Vai al contenuto

paiks

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di paiks

  1. Le istruzioni le ho seguite alla lettera... magari non mi sono accorto di qualcosa. Cmq provo a riiniziarne un'altra e vi faccio sapere, nel caso succedesse la stessa cosa a qualcuno segnaliamocelo. Ciao!
  2. paiks

    Bug PPDB Giant??

    Ieri finalmente mi appresto ad iniziare La Carriera con PCM... installo patch1.3, 1.5, 1.5fix, PPDB Giant... figata, uso una delle nuove squadre... bellissimo... arrivo ai fatidici giorni di Marzo in cui perdo 15 min per ovviare ai tre crash del software Cyanide.... va beh, sono disposto a fare questo... bello contento riprendo a giocare quando mi accorgo che non mi è più permesso iscrivermi a qualsiasi corsa dalla Gand-Wevelgem in poi... clamoroso! come se non esistessero!! Siete arrivati a tal punto? Fatemi sapere!!
  3. Ciao ragazzi, ho un problema col multiplayer su rete locale infatti una volta collegati due computer con il cavo di rete LAN e dopo aver "pingato" questi e controllato l'avvenuto collegamento entriamo entrambi in Cym4 e uno dei due crea una nuova partita ma l'altro facendo aggiorna non riesce a visualizzare la presenza di una partita: abbiamo entrambi patch1.4b e PPDB2005. Vi chiedo un aiuto!!
  4. paiks

    Ed adesso?

    Prova ad andare avanti veloce per una settimana!
  5. Anch'io stesso problema: sono passato ad una squadra retrocessa dal pro tour e sul calendario mi indicava che ero ammesso a tutte le gare pro tour e quindi non mi faceva inviare la wild card ma nello stesso tempo così facebdo mi escludeva a priori... che patch può risolvere questo problema o che db??
  6. paiks

    Scusate!

    Scusate l'ignoranza... ma non ho mai giocato in multi on line e non sò come si usa gamecenter benchè abbia provato... potete aiutarmi?
  7. Grazie Imbo, sei stato prezioso!!!! Come al solito!!!
  8. Mi piacerebbe sapere la vostra su questa questione: Secondo voi nella campagna acquisti con quale criterio i corridori raggiungono o no la vostra squadra? Dato che non è sicuramente una questione di soldi in quanto molte volte anche pagando fior di milioni un corridore và per molti meno soldi in altre formazioni nonostante quella che tengo io sia per anni la miglior formazione al mondo. Quindi se non è per soldi, non è per la fama della squadra... cos'è!!!!! A caso?
  9. Purtroppo con la patch 1.4 è così... ti assicuro che ci gioco davvero tanto!!! Ora sono all'anno2012 con la Lampre e ti dico che in pianura il computer tiene delle velocità per tanto tempo irraggiungibili da chi gioca!!! è evidente che per il single player non valgono esattamente gli stessi criteri del computer... capisco anche che sia difficile colmare questi gap per i programmatori ma in questo modo a volte mi sento un pò preso in giro quando gioco per gli sforzi profusi e poi vanificati...
  10. è un difetto che ho notato anch'io giocandoci davvero tanto...: avendo tutta la squadra di passistoni freschi non si riesce a riprendere una fuga che è partita da 100km anche con un solo uomo!!!! Capita 3 volte su 5!!!!! Mentre se ci provo io anche con uomini nettamente più forti, più in forma (eccellente) e freschi col cavolo che ci riesco anzi passisti anche meno forti fanno 2-3 kmh più dei miei!! Davvero non giusto!!!! Provato e riprovato!!!
  11. Ciao sono paiks, volevo sapere se per qualche partita potevo aggiungermi anch'io ovviamente se non siete già in troppi!! Fatemi sapere.... Ciao!!
  12. Fantastico!!!!!!!!!!!!!! Ci voleva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  13. Spero che la parte manageriale sia stata ben seguita!!! a me và stretto che un manager non possa cambiare formazione a fine anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. Sono con te Sobrano!!! In Cym 5 è un must che questo debba accadere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  15. Ciao!! Io stò giocando da un pò con la patch 1.4.... mi sembra buona, tu che dici? p.s. : apprezzo che ci sia qualcuno come te che è legato al ciclismo e al single player di cym4!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...