Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Contest d'Ammissione - Fase 2: Giro di Lombardia


emmea90

Recommended Posts

  • Admininistrators

La seconda fase dell'ammissione riguarda il Giro di Lombardia. Dovete fare sempre una corsa di cinque tappe, questa volta in lombardia. La novità rispetto al contest USA è che potete sconfinare.

I vincoli sono sempre i seguenti:
- Una cronometro individuale (no TTT)
- Uno sprint (= volata di gruppo)
- Una tappa di media montagna

 

Il percorso, inoltre, va concepito come percorso in ottobre, quindi non potete andare oltre i 1.800 metri di altitudine

 

Le altre due tappe potete farle come volete, cercando nel possibile di mettere in evidenza gli aspetti che secondo voi rappresentano la Lombardia. Non è obbligatorio bilanciare il giro in favore di cronoman o scalatori, potete farlo come volete voi a condizione che vi sia interesse tecnico nella corsa.

 

La corsa è pensata per essere classificata UCI Continental Tour. Vuol dire che per nessun motivo potete sforare i 240 km in una tappa. Nonostante sia possibile fare delle semitappe, in questo caso, sono vietate come vincolo.

 

Il percorso va tassativamente realizzato con l'editori di Eseifrancesi. Qualora vogliate utilizzarne un altro dovrete importare i GPX su tale editor. 

 

La traccia sarà resa pubblica da noi dopo la scadenza. Non è obbligatorio consegnarla pubblica.

 

Possono partecipare tutti gli utenti non ammessi alla gara, anche coloro che non hanno presentato un proprio percorso nella fase 1 ad eccezione di Giusberto, Francescograssi e Nibali-San Baronto i cui percorsi sono stati ritenuti impresentabili, venendo quindi esclusi dal concorso

 

Consegna, Valutazione e Ammissione alla gara

Ogni utente dopo aver consegnato un percorso non può più modificarlo. Una volta che tutti hanno consegnato il proprio percorso si procederà alla correzione da parte della giuria. I giudici metteranno in ordine di preferenza i percorsi presentati.

 

Saranno ammessi i migliori 3, 5 o 7 percorsi alla gara, a seconda del numero dei partecipanti e della qualità degli stessi.  

 

La valutazione verterà su difficoltà ed originalità del percorso, la varianza tecnica del percorso (importanza e varietà delle asperità nelle 5 tappe proposte), il crescere delle difficoltà, il non avere tappe preminenti in termini di decisione della gara e la scelta delle località. Siete pregati di leggere le valutazioni della fase 1 per evitare gli errori principali

 

Consegna domenica 30 Agosto ore 18.00

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

C'è più o meno un limite minimo di abitanti che devono avere le città di arrivo o di partenza ? (Ovviamente non parlo di frazioni improponibili da 300 abitanti, quello è scontato) 

 

E comunque, arrivando magari in una città non grandissima, va comunque bene tenendo conto di far dormire i corridori nella città di partenza del giorno dopo ?

Edited by FrancescoPalma
Link to comment
Share on other sites

C'è più o meno un limite minimo di abitanti che devono avere le città di arrivo o di partenza ? (Ovviamente non parlo di frazioni improponibili da 300 abitanti, quello è scontato) 

 

E comunque, arrivando magari in una città non grandissima, va comunque bene tenendo conto di far dormire i corridori nella città di partenza del giorno dopo ?

Il limite è quello storico, se ci sono forzature van spiegate nelle descrizioni.
 
Non sono un problema queste cose.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


×
×
  • Create New...