Vai al contenuto

marco8910

Utenti
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

marco8910's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Come si fa a riprendere le fughe? a me partono sempre delle fughe che poi non riesco mai a riprendere pur mettendo tutta la squadra a tirare.. invece quando ci sono io in fuga mi riprendono puntualmente.. come mai?
  2. Ragazzi potete dirmi una cosa? qual'è il migliore tra Cycling Manager 3 e Cycling Manager 4 come giocabilità? intendo come realismo fughe,volate e così via.. mi potete dirmi i pregi ed i difetti di ognuno dei due? vi prego fatemi sapere!! non so ancora quale dei due prendere! ciao e grazie!!
  3. Ciao a tutti! ho appena preso cycling manager 4 e subito sono cominciati a nascere problemi..il gioco gira regolarmente fino a che non provo a giocare una gara..a quel punto infatti il computer mi torna a windows e non so perchè.. potete aiutarmi? il mio sistema è: Pentium 4 3000 ghz 512 Mb di Ram scheda grafica Intel Extreme Graphics 2 - 64 Mb non capisco come mai abbia questi problemi visto che sul mio pc girano tranquillamente anche giochi come Doom 3 che hanno requisiti di sistema molto più elevati. grazie a tutti! ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...