

Però ci sono altre competizioni tipo il trofeo Menga che sono aperte a tutti quindi fatti sentire nel forum.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...